Severo e Irene finalmente insieme? Santacruz, pur provando un sentimento per la donna, non è ancora riuscito ad esprimere totalmente i suoi sentimenti. La presenza di un uomo accanto ad Irene provocherà la sua gelosia, elemento che non passerà inosservato agli amici dell’uomo che cercheranno di smuovere la situazione. Dopo la morte della moglie Candela, però, Severo appare sempre più timoroso di riaprire nuovamente il suo cuore all’amore. Con Irene, infatti, è tornato a provare delle emozioni che pensava che non avrebbe più provato, ma la paura di soffrire ancora continua a legarlo. Cosa accadrà, dunque, nella puntata odierna de Il Segreto? Severo e Irene formeranno finalmente una coppia? I fans della soap opera sperano di sì (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
IL PIANO DI EMILIA E ALFONSO
Perez de Ayala torna a tormentare Emilia e Alfonso che, stanchi di subire le angherie dell’uomo, decidono di vendicarsi passando all’azione. La Ulloa si sta esercitando da tempo nel lancio dei coltelli e lo stesso Alfonso non vede l’ora di riprendere in mano la sua vita e avere un po’ di tranquillità. Il desiderio di entrambi è liberarsi definitivamente di Perez al punto da mettere a punto un perfido piano di vendetta con la complicità di Fe che, legatissima ad Emilia, vuole solo restituirle il sorriso perso. Per Emilia e Alfonso, però, non sarà facile concretizzare il piano. A mettere i bastoni tra le ruote ai due potrebbe essere Matias che, preoccupato per i genitori, chiederà a Raimundo d’intervenire. Quest’ultimo aiuterà la figlia e il genero o cercherà di dissuaderli dal loro pensiero? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).
IL SEGRETO: ULTIMO INCONTRO TRA JULIETA E PRUDENCIO?
Julieta è pronta a dire addio a Prudencio e a voltare definitivamente pagina insieme a Saul. Nella puntata serale in onda oggi su Rete 4, Julieta deciderà di avere un incontro con il marito e chiederà aiuto a Don Anselmo il quale consegnerà all’uomo una lettera contenente tutte le informazioni per un incontro con Julieta. Prudencio deciderà di presentarsi all’incontro pensando di trovare solo Julieta che, tuttavia, dopo aver fatto tesoro di quanto accaduto precedentemente, si presenterà insieme a don Anselmo e Saul. Cosa accadrà tra Saul, Julieta e Prudencio? Quest’ultimo accetterà finalmente di mettersi da parte permettendo al fratello e alla moglie di vivere serenamente il loro amore? Le anticipazioni assicurano che per Julieta e Saul ci sarà ancora da soffrire. Il lieto fine, dunque, è ancora lontano? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).
RAIMUNDO PROTEGGE FERNANDO
Il Segreto torna in onda nel prime time di Rete 4 regalando al pubblico nuovi scossoni e non solo per via di quello che è successo ad Emilia e Alfonso ma soprattutto per la storia legata a Francisca e alla sua scomparsa. A quanto pare Raimundo sembra aver trovato la soluzione ma è una cosa che non solo irrita Mauricio ma tutti coloro che vivono nella tenuta. Ne Il Segreto farà il suo ritorno Fernando Mesia ma non per essere cacciato via dalla villa ma per rimanere almeno per volere dell’ex locandiere che affida a lui le sorti delle fortune di Francisca. Raimundo pregherà tutti di ascoltarlo e servirlo, ma perché? Perché l’uomo che ha violentato la sua bambina deve essere graziato e accolto in questo modo? Qualcosa bolle in pentola e non ci metteranno molto gli “uomini di Francisca” a capirlo, ma come faranno ad arrivare al bandolo della matassa? Forse Mesia si nasconde dietro la scomparsa di Francisca? Il pubblico ha già alcune risposte mentre altre arriveranno questa sera. (Hedda Hopper)
MARIA E GONZALO IN PERICOLO?
Nuova puntata de Il Segreto che torna in onda oggi, martedì 27 novembre, in prima serata su Rete 4. Oltre all’appuntamento pomeridiano su canale 5, la soap opera spagnola continua a fare compagnia al pubblico italiano anche con l’appuntamento serale che regala sempre colpi di scena e grandi emozioni. Non fa eccezione, in questo senso, la puntata odierna che vedrà il ritorno di Fernando Mesìa, il figlio di Olmo Mesia che ha lasciato Puente Vejo dopo la fine del suo matrimonio con Maria Castaneda. Dopo essere stato uno dei personaggi più cattivi della soap opera mettendo in pericolo la vita di Maria e Gonzalo, costretti a partire per cuba pur di salvarsi, Fernando tornerà a Puente Vejo, ma perché Cosa si nasconde dietro il suo ritorno? Nuovi guai stanno per abbattersi sul paese spagnolo?
IL SEGRETO, IL RITORNO DI FERNANDO MESIA
Alla villa di Donna Francisca torna Fernando Mesìa scatenando la rabbia di Mauricio che, non solo non comprende il motivo del suo ritorno, ma non capisce perché Raimundo abbia ordinato a lui e a Prudencio di rispettarlo e di obbedirgli come se fosse Donna Francisca. Il Generale De Ayala, nel frattempo, è tornato a tormentare Alfonso e la sua famiglia. Castaneda reagisce con rabbia mentre Emilia continua ad esercitarsi nel lancio dei coltelli diventando sempre più brava. I due sono decisi ad eliminare il Generale dalle loro vite e a vendicarsi. Per riuscirci chiedono aiuto a Fe che accetta di aiutare gli amici. Marcela e Matias sospettano qualcosa e chiedono a Raimundo di indagare: messa alle strette, Emilia è costretta a raccontare tutto al padre.
SEVERO GELOSO DI IRENE
Mentre Julieta decide di risolvere definitamente la situazione con Prudencio presentandosi all’appuntamento con lui con Saul e Don Anselmo, Severo comincia a rendersi conto di provare qualcosa d’importante per Irene di cui sarà geloso quando la vedrà in compagnia di un altro uomo. Tra Santacruz ed Irene, la situazione precipiterà nuovamente quando Severo, vedendola in compagnia di un altro uomo, comincerà a chiedersi cosa fare. In realtà, l’uomo in questione non è un corteggiatore di Irene, ma un amico che sta cercando di convincerla ad accettare un’importante offerta di lavoro lasciando definitivamente Puente Vejo e Severo. La convivenza con Severo, tornata pacifica, rischia di trasformarsi nuovamente in una tragedia per la gelosia di Santacruz.