OROSCOPO PAOLO FOX DEL 28 NOVEMBRE 2018

L‘oroscopo di Paolo Fox di oggi, 28 novembre 2018, torna come ogni giorno sulle frequenze di LatteMiele durante la rubrica Latte e Stelle. La Vergine si sente veramente tesa. Questo riguarda soprattutto gli uomini del segno. Bisogna adattarsi ai cambiamenti e non è facile, specialmente per le persone che preferiscono imporli agli altri piuttosto che subirli. In ogni caso è importante che ci si sappia adattare alle circostanze. In amore si fanno grandi recuperi. Lo Scorpione vive una giornata molto stancante, ci si sente agitati e qualcuno potrebbe mettere delle condizioni negative tra giovedì e venerdì. Dicembre riporterà in vigore i sentimenti. Si tratta di un’ottima notizia perché ora si deve amare e godere degli incontri positivi. Si deve però essere attenti nel cercare di non sottovalutare anche gli incontri che arrivano a sorpresa. A volte infatti si tende a lasciar passare alcune cose che potrebbero sembrare di minor importanza rispetto a quello che invece realmente sono. Attenzione alla crescita che può portare il segno a ottenere risultati.



Il Toro forse in questi giorni si è trovato nella situazione di perdere la pazienza, sentirsi sotto pressione o in tensione. C’è un desiderio crescente di confermare amori o amicizie. In queste giornate, allora, ci sarà voglia di scattare fotografie con una persona, di pubblicarla sui social e dire a chiunque che si vuole bene o amate quella persona. Questo rappresenta un vantaggio, ma c’è anche un forte desiderio di amare e di essere amati. Si rivelano le debolezze e negli ultimi tempi ci sono stati dei problemi. Il Cancro mercoledì e giovedì ha giornate veramente importanti. Ci si trova in un momento di evoluzione continua, deve cercare di conoscere gente nuova perché si rivelerà molto utile. Le giornate di sabato e domenica andranno così così, ma non necessariamente saranno negative. Bisogna prepararsi perché nei mesi di aprile, maggio e giugno c’è la possibilità che si debbano fare scelte in ambito lavorativo. Questo ora lo annuncia un Saturno in opposizione che anche se lenito nella sua azione si fa comunque vivo.



L’Ariete quanto agli amori che ultimamente sono stati in crisi non si trova in una bella situazione. C’è un ritorno in amore, forse riguarda i pensieri oppure un amore lontano. Le conseguenze di quest’ultima estate si fanno sentire oggi. Questo periodo non è stato importante, alcuni hanno subito un allontanamento e in generale si tratta di un periodo da dimenticare. Bisogna cercare di limitare l’agitazione e risolvere i problemi entro questo venerdì. In questi giorni si potranno ricevere chiamate di lavoro oppure altre notizie. I Gemelli in questo momento se la devono vedere con persone molto diverse. Forse cambia un capo oppure le relazioni con gli altri. Oppure è proprio il segno a voler cambiare. Questo accade in particolare se negli ultimi mesi i è preso un impegno con un nuovo lavoro. Ci vuole un po’ di prudenza nelle giornate di giovedì e venerdì perché verranno a mancare delle certezze. Per l’amore forse è meglio non dire nulla. Non c’è davvero tanto che si possa dire. Le stelle infatti non sono né positive né negative. Si deve cercare di stare vicino ad una persona che si è un po’ allontanata.



Il Capricorno ha una cosa bella, non si arrende e quando vede gli ostacoli si incaponisce. Le giornate di giovedì e venerdì saranno di pieno recupero. L’inizio della settimana per qualcuno non è stato eccezionale, dicembre sarà ottimo per i sentimenti. Si deve però limitare la condotta di persone Toro o Leone che ultimamente sono state molto caparbie. L’Acquario ha stelle veramente ricche di contrasti, le cose da fare sono troppe e non si ha mai un momento libero. La stanchezza fisica non manca e ci sono un po’ di rimpianti per cose che si sarebbe dovuto fare ma che alla fine non sono state del tutto fatte. Il fine settimana risulta ottimo per recuperare con la famiglia e con i rapporti con gli altri. Bisogna stare attenti alle distrazioni e cercare di avere la pazienza necessaria in amore. Ora è il momento di prendere delle decisioni e riuscire a realizzare quello che si aspetta da fin troppo tempo.

La Bilancia se ricopre un ruolo di comando potrebbe guadagnare meno. Tutto in ogni caso dipende dalle esatte circostanze. La Luna si trova nel segno il sabato e la domenica porteranno energie, pace nelle situazioni familiari sempre che non ci siano state crisi gravi. Quelle storie d’amore che sono nate nel mese di novembre soltanto per gioco ora possono continuare. Se avete un rapporto importante con qualcuno che non è affatto sicuro, il segno non deve affatto fare follie.  I Pesci devono andare avanti se delle cose del passato non sono state superate e aspettare il mese di dicembre che sarà utile per riprendere relazioni o anche per superare problemi causati da poco. Quelli che si sono separati possono poi fare delle conoscenze e sabato si apriranno per voi situazioni dotate di grande interesse. Domenica sarà ancora migliore grazie alla presenza di Venere. Si può vincere ogni sfida e fare tutto il possibile per rincuorarsi. Si pensa più a famiglia e sentimenti piuttosto che agli affari e al lavoro. Forse c’è bisogno di avere appoggi e state cercando appoggi o intimità che si è perduto del tutto.

Il Sagittario prova grande interesse e oggi infatti ha Mercurio e Giove che illuminano il cielo. Rimane comunque molta stanchezza, si vedono tante persone e le cose da fare sono tante. Se tuttavia la stanchezza risulta motivata dal persistente ottimismo quindi si può andare avanti senza problemi. A volte infatti anche solo il buon umore può portare a dei risultati grazie alla determinazione e alla voglia di raggiungere quello che si desidera. Il Leone sta veramente tornando protagonista e si lancia in battaglia. Il mese di novembre ha rivelato delle grandi novità e all’improvviso arriveranno buone offerte. Quelli che avranno di più saranno poi quelli che poi hanno più cose in ballo. Forse è il caso di prendere una decisione per arrivare finalmente al risultato.

PESCI ATTENZIONE AL PASSATO, NE’ CARNE NE’ PESCE

Voltiamo pagina ora e soffermiamoci per l’oroscopo di Paolo Fox sui segni che si possono considerare né carne né pesce. Il Capricorno non vive un bel momento, ma nonostante questo ha forza e determinazione per non mollare mai. Sta finalmente conquistando la voglia per raggiungere i suoi obiettivi anche se sa che per far questo serve cercare di essere attenti nella gestione delle emozioni. Il segno sta crescendo piano piano, nel weekend può già raccogliere dei frutti. I Pesci devono fare attenzione al passato, questo fin troppo viene a creare delle preoccupazioni e a smistare le carte in tavola creando un po’ di preoccupazione di troppo. Oggi c’è la giusta determinazione per riuscire a ottenere quello che si vuole, ma attenzione perché si rischia di arrivare a prendere delle strade che rischiano di creare delle problematiche non facili. La Vergine in questo momento si sta sentendo fin troppo teso e non riesce a gestire alcune situazioni. Nonostante questo c’è la determinazione per riuscire a tenere duro, non si molla anche se a volte viene voglia di gettare la spugna.

ARIETE IN CRISI, TOP E FLOP

Andiamo a vedere i segni top e flop della giornata di oggi seguendo l’oroscopo di Paolo Fox. L’Ariete è in crisi e non riesce a trovare la giusta direzione, forse è il caso di prendere di nuovo in mano le redini della propria vita. Serve essere attenti nella gestione delle emozioni perché spesso possono portare a vivere le cose con maggior carica e voglia di reagire. Le stelle dell’Acquario in questo momento sono davvero molto positive. Con un cielo così non si può sbagliare, presto potrebbero arrivare delle risposte interessanti, pronte a regalarci delle ottime possibilità. Forse questo è il momento che può portare a una crescita importante anche grazie alla voglia di fare che fino a questo momento non è davvero mai mancata. La Bilancia è in un ruolo di comando e sta riuscendo ad ottenere delle risposte. Forse è il caso di far capire agli altri che c’è voglia di arrivare a quello che si vuole e per farlo si è pronti a lottare. Lo Scorpione è stanco e ha bisogno di riposo, ma purtroppo sono fin troppe le cose da fare e serve assolutamente concentrazione per tirarsi su da questo momento.