Fabrizio Corona non riesce a stare sereno. E così, dopo avere aspramente litigato con Ilary Blasi nelle scorse giornate, è stato anche infastidito da un paparazzo a Milano. Secondo quanto si legge su Novella 2000, il catanese in giro per le vie dello shopping milanese, si sarebbe arrabbiato con un fotografo alle prese con il suo lavoro. Strano che proprio Corona, abbia infierito contro un uomo che lavora esattamente nello suo stesso modo. Dopo essersi accorto di essere seguito da un ex collega, ha mostrato tutto il suo risentimento. Secondo quanto si legge tra le pagine del settimanale che si occupa di gossip, il confronto è stato talmente acceso da richiedere l’intervento delle forze dell’ordine. Entrambi sono apparsi visibilmente agitati dicendone di ogni reciprocamente. Dopo l’arrivo delle forze dell’ordine, la situazione è fortunatamente rientrata. Appare decisamente insolito che proprio lui, grande conoscitore di queste dinamiche, possa chiedere riservatezza e privacy ed arrabbiarsi per gli atteggiamenti insistenti dei paparazzi per strada. Forse Corona avrà la memoria corta, chissà… (Aggiornamento di Valentina Gambino)
FABRIZIO CORONA, LANCIA MIACCE SOCIAL
Fabrizio Corona continua a lanciare minacce sui social. Questa volta però non c’entra nulla Ilary Blasi e la loro ormai celebre lite al Grande Fratello Vip. Non è chiara l’identità del destinatario del suo video messaggio pubblicato nelle Instagram Stories, ma quel che è certo è che dovrebbe trattarsi di una persona del passato con cui è davvero furioso. «Le persone che hanno fatto quello che hanno fatto pagheranno le pene dell’inferno», ha dichiarato l’ex re dei paparazzi, promettendo vendetta. «Non è vero che non succederà niente, stiamo solo lavorando con le istituzioni», ha aggiunto Fabrizio Corona che prima si è dimostrato amareggiato e poi arrabbiato. Sui social si stanno già lanciando diverse ipotesi sulla persona a cui è rivolto questo sfogo. Quel che l’ex fotografo dei vip ha fatto intendere è che si tratta di una persona che è stata sua amica per quindici anni. «In questo periodo ci sono un sacco di cose nuove che mi fanno stare bene, ma non riesco a dimenticare quello che è successo due mesi fa. Non posso togliermelo dalla testa. Non è che il silenzio o questo mese di tranquillità significano che tutto si è sistemato e che non accadrà nulla».
FABRIZIO CORONA, VIDEO SFOGO CONTRO DUE EX AMICI
Per Fabrizio Corona questo è un periodo molto positivo della sua vita, sia dal punto di vista professionale che privato. «Il lavoro sta andando benissimo, il rapporto con mia moglie (l’ex Nina Moric, ndr) è strepitoso, siamo tornati a volerci bene come mai nella vita. Mio figlio è felice di vedere due genitori che si vogliono bene e lavorano per farlo crescere e far stare bene». Ma non dimentica che ha una vendetta da compiere. «Stiamo lavorando con le istituzioni affinché tutto finisca come deve finire. Devono pagare e meritano di marcire». Ma chi sono queste persone? «Vi avevo promesso il loro nome, oggi ero tentato di farlo perché sono tornate a fare la vita di prima. Non hanno valori, sentimenti e rispetto e io non avrò pietà né per lei né per loro». Dalle Instagram Stories di Fabrizio Corona si capisce che si rivolge ad una donna e ad un uomo: «Sputtanerò lei e tutti quelli che la frequentano. E riferito a lui, che pensa di averla scampata e di aver fatto il colpo del secolo, gliela farò pagare. Preparati tu che stai a Roma e hai fatto la mia amica per 15 anni. E tu che stai a Milano, che sei un criminale e sei protetto, prenderò anche te». Clicca qui per vedere lo sfogo di Corona nelle Instagram Stories.