Craig Warwick fa piangere Maurizio Sorge. Il famoso paparazzo, presenza fissa di Vieni da me, non trattiene l’emozione di fronte ad una rivelazione del sensitivo. Warwick, ospite di Caterina Balivo, ha visto un angelo alle spalle di Maurizio Sorge che, nell’ascoltare le sue parole, fa fatica a trattenere le lacrime. Caterina Balivo, poi, pur non volendo entrare nel merito della questione, dà la parola al paparazzo. “E’ un ex cameramen che io ho conosciuto e l’identificazione che lui mi ha dato corrisponde a questa persona. Proprio dieci giorni fa io stavo parlando di questa persona e quando mi ha parlato nel camerino ho iniziato a tremare perché è una cosa che mi ha toccato. Questo ragazzo, poi, non c’è più da qualche anno”, ha spiegato il paparazzo (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
CRAIG WARWICK: IL MESSAGGIO PER CATERINA BALIVO
Craig Warwick si riunisce con Caterina Balivo che, dopo aver intervistato Manuela Arcuri, ospita il sensitivo nella puntata odierna di Vieni da me. Il sensitivo ha annunciato la sua presenza a Vieni da me con un post pubblicato sulla sua pagina Instagram dedicando anche un dolcissimo messaggio alla conduttrice con cui ha condiviso anche l’avventura a Festa italiana, uno dei primi programmi condotti dalla Balivo. “Cara Caterina, la tua amicizia ha travolto la mia vita come un treno in corsa. Abbiamo trascorso momenti indimenticabili e gioie immense, finalmente di nuovo insieme”, ha detto Craig che, in questi anni, ha conitnuato a partecipare a diverse trasmissioni televisive. Oltre a parlare con gli angeli, Craig ha anche partecipato all’Isola dei Famosi dove ha confermato le sue doti da sensitivo.
“CRAIG WARWICK E’ UN VERO SENSITIVO”: PAROLA DI FRANCESCO MONTE
Francesco Monte conferma le doti da sensitivo di Craig Warwik. Molte persone non credono al fatto che Warwick parli con gli angeli, ma l’ex tronista, nella casa del Grande Fratello vip, ha dichiarato: “Vi racconto un segreto, una cosa che non sa nessuno. In pratica all’Isola Craig, quello degli angeli, mi disse di avvicinarmi a lui perché doveva parlami. Lui mi puntava e mi guardava sulla spalla. Io gli dissi ‘che c’è?’. Fatto sta che mi parlò e mi disse una cosa di mia madre che potevo sapere solo io e mio fratello. Non lo poteva sapere nessuno, nemmeno mio padre sapeva di questo episodio. Io restai scioccato”. Craig Warwick, dunque, diventato famoso per le sue doti, continua a far parlare di se per la sua capacità.