Ieri, sabato 3 novembre, sotto il segno dello scorpione è nata Stella, primogenita di Giuliano Sangiorgi, leader dei Negramaro. Il frontman della celebre band salentina ha annunciato l’arrivo con un post tramite Instagram, dove ha mostrato la piccola nata dall’amore con Ilaria Macchia. Stella è venuta al mondo a Roma, nella notte del 3 novembre, alle 2.35. Per l’occasione, proprio Giuliano ha voluto inaugurare il suo profilo Instagram personale, aprendo le danze con uno scatto che raffigura la figlia con il braccialetto dell’ospedale. Proprio poche ore prima di questo, la scrittrice e compagna di Giuliano Sangiorgi, aveva pubblicato una fotografia che la ritraeva con il pancione. Poi nella notte la corsa in ospedale in quel di Roma. Proprio il gruppo musicale, ha condiviso il post di Giuliano scrivendo al seguito: “È nata Stella Sangiorgi. Tanti auguri dagli zii Negramari”. La primogenita del cantante arriva in un momento particolarmente complesso per il gruppo fortemente segnato dal ricovero in ospedale del chitarrista Lele Spedicato. Le ultime notizie però, sono assolutamente incoraggianti ed infatti Lele sarebbe ufficialmente fuori pericolo. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
LA GRANDE FAMIGLIA DI STELLA
In casa Negramaro è un giorno di grande festa: Giuliano Sangiorgi è diventato padre di Stella. Un evento che porta gioia all’interno della band salentina dopo il bruttissimo periodo vissuto dal gruppo per le condizioni di salute del chitarrista Lele Spedicato. Oggi però tutto è alle spalle, Stella ha portato una ventata di felicità nella vita di Giuliano Sangiorgi e anche dei Negramaro. “Benvenuto amore mio”, le prime parole postate sui social dal cantante, con tanto di foto della piccola appena nata. “Saremo la sua famiglia stupenda e sarà gigantesca, infinita, piena di colori, accogliente e sempre disponibile e pronta verso l’altro”, ha ribadito un Giuliano pieno di entusiasmo. Un augurio pieno di amore per la piccola Stella: “Spero che tu possa amarmi amore mio per come già ti amo io, senza conoscerti. Tuo padre, Giuliano”. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)
UNA VALANGA DI MESSAGGI PER STELLA
Sono tantissimi i messaggi di auguri ricevuti da Giuliano Sangiorgi, diventato papà per la prima volta della piccola Stella. Oltre ai messaggi dei fans, sono arrivati anche gli auguri di amici e colleghi che si sono congratulati sia con il cantante dei Negramaro che con la compagna, Ilaria Macchia. “Auguri papone e mammina e ben arrivata Stella”, scrive Alessandra Amoroso mentre Irene Capuano, compagna di Francesco Arca, aggiunge: e ora si balla amici miei, benvenuta Stella”. E ancora Gigi D’Alessio: “sei diventato papà, adetto tutto cambia e il mondo ti sembrerà diverso. Auguri fratello. Auguri, poi, da parte di Siria, Giorgia, Nek e tanti altri. Per Giuliano Sangiorgi e la compagna, dunque, da oggi, inizia l’avventura più bella. E i fans, ora, aspettano da papà Giuliano una nuova canzone, tutta dedicata alla sua Stella (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
ATTESA PER LELE SPEDICATO PAPA’
Grande gioia per Giuliano Sangiorgi e per la sua compagna Ilaria Macchia: è nata oggi la loro bambina Stella. Una notizia festeggiata anche da tutta la sua band, i Negramaro, che hanno commentato con un post sui loro social il lieto evento. Gioia che arriva dopo il terribile periodo che ha visto protagonista Lele Spedicato, chitarrista della band. Ma tra poco nascerà un’altra bambina e si tratta proprio della figlia di Lele e dell’attrice Clio Evans. Le condizioni di Spedicato, ripresosi dopo un’emorragia cerebrale che lo ha colpito lo scorso settembre, hanno tenuto tutti col fiato sospeso. Oggi Lele sta meglio ma, intanto, i Negaramaro hanno deciso di spostare il tour di qualche mese, “per dare a Lele il tempo di rimettersi in forma e tornare di nuovo a vivere con tutti voi la forza dei nostri live”, ha scritto la band su Facebook solo pochi giorni fa. (Aggiornamento di Anna Montesano)
GIOIE E DOLORI PER I NEGRAMARO
Gioie e dolori in casa Negramaro dove nelle settimane scorse si è temuto il peggio per Lele Spedicato dopo il malore e i giorni passati in ospedale fino a che, due settimane fa, non ha lasciato l’ospedale per andare in un centro di riabilitazione. Quei momenti sembrano ormai lontani e proprio quando i Negramaro hanno festeggiato per il ritorno alla “vita” di Lele Spedicato, adesso possono farlo anche per la nascita del figlio del loro frontaman e della compagna Ilaria Macchia. Fiocco rosa in casa di Giuliano Sangiorgi che sembra aver fatto i conti con quello che è successo nei giorni scorsi e quello che è successo in queste ultime ore. La gioia adesso regna sovrana in famiglia e il neo papà potrà godersi al massimo queste prime settimane di sua figlia visto che proprio nei giorni scorsi la band ha posticipato il tour nei palasport al 2019. Avremo presto una foto del leader dei Negramaro con la sua piccola Stella o per quello dovremo attendere ancora un po? Lo scopriremo tenendo d’occhio i social e i profili ufficiali dei Negramaro nelle prossime ore. (Hedda Hopper)
FESTA IN CASA SANGIORGI
Fiocco rosa per Giuliano Sangiorgi e la compagna Ilaria Macchia. Il cantante dei Negramaro è diventato papà della piccola Stella come ha annunciato la band salentina su Instagram postando la prima, tenerissima foto della bambina. “È nata Stella Sangiorg. Tanti auguri dagli zii Negramari a Giuliano Sangiorgi e Ilaria Macchia” scrive il resto della band postando un’immagine dalla quale s’intravede l’occhio della bambina. Una gioia immensa per Giuliano Sangiorgi e la compagna che, per la prima volta, provano la gioia di diventare genitori. Ad annunciare che sarebbe diventato papà per la prima volta, pochi mesi fa, era stato lo stesso Giuliano ad annunciare la sua imminente paternità pubblicando sul profilo ufficiale della band la foto del libro Niente panico! Come sopravvivere alla paternità di Pietro Cossa. L’immagine era accompagnata da una didascalia che non lasciava spazio ai dubbi. “Scegliamo il nome?”, scriveva Sangiorgi che, per la sua bambina, ha scelto Stella.
LA LETTERA DI GIULIANO SANGIORGI ALLA FIGLIA STELLA
Nonostante abbia raggiunto un successo incredibile con i Negramaro, la nascita della piccola Stella rappresenta il successo più grande di Giuliano Sangiorgi che, la scorsa estate, al Corriere della Sera, ha raccontato di aver saputo che sarebbe diventato papà per la prima volta al telefono. Mentre scendeva da un aereo a Londra, con le valigie in mano, Giuliano Sangiorgi ricorda di aver ricevuto la telefonata della compagna che gli annunciava che sarebbe diventato papà. Una notizia che aveva lasciato di stucco Giuliano che, poi, si è lanciato con gioia nell’avventura più bella della sua vita. “Mio figlio inizia ad avere un volto e, a dirla tutta, questa verità che adesso posso finalmente svelare, è femmina!!!!!!!!!!!! E ho i brividi mentre ve lo scrivo. Saremo la sua famiglia stupenda e sarà gigantesca, infinita, piena di colori, accogliente e sempre disponibile e pronta verso l’altro”, scriveva poi il cantante in una lettera pubblicata nell’inserto LiberiTutti del Corriere della Sera.