OROSCOPO PAOLO FOX A LATTEMIELE DEL 26 NOVEMBRE 2018
L’oroscopo di oggi, lunedì 26 novembre 2018, ci porta ad analizzare da vicino quanto raccontato segno per segno da Paolo Fox ai microfoni di LatteMiele. Il Capricorno soffre di stanchezza arretrata, non tutte le cose che si stanno facendo inoltre sono andate come si sperava. L’importante tuttavia è continuare a esser ambiziosi e a pensare in grande. Si deve dirigere la vita, in amore si deve cercar di essere cauti. Se a novembre non si sono ricevute in amore le risposte che si stavano aspettando non bisogna disperarsi perché dicembre sarà un periodo sereno e più rassicurante. I Pesci in queste giornate sono emotivi e hanno grandi speranze per il periodo di dicembre. Bisogna ricordarsi che è meglio fare poco ma bene. Si tratta di un motto al quale si è spesso ricorsi. Se è necessario si deve cambiare e trasferirsi. Nelle giornate di martedì e mercoledì attenti a non lavorare troppo. Sembra giunto il momento di prendere una decisione anche se alcune situazioni possono portare a riaccendere diverse situazioni che sembravano definitivamente spente.
Lo Scorpione sta vivendo una situazione a metà, ci si sente molto agitati ma in ogni caso domani non mancano le possibilità di recuperare. Ci sono obiettivi difficili da raggiungere, non bisogna darsi mai per vinti. Alcune storie non decollano e tuttavia i rapporti forti possono continuare. L’Acquario sta cercando di recuperare ciò che ha perso, specialmente la calma e i soldi. Si spera che non ci siano disguidi perché nelle ultime settimane ci si è trovati a correre avanti e indietro per sistemare danni anche fisici che si è causato. In ambito sentimentale si è polemici, ciò che andava bene prima adesso non è più la cosa giusta per il segno. Se si hanno soci Bilancia e Gemelli poi si devono ridefinire meglio come dividere le competenze. Ora è il momento di provare a voltare pagina, cercando di ottenere un risultato stavolta che possa portare a una decisa soddisfazione psicologica e mentale.
L’Ariete ha vissuto un novembre un po’ da dimenticare quanto ai sentimenti. Se si ha una bella storia avrete sicuramente notato che il desiderio è diminuito, le possibilità di incontrarsi sono state meno del solito. Il mese di dicembre dà lo spazio di recuperare e gennaio sarà ancora meglio. Se prima si era molto più disponibili in amore, adesso si tende ad aspettare che siano gli altri a dare una prova d’amore. Si deve evitare di focalizzarsi troppo sul passato. Solitamente si è bravi in questo ma ogni tanto si ha voglia di tornare al passato oppure si sente la necessità di affrontare problemi nati in estate. I Gemelli in questo periodo devono essere accorti e risparmiare qualcosa, si è segno che tuttavia, come l’Acquario e la Bilancia, ha le mani bucate. Inoltre si è molto curiosi e intrigano molto le cose che non si conoscono e gli attrezzi che non si hanno mai visto. Le giornate più nervose della settimana sono giovedì e venerdì. Quelli che hanno iniziato un nuovo progetto in estate forse pensano di cambiare.
La Vergine ultimamente deve aprirsi di più, il vero limite è l’isolamento. Si pensa sempre che gli altri non siano all’altezza di comprendere, a volte però si chiude anche quando si ha un partner. Piace mantenere la sfera sentimentale legata solo a poche persone. Questo è un rischio perché quando tutti i riferimenti saltano il rischio è che nascano delle situazioni sottotono. Il Leone ha stelle che confermano che si tratta di uno tra i segni più emotivi e forti dello zodiaco. Apparentemente qualche tempo fa sembrava che fosse proprio ritirato dalla battaglia. Ora si è in prima fila e lottate per tagliare dei traguardi. Non si vive una competizione negativa, c’è bisogno di capire dove sono arrivati gli altri e confrontare. In amore si cerca di scegliere bene. Quelli che hanno scelto meno si troveranno a fare discorsi al proprio partner. Sarebbe meglio cercare di essere tranquilli quando si esprimono le cose.
Il Toro inizia una settimana molto particolare, si sta avvicinando infatti ad un mese di dicembre impaziente. Questo sentimento di impazienza riguarda nello specifico quelli che hanno un contenzioso aperto in amore oppure quelli che hanno aspettato molto per avere una risposta. Arriva anche il momento di avere molto successo. Saturno aiuta in particolare quelli che sanno fare il proprio mestiere e vogliono cogliere l’occasione di farsi largo. Però dicembre è un mese particolare, si potrebbe avere un calo anche perché si dovrà lavorare di più. Il Cancro vive una giornata molto bella e importante grazie alla presenza della Luna nel segno. Si tratta di una settimana con ottime risposte. Bisogna cercare ora di scaldare i motori. Quando si ama veramente si tende a soffrire, si tratta di una riprova del vero amore. Attenzione però a non arrivare a limiti un po’ troppo paradossali che creano un po’ di preoccupazione.
Il Sagittario ha il Sole nel segno che garantisce successo. Bisogna stare attenti a tutto quello che nasce intorno. Si è sempre liberi di fare e risolvere problemi legali. I mesi di dicembre e gennaio saranno sicuramente di recupero, ma si dovrebbero prima superare questi problemi. La Bilancia ha un’ottima giornata, a breve Venere non si troverà più nel segno. Questo è un buon segno perché Venere non è stata molto piacevole. Le persone Bilancia sono naturalmente portate ad avere rapporti stabili ma a volte si possono avere ripensamenti o vivere trasgressioni. Sarebbe il caso di vivere le cose con maggiore tranquillità, evitando di vivere tutto con trasporto eccessivo. Nonostante questo il momento positivo può portare a una crescita verticale.
GEMELLI ACCORTI, NÈ CARNE NÈ PESCE
Andiamo ora a vedere da vicino quali sono i segni che si possono considerare né carne né pesce per l’oroscopo di Paolo Fox. I Gemelli devono essere accorti in un momento in cui le cose non vanno come dovrebbe. Serve essere pronti a risparmiare un po’ di energia per essere pronti a raggiungere degli obiettivi. Giovedì e venerdì saranno due giornate molto tese e che potrebbero regalare qualche preoccupazione di troppo, forse sarebbe il caso di arrivare a quei giorni scarichi di qualche problema. Sarà una settimana molto particolare anche per il Toro che si avvicina a un dicembre interessante. C’è un sentimento di impazienza però che può causare dei problemi fin da queste ore. Alcuni hanno un contenzioso aperto in amore che non fa dormire sogni tranquilli, forse sarebbe il caso di risolvere tutto il prima possibile, evitando di ritrovarsi a vivere delle difficoltà. Ora forse è il caso di tergiversare e aspettare tempi migliori per lanciarsi in nuove e interessanti situazioni.
ARIETE NOVEMBRE DA DIMENTICARE, TOP E FLOP
Soffermiamoci sui segni top e flop seguendo l‘oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele. L’Ariete non ne può più, non vede l’ora che questo novembre si possa finalmente archiviare. Il mese è stato da dimenticare soprattutto sotto il punto di vista dei sentimenti. Chi ha una bella storia ha notato che il desiderio è diminuito. C’è la possibilità di incontrarsi ancora di meno rispetto al passato. Dicembre invece darà lo spazio per recuperare delle emozioni. Il Cancro è in crescita e sta vivendo alcuni momenti interessanti. Questo è il momento per cercare delle risposte con la possibilità di voltare pagina. Il Leone si trova in prima fila, pronto a raggiungere degli ottimi risultati. Alcuni si troveranno a fare dei discorsi con il proprio partner, cercando delle risposte anche di fronte ad alcune difficoltà. Il Capricorno vive un momento di grande stanchezza, senza riuscire a trovare una risposta.