Emma Marrone è stata ospite ieri sera del Maurizio Costanzo Show dove ha parlato ampiamente della sua carriera e del nuovo disco che, dopo un inizio difficile, è riuscito a conquistare pubblico e critica. Ma, come il solo Maurizio Costanzo sa fare, c’è stato spazio anche per la curiosità riguardante la sua vita privata. Il padrone di casa ha cercato di scoprire qualche informazione in più sulla presenza di un possibile fidanzato, di cui tanto si parla negli ultimi mesi. Interrogata dal marito di Maria De Filippi, però, Emma ha risposto in maniera esaustiva, non lasciando spazio ai dubbi. “Sei innamorata?”, ha chiesto King Maury e lei: “No, sono single!”. L’artista ha quindi confermato di non essere coinvolta in alcun legame sentimentale anche se solo qualche giorno fa su Instagram sembrava lasciare spazio ad una simile possibilità. In tale circostanza aveva scritto: “Storie di muri bianchi. Di cose da raccontare. Così tante che una sola pagina non le può contenere. Esperienze, vita, ricordi. L’amore. L’amore ti fa fare cose incredibili. #Boom #Mondiale #Esserequi”. (Agg. di Dorigo Annalisa)



Il nuovo successo

Grande successo per Emma Marrone che torna in tv al Maurizio Costanzo Show 2018 per presentare il suo ultimo lavoro discografico “Essere Qui – Boom Edition“. Anticipato dal singolo “Mondiale”, il disco ha debuttato nella top 5 dei dischi più venduti della settimana per la gioia dell’artista salentina. Un progetto importante in cui la cantante ha creduto tantissimo nonostante le vendite non l’abbiano premiata. “Essere Qui”, infatti, è stato pubblicato lo scorso gennaio 2018 senza però registrare i risultati a cui Emma era abituata. Per questo motivo la cantante ha deciso di ripubblicarlo in una versione esclusiva: “Essere Qui è stato il disco più importante della mia carriera, e volevo rendergli omaggio. Ritengo che meritasse una nuova vita, e ora spero di essere riuscita a spiegarmi meglio”. Una scelta giustissima considerando che il disco merita e tanto. “Il disco ha venduto poco perché non seguo le mode, ma stare 15 posizioni sotto i rapper non è un problema. Tanto quello che faccio io, per qualcuno, non va mai bene” ha raccontato alcuni mesi fa la cantante, che al di là delle strane leggi del mercato ha deciso di puntarci ancora una volta pubblicandolo in una versione “Boom”!



Emma fa impazzire i social

Una foto ha letteralmente scatenato la fantasia dei social. Parliamo della foto che Emma Marrone ha pubblicato sul profilo Instagram in cui posa con una lingerie nera di pizzo. Uno scatto sexy regalato ai suoi followers che sono impazziti alla vista dell’artista salentina, che ha voluto augurare un buon inizio settimana in una maniera davvero originale. Un buon lunedì originalissimo quello condiviso dalla cantante che posa con della biancheria nera. Non è la prima volta che la cantate si fa ammirare in biancheria visto che è la testimonial di Tezenis per cui ha girato un video che sta impazzando su tutte le reti televisive  e che ci mostra Emma più bella che mai. “Lunedì stretching e sbadigli” scrive la cantante nella didascalia della foto che raccolto nel giro di pochissime ore più di 48mila like e centinaia di commenti.



Duetto con Antonino sulle note di Shallow

Continua a sorprendere Emma Marrone che su Instagram ha pubblicato un video – storia in cui canta “Shallow“, la colonna sonora del film “A Star is Born” di Lady GaGa e Bradley Cooper, con l’amico Antonino. Una canzone bellissima che ha fatto sognare ed emozionare milioni di persone e che potrebbe trionfare il prossimo marzo durante la serata dei Premi Oscar. La versione di Emma feat. Antonino non è passata affatto inosservata ai tantissimi fan della cantante salentina che ha presentato il brano anche durante il concerto finale della Milano Music Week 2018.