A Vieni da Me, Rosanna Lambertucci ripercorre la sua carriera nel mondo della tv ma anche alcuni degli aspetti del suo passato. Si parla allora di suo padre che la nutrizionista e “signora delle diete” ha perso molto presto e che era il padre dello “scrocchiarello”, un noto grissino di molti anni fa. “Mio padre aveva creato un’industria importante di grissini, lo scrocchiarello Lambertucci e mi è molto dispiaciuto quando nessuno dei miei fratelli è riuscito a portare avanti l’impegno di mio padre e mia madre. – ha raccontato la Lambertucci a Vieni da Me, per poi aggiungere – Purtroppo mio padre è morto all’età di 46 anni per un incidente stradale. È stato un pezzato che nessuno tra noi sia riuscito a portare avanti questa attività, anche perché mio padre aveva messo a punto una cosa davvero innovativa, il grissino senza grassi.” Non manca un cenno al suo nuovo libro e all’importanza di un’alimentazione salutare nella vita di ognuno di noi. (Aggiornamento di Anna Montesano)



RICORDA AI FAN L’APPUNTAMENTO DI OGGI

Rosanna Lambertucci è la prima ospite della nuova settimana di Vieni da me. In compagnia di Caterina Balivo, la conduttrice si raccwaprendo i cassetti della sua vita. Sarà un viaggio nel tempo quello che farà la Lambertucci che ricorderà l’infanzia, gli inizi della sua carriera e i momenti felici e dolorosi della sua vita privata. “Buongiorno. Vieni da me. Alle 14 sarò in diretta su Rai1 ospite di Caterina Balivo . Aprirò alcuni cassetti della mia vita! Buona settimana amiche e amici con il mio abbraccio più affettuoso”, scrive la Lambertucci su Instagram. Seguitissima sui social dove è solita dare consigli sulla bellezza, Rosanna Lambertucci è molto amata dalle donne per il suo ottimismo e il sorriso che non perde mai. Anche la Lambertucci, però, ha dovuto affrontare dolori nel corso della sua vita come quello per la morte dell’ex marito: solo in quel momento, infatti, si accorse di quanto quell’uomo l’avesse amata.



ROSANNA LAMBERTUCCI E L’AMORE CON L’EX MARITO

Rosanna Lambertucci aveva già parlatodel dolore provato per la morte dell’ex marito a Storie Italiane rivelando di aver capito di essere stata molto amata da lui solo quando stava per perderlo. “Eravamo separati da tanti anni – ha spiegato a Eleonora Daniele – ma non ci eravamo mai persi. Il destino ha voluto che lo trovassi io nel momento in cui lui ha avuto un’emorragia celebrale. Stava per morire. E’ stato da quel momento in poi che io ho capito l’amore enorme che quell’uomo aveva avuto per me”, aveva spiegato la Lambertucci. Da quell’amore è nata una figlia, Angelica, che rappresenta il dono più grande che la vita le abbia fatto.

Leggi anche

Rosanna Lambertucci/ Dagli aborti al flirt mancato con Alain Delon: "con me sarebbe stato felice"