Elena Santarelli torna a parlare del tumore del figlio Giacomo ma non per via dell’ennesima polemica social per il suo ritorno in tv o per nuove dichiarazioni sui social, ma perché dopo un anno di una lotta serrata, è arrivato il momento di tirare un po’ le somme e voltare pagina. Un nuovo anno sta per iniziare e proprio per questo la bella showgirl ha deciso bene di iniziare a scrivere un nuovo capitolo che, si spera, potrebbe portare la fine di questo incubo e regalare una notizia positiva a Giacomo, alla sua mamma e a tutta la sua famiglia. In questo anno è successo di tutto, da quel post in cui la Santarelli parlava per la prima volta della tegola caduta in testa alla sua famiglia è passato ormai quasi un anno. Mesi in cui la showgirl ha trovato nuova linfa, ha combattuto al fianco del figlio con una forza tipica delle madri e senza mai scendere a compromessi né con i fan e né con la tv. Il suo rapporto con chi la segue è sempre stato chiaro e trasparente e anche oggi è così.



IL NUOVO MESSAGGIO DI ELENA SANTARELLI

Proprio per via di tutto quello che è successo e per questo anno passato tra alti e bassi, notizie positive e frenate, Elena Santarelli ha pensato bene di chiudere parlando di quello che sente al suo pubblico: “Qualcuno diceva ‘il tempo vola’ ed e’ proprio così. Un anno è praticamente trascorso fra alti e bassi, bassi e alti perché in fondo la vita è fatta di up and down non credete che la felicità risieda nella linea dritta”. Proprio riguardo alle cure a cui il figlio Giacomo si sta sottoponendo ormai da un anno sembra che non ci siano ancora novità ufficiali o, almeno, lei non vuole dire niente fino a quando non sarà sicura e rispetto a questo riponde a tutti coloro che continuano a fargli domande su questo: “Ogni giorno ricevo domande affettuose sul mio cucciolo, quello che posso dire e’ che le cure procedono come sempre carichi di positività e di energia e quando tutto finirà condividerò la mia gioia, la nostra gioia“. Non ci rimane che sperare di ricevere presto queste notizie.

Leggi anche

Enrico Santarelli e Patrizia Righetti, chi sono i genitori di Elena Santarelli/ L'infanzia a Latina e...Malattia Giacomo, figlio di Elena Santarelli/ "È un ragazzino felice, non è arrabbiato con la vita"