Sulla cresta dell’onda della Giornata dedicata alla lotta alla violenza contro le donne e proprio per via di questo rapporto con i fan diventato via via sempre più stretto, alla fine sembra proprio che Nadia Toffa abbia voluto svelare qualche dettaglio sulla sua vita privata. A quanto pare un “amico” le ha regalato un vaso che si chiama single solo per via del fatto che invece di ospitare un mazzo di fiori ne può ospitare uno singolo di fiore. Sulla scia di questo regalo, Nadia ha rivelato di essere innamorata di un misterioso uomo che lei ama scegliere tutti i giorni proprio perché si “sente single e libera” di poterlo fare ogni giorno, di optare per una serata con lui o con gli amici e tutto quello che questo significa: “mi piace essere libera di scegliere il mio uomo ogni giorno, pur avendo ovviamente alternative come tutti, lui compreso…#single #libertà#scelgoOgniGiorno la persona che sta con me. Ogni giorno ho la certezza assoluta di essere stata scelta e voluta“. Questo è il segreto dell’amore che la lega a questo misterioso amico e mentre i paparazzi sono già a caccia della sua identità, i fan, per l’ennesima volta, si congratulano con lei e la ergono ad esempio da seguire. (Hedda Hopper)
LE DICHIARAZIONI DI NADIA TOFFA
Nadia Toffa è fidanzata? Con il suo ultimo post su Instagram ha svelato qualcosa sulla sua vita sentimentale che finora era rimasto segreto. La conduttrice de “Le Iene” si è definita innamorata, ma continua a considerarsi single. Da sempre molto riservata, stavolta si è sbilanciata con qualche dettaglio che non chiarisce perfettamente però la situazione, a partire da chi è il fidanzato. «Mi sento single pur essendo innamorata, essere single è bello perché puoi scegliere tutte le sere con chi uscire…». L’amore per Nadia Toffa non è dunque la condizione indispensabile per costruire una relazione, ma il motivo per il quale scegliersi ogni giorno. «Provo tanto amore, sono innamoratissima e mi piace essere libera di scegliere il mio uomo ogni giorno, pur avendo ovviamente alternative come tutti, lui compreso». Il post nasce da un regalo che ha ricevuto, un vaso, che anziché accogliere un mazzo di fiori ne porta uno solo. «A volte basta il pensiero e un fiore solo lo è», ha scritto Nadia Toffa.
NADIA TOFFA, LA VERITÀ SUL FIDANZATO
«È una vita che ballo coi lupi, sono indomita e selvaggia». Comincia così il post di Nadia Toffa, nel quale mostra il regalo che ha ricevuto da un suo «carissimo amico» e coglie l’occasione per svelare che è innamorata, anche se non rivela chi sia il suo fidanzato. «Ogni giorno ho la certezza assoluta di essere stata scelta e voluta», racconta la conduttrice de “Le Iene”. Spiega dunque di aver costruito un rapporto che si basa sì sull’amore ma anche su una scelta quotidiana. «Amici o innamorato, per scegliersi ogni sera, come fosse la prima». Entrambi la pensano così: «Ognuno ha casa propria… e ci si vede quando davvero si ha desiderio di stare assieme e condividere, non perché non si ha un’alternativa». C’è di fondo una sorta di ossimoro: Nadia Toffa si definisce single ma parla del suo rapporto di coppia, e chiede un parere ai suoi fan. «Single non vuol dire solitudine ma libertà di scelta. Voi cosa ne pensate della singlitudine e del mio rapporto di coppia?», e ovviamente sono piovuti tantissimi commenti. A uno di questi ha replicato: «Io ho un uomo solo e sono fedelissima». Ora però sui social i fan si chiedono: chi è il fidanzato di Nadia Toffa?