Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra torneranno insieme? I due sono stati tra i protagonisti della prima edizione vip di Temptation Island 2018 ma il loro ritorno è stato devastante. Andrea Zenga è tornato single dal villaggio e quando ha preso posto nello studio di Uomini e donne si è accorto anche che Alessandra sembrava ormai pronta a guardare avanti dimenticando la loro storia. I dubbi erano tanti e per questo lui ha deciso di rompere e guardare oltre ma l’arrivo di Andrea Cerioli a Uomini e donne potrebbe ancora cambiare le cose. Andrea rilancia: “La storia tra me e Alessandra è stata la più importante per entrambi” ma se lei alla fine deciderà di andare avanti e scendere le scale del programma proprio per corteggiare Andrea Cerioli come corteggiatrice del trono classico? Al momento non ci sono indizi a riguardo ma sembra proprio che i fan aspettano con ansia proprio questo momento per riuscire ad appassionarsi ad un trono che sa molto di star e poco di “normalità”. (Hedda Hopper)
L’INTERVISTA A SPY
Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra si sono lasciati al falò di confronto di Temptation Island Vip e hanno rinnovato la loro decisione anche nel corso della puntata speciale andata in onda dallo studio di Uomini e donne. In tale occasione, lui era apparso ancora molto arrabbiato per quanto visto durante il docu-reality, mentre lei aveva confermato i suoi dubbi, confessando anche di avere mantenuto i rapporti con il suo tentatore Andrea Cerioli. Ora che quest’ultimo è diventato ufficialmente tronista di Uomini e donne, Zenga Jr sembra avere fatto un passo indietro tanto da non negare di vedere un futuro insieme alla sua ex fidanzata. Intervistato dalla rivista Spy, il figlio del portiere di Inter e Nazionale di calcio ha confessato: “Mi sono accorto dell’intensità dei miei sentimenti. Forse non sono riuscito a dimostrarglielo in tempo con qualche gesto d’amore in più, che avrebbe meritato. Un altro dei miei errori è stato non accorgermi dei problemi pregressi che c’erano tra di noi. Non siamo entrati nel programma così solidi come pensavamo. Per entrambi è stata la storia più importante della nostra vita”.
“POTREI CONCEDERLE UNA SECONDA POSSIBILITÀ”
Nell’intervista a Spy, Andrea Zenga ha confessato di provare ancora dei forti sentimenti per Alessandra Sgolastra anche se dopo il falò di confronto si è trovato davanti ad una persona distaccata e indecisa sul proprio futuro. L’ex fidanzato di Temptation Island Vip ha aggiunto: “Sono rimasto un po’ ferito, non lo nego. Sono ancora innamorato? Non so dirlo, ma se vedessi in lei dei cambiamenti sarei pronto anche a darle una seconda possibilità”. Zenga Jr ha inoltre riservato una frecciatina nei confronti di Andrea Cerioli, il tentatore con il quale Alessandra aveva mantenuto i contatti anche dopo il reality show. Il figlio del portiere dell’Inter su di lui ha dichiarato: “Andrea Cerioli chi? Non lo conosco, non devo dirgli assolutamente niente e non sono interessato a lui. Non so se sia stato finto o meno nel suo ruolo, di certo non sono problemi miei”. Ora che il bolognese ha intrapreso una nuova avventura a Uomini e donne, una sua relazione con Alessandra Sgolastra appare improbabile anche se a detta di qualche fan lei potrebbe scendere per corteggiarlo.