Ospite del Maurizio Costanzo Show, Federica Panicucci non è riuscita a trattenere l’emozione al ricordo della carissima nonna. Il conduttore, infatti, le ha chiesto di fare un bilancio della sua vita privata e professionale, citando proprio la persona a lei tanto cara: “Ma è la stessa vita che raccontavi a tua nonna Chiarina?”, ha chiesto il padrone di casa, sempre molto curioso di conoscere qualche dettaglio inedito sui suoi ospiti. A quel punto, però, le lacrime hanno cominciato a scorrere nel volto della Panicucci che è riuscita a pronunciare poche parole: “Hai nominato una nonna speciale”. Notando di avere toccato un tasto dolente, Costanzo ha tentato di cambiare argomento, chiedendo alla conduttrice di Mattino Cinque di parlare dei suoi esordi al fianco di Enzo Tortora nel 1987, ma ormai era troppo tardi. Federica infatti lo ha rimproverato: “Adesso mi hai fatto commuovere, datemi un po’ d’acqua. Maurizio, ma si può?” A nulla sono serviti i tentativi del marito di Maria De Filippi che ha cercato di tornare sull’argomento: “Ma senza che piangi… perché nonna Chiarina era così speciale?” La questione è stata archiviata senza ulteriori racconti, facendo comunque conoscere un lato inedito della brava Panicucci. (Agg. di Dorigo Annalisa)



I prossimi impegni

Federica Panicucci sarà tra gli ospiti dell’ultima puntata del Maurizio Costanzo Show 2018 in onda mercoledì 28 novembre 2018 in seconda serata su Canale 5. La conduttrice di “Mattino Cinque” arriva sul palco del popolare programma di Canale 5 per raccontare quali saranno i prossimi progetti televisivi. Possiamo annunciarvi che la sorridente Federica sarà ancora una volta la Regina di Mediaset durante l’evento televisivo del Capodanno di Canale 5. La Panicucci, infatti, è stata confermata alla conduzione dell’evento di fine anno “Capodanno in Musica” in onda il 31 dicembre in prima serata su Canale 5. L’evento sarà trasmesso in diretta da Piazza Prefettura a Bari in prima serata su Canale 5 e in contemporanea anche su Radio 105, R101, Radio Monte Carlo.



Federica Panicucci è la regina del Capodanno di Mediaset

Una lunga notte all’insegna della grande musica italiana e del divertimento. Si preannuncia così l’evento “Capodanno in Musica” che Federica Panicucci condurrà la notte di San Silvestro. La conduttrice di “Mattino Cinque” è pronta ad accompagnare milioni di telespettatori e il pubblico accorso in Piazza della Prefettura a Bari durante la lunga notte del 31 dicembre. Un evento che vedrà la partecipazione di grandi cantanti e volti noti del mondo dello spettacolo. Sono attesi sul palcoscenico: Benji & Fede, Annalisa, Irama, Elodie,  Elettra Lamborghini, Gue Pequeno, Fabio Rovazzi e Junior Cally. Non solo, ci saranno anche Roby Facchinetti, Riccardo Fogli, Ron, Luca Carboni, Ermal Meta, Fabrizio Moro e i Tiromancino. Ma non è finita qui, visto che dopo il brindisi della mezzanotte per dare il benvenuto al 2019, ci sarà il dj set di Max Brigante per far ballare tutto il pubblico.



L’attacco di Fabrizio Corona

Intanto Federica Panicucci è stata fortemente attaccata e criticata da Fabrizio Corona. L’ex fotografo dei vip, ospite del programma #CR4 – La Repubblica delle Donne lo show condotto da Piero Chiambretti nel prime access time di Retequattro, si è letteralmente scagliato contro la conduttrice. Parole pesanti quelle pronunciate da Corona che parlando della Panicucci l’ha definita una conduttrice con “scarsa professionalità” e “importanti carenze“. L’ex paparazzo dei vip si riferiva al suo lavoro alla conduzione del contenitore “Mattino Cinque” che per Corona è fatto malissimo. “Sono il primo ad avere portato la cronaca in televisione, ma loro la fanno malissimo. Ci sono persone che invitano in studio che non hanno studiato, poco preparate” ha detto Corona lanciando un duro colpo alla conduttrice e all’intero staff del programma!