Le cucine infuocate di Hell’s Kitchen Italia 2018 oggi, martedì 27 novembre, restano chiuse. Il talent show culinario che vede Carlo Cracco nelle vesti di chef e giudice cattivissimo tornerà in onda venerdì 30 novembre. Dopo il doppio appuntamento della scorsa settimana, infatti, Hell’s Kitchen 2018 si trasferisce definitivamente al venerdì sera. Per vedere nuovamente in onda le due brigate formate da chef professionisti, disposti a tutto per arrivare fino in fondo al talent, sarà necessario aspettare il weekend. Solo venerdì 30 novembre, infatti, i concorrenti torneranno a lavorare nella cucina di Hell’s Kitchen Italia cercando di non deludere i commensali e Carlo Cracco.
COS’E’ SUCCESSO NELLA QUARTA PUNTATA
Nella quarta puntata di Hell’s Kitchen Italia 2018, Carlo Cracco ha messo alla prova i cuochi delle due brigate sottoponendoli ad una prova molto complicata ovvero cucinare senza acqua. La prova è durata 45 minuti e a perdere è stata la brigata blu che ha dovuto affrontare la sfida successiva individuale a rischio eliminazione. A togliersi il grembiule sono stati prima Luca e poi Lory che hanno pagato gli errori commessi. Grande stare della serata, invece, è stato Antonino Cannavacciuolo che, nella cucina di Hell’s Kitchen Italia 2018 ha portato non solo la sua simpatia, ma soprattutto la sua professionalità e il suo grandissimo talento culinario.
LA GARA
Carlo Cracco, nella direzione della cucina, è assistito da due sous-chef d’eccezione: Sybil Carbone (finalista della prima edizione di Hell’s Kitchen Italia) e Mirko Ronzoni (vincitore della seconda). I concorrenti sono divisi in due brigate e, nel corso delle puntate, dovranno soddisfare il palato dei commensali e le richieste di Cracco che non perdonerà neanche il più piccolo degli errori. Nelle cucine di Hell’s Kitchen Italia 2018, poi, arriveranno degli ospiti speciali. Nelle scorse puntate, infatti, ci sono stati La Pina con il marito Emiliano Pepe e Antonino Cannavacciuolo. Chi sarà l’ospite della quinta puntata?