Tra i protagonisti del nuovo episodio de “L’Ispettore Coliandro“, nel ruolo di Natascia, ci sarà anche Clizia Fornasier. Attrice che si sta progressivamente imponendo come uno dei volti più conosciuti della tv attuale, Clizia ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo partecipando all’edizione di Miss Italia del 2004, ed è conosciuta al grande pubblico anche e soprattutto per la partecipazione al popolare talent show “Tale e Quale Show“, in cui volti noti prestano voce e sembianze imitando grandi della musica. Ed è proprio sotto i riflettori di “Tale e Quale Show” che Clizia ha conosciuto il suo attuale compagno, Attilio Fontana, con il quale ha avuto un figlio, Blu, mentre nel frattempo vedeva decollare la sua carriera d’attrice partecipando a fiction di successo come  “Un medico in famiglia 7”, “I primi della classe” e “Tutti pazzi per amore”.



IL COLPO DI FULMINE CON ATTILIO FONTANA

La storia con Attilio Fontana ha rappresentato senza ombra di dubbio un punto di svolta per la vita di Clizia Fornasier, che ha sempre parlato della sua relazione con l’attuale compagno dimostrando il massimo della convinzione, sin da quando la loro storia ha mosso i primi passi negli studi di “Tale e Quale Show”: “Con Attilio ho perso completamente il controllo. Ho cercato di resistere, quando si prova un’attrazione così forte se ne ha anche paura. Invece ci siamo abbandonati a questo sentimento. Ci siamo incontrati facendo le prove. Eravamo entrambi molto impegnati ma abbiamo cominciato a parlare, trovando affinità incredibili nonostante l’apparente diversità“. Queste le parole di Clizia che al fianco di Attilio ha vissuto anche una terribile avventura, un incidente stradale mentre era incinta del figlio Blu, un momento drammatico dal quale fortunatamente sono usciti tutti, padre, madre e piccolo in grembo, senza gravi conseguenze.



FIORI D’ARANCIO NELL’ESTATE 2019?

Attilio Fontana si è detto particolarmente devoto a Padre Pio e convinto che sia stata la sua protezione a salvare lui e Clizia Fornasier in quel terribile momento. I due dopo un figlio e un affiatamento sempre crescente iniziano però a pensare al matrimonio, come confermato dallo stesso Fontana in una recente intervista: “Sposare Clizia? Accadrà molto presto. Devo ancora trovare il momento giusto e il modo per chiederle di compiere questo passo insieme a me. Ci sto lavorando, l’estate del 2019 potrebbe portare sorprese importanti“. Sarà l’anno prossimo dunque a portare gli attesi fiori d’arancio? Nel frattempo Clizia Fornasier non trascura la sua carriera e la sua presenza in una serie di successo come “L’Ispettore Coliandro” è un’ulteriore testimonianza dell’importante crescita vissuta dall’attrice nelle ultime stagioni.

Leggi anche

Attilio Fontana: “se il Nord rallenta, Italia crolla”/ “Autonomia unisce: gestire risorse senza vincoli Roma”