Tailleur rosa chiaro, capelli mossi e grossi orecchini a cerchio: Elettra Lamborghini arriva nello studio di Verissimo e viene subito apprezzata da Silvia Toffanin per la sua grande bellezza. Elettra chiarisce subito che l’apparenza inganna, anche nel suo caso. Può infatti trarre in inganno il suo aspetto: tatuaggi e ben 42 piercing quelli sul corpo della cantante e showgirl, che però svela “Togliendo il piercing al naso ho capito tante cose: che c’è un tempo per ogni cosa.” Si parla anche di famiglia e affetti e la Lamborghini ammette che “Con i miei fratelli ho un bel rapporto, purtroppo viaggiando sempre li vedo molto poco. – poi aggiunge – Io con le persone ho un rapporto molto schietto, mi considero buona e pura per questo. Sono molto credente, sono tutta l’opposto di quello che una persona può credere.” (Aggiornamento di Anna Montesano)
“Mi chiamano twerking queen”
Tra gli ospiti della nuova puntata di Verissimo, c’è anche l’amatissima Elettra Lamborghini. Regina dei reality, cantante da milioni di visualizzazioni su Youtube, Elettra si racconta a Silvia Toffanin, dagli amori sino alla musica. Le sue canzoni, Pem Pem e Mala, sono due grandissimi successoni, accomunati da video che vedono Elettra scatenarsi a suon di twerk. Intervistata poco tempo fa per Fanpage, la Lamborghini ha fatto sapere: “Mi chiamano la ‘twerking queen’, da quando ho iniziato con ‘Pem Pem’ tutti mi chiedono ‘ma come fai?’ non è tanto difficile, prima o poi dovrò aprire un’accademia di twerking o qualcosa del genere”. E su Pem Pem chiarisce: “C’è stata una relazione di odio e amore con quella canzone – spiega – perché inizialmente era molto diversa da come è adesso. Ero molto affezionata alla prima versione, però adesso le voglio bene alla mia “Pem Pem”. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Le parole su Maria De Filippi
Elettra Lamborghini, oggi ospite a Verissimo (16.10, Canale 5), si confessa a Silvia Toffanin. È un periodo d’oro per la Paris Hilton italiana, che ama la musica e sogna la tv. A Rolling Stone dice che le piace Cattelan: “Mi ispira, ci ho lavorato spesso ed è una persona brava e carinissima”. Non disprezza nemmeno Maria De Filippi: “La considero la regina della televisione. Anche suo marito [Maurizio Costanzo, N.d.R.]. Ho avuto il piacere di farci un’intervista, le sue domande non erano aggressive, mi lasciava parlare, voleva veramente sapere chi sono. È questa la differenza tra un professionista e chi vuole andare in tv per fare prodotti. Mi piacciono le persone umili”. Elettra ha le idee chiarissime: cosa non le va, invece? “Diciamo che non vado in programmi dove so che dovrei studiarmi l’argomento, perché mi potrebbero mettere in difficoltà, ecco”. Ad esempio? “Non andrei in un programma di politica, perché io la politica non la tratto. Però non ci andrei perché mi stanno sul cavolo, ma semplicemente perché non è il mio”. [agg. di Rossella Pastore]
L’esperienza del reality
Dopo averla vista ospite nel salotto di Barbara d’Urso, Elettra Lamborghini questo pomeriggio arriva per la prima volta da Silvia Toffanin a Verissimo. L’ereditiera si racconterà a tutto tondo, parlando anche della sua prima esperienza alla conduzione del reality show “Ex On The Beach”, partito su MTV lo scorso settembre. Intervistata da Davide Maggio, qualche settimana fa, la prorompente cantante aveva spiegato le ragioni per le quali ha sempre rifiutato di partecipare ad un reality italiano, nonostante le numerose proposte: “Passati tre quattro anni, non avevo più voglia di fare dei talent, e col senno di poi ho fatto bene perché mi avrebbero massacrata. In Italia se sei minimamente bellina, sei di buona famiglia, puoi anche essere il genio dei geni ed aver studiato tutto, ma se hai un po’ di tet*e e sedere sei una…”. In tale occasione aveva raccontato di non avere mai chiesto ai suoi cari di favorire il suo ingresso nel mondo dello spettacolo. Al contrario, quando avevano scoperto che lei era andata in televisione, i suoi genitori si erano arrabbiati moltissimo. [Agg. di Dorigo Annalisa]
Ospite oggi a Verissimo
L’ereditiera Elettra Lamborghini è una delle ospiti della puntata di sabato 3 novembre 2018 di Verissimo, il rotocalco di successo condotto da Silvia Toffanin su Canale 5. La nipote di Ferruccio Lamborghini torna così in tv pronta a stupire ancora una volta. Del resto è stato proprio il piccolo schermo a consacrarla reginetta dei reality show visto che ha partecipato a Super Shore, Gran Hermano Vip, Riccanza e Geordie Shore. Non solo la televisione nella vita di Elettra, che lo scorso anno ha pubblicato anche il suo primo singolo dal titolo “Pem Pem“. Neanche a dirlo, la canzone è diventata disco di platino con più di 40 milioni di streaming e 70 milioni di visualizzazione. Dopo il successo del primo singolo, la Lamborghini ha deciso di replicare con “Mala”, un titolo che però non la rappresenta affatto. Intervista dalla rivista Rolling Stone, Elettra Lamborghini ha detto: “sono una delle più brave ragazze che ho conosciuto nella mia vita. Mi considero molto, molto, molto buona. Mala è come Pem Pem, dove dico che fumo marijuana e ho un certo tipo di attività sessuale. Sono canzoni, un po’ provocatorie ma, diciamo che danno un’idea di una persona che, poi, non sono assolutamente“.
Star sui social
Elettra Lamborghini è una vera e propria web star. Con circa 3,6 milioni di followers su Instagram, l’ereditiera italiana è una vera e propria icona per tantissime persone. Attenzione però, che dietro a quell’immagine un pò volutamente trash ed aggressiva si nasconde una ragazza completamente diversa. A raccontarlo è stata la stessa Elettra a Rolling Stone: “i miei video possono sembrare un po’ spinti. Per me no, in realtà, ma vogliono dare un’idea visto che, nel 2018, facciamo tanti pensieri strani, giudichiamo il libro dalla copertina. Ci sono tante persone che mi seguono e mi dicono «Ti ho visto in Pem Pem, so che sei una persona diversissima perché ti conosco dai social. E quindi chapeau!“. Sulla sua vita privata la star dei social ha raccontato di essere una ragazza all’antica: “sono difficile, sono di vecchio stampo”. Ecco cosa ha raccontato a Rolling Stone: “Sono molto rispettosa delle storie che ho avuto, non ho mai fatto corna, non ho mai ricevuto corna, ma non lo dico per vantarmi, ho dei bellissimi rapporti con tutti i miei ex. Sono una ragazza molto pura, non mi piace prendere in giro le persone, credo in Dio“.
La fede in Dio
L’abito non fa il monaco verrebbe da dire leggendo le dichiarazioni di Elettra Lamborghini a Rolling Stone. L’ereditiera, infatti, ha raccontato di essere una ragazza di altri tempi e peraltro di essersi da poco avvicinata a Dio. Tutto è successo durante un volo in aereo quando ha sentito la “voce di Dio“, una voce amica a cui ha fatto diverse domande. Domande che hanno trovato una risposta e che hanno spinto la regina di “Riccanza” ad avvicinarsi a Dio. Da quel momento è diventata molto credente: “leggo la Bibbia, vado in chiesa tutte le volte che posso e quando sono a Roma mi compro un rosario. Sono piena di rosari“. Un cambiamento nella sua vita, che Elettra ha voluto raccontare a tutti i suoi fan e al suo pubblico che in massa la segue sui social scrivendole sempre messaggi di stima ed affetto.