Pupo è uno degli ospiti della seconda puntata di Portobello 2018, il celebre mercatino della tv condotto in prima serata da Antonella Clerici su Raiuno. Il cantante, che in passato ha lavorato con Antonella proprio nel celebre programma “Ti lascio una canzone”, arriva a Portobello con una missione: ritrovare un vecchio strumento musicale perduto. Enzo Ghinazzi arriva così negli studi Rai per chiedere aiuto al grande pubblico. Riuscirà il cantante di “Gelato al cioccolato” a ritrovare lo strumento musicale? Non resta che seguire la diretta del programma di Raiuno per scoprirlo!



Pupo e la relazione a tre

Oltre alla fama come cantante, Pupo è conosciuto anche per essere un grande amatore. A Il Giornale.it ha raccontato: “Io alla mia età faccio spesso l’amore spesso“. Non è una novità del resto che il cantante vive, felicemente peraltro, una relazione a tre con la moglie Anna e la fidanzata e manager Patricia. “Accontento tutte e due. Non lo faccio col bilancino. E ormai la gelosia è superata. Per mia moglie più che un marito penso di essere un figlio” ha raccontato il cantante, che poi precisa: “Posso permettermi di fare quello che voglio”. Nella vita professionale Enzo Ghinacci non nasconde di ricevere continuamente proposte per partecipare a reality show e talent, finora proposte tutte declinate. “Se volessi guadagnare ancora accetterei la proposta di qualche reality” – dice Pupo – “ricevo continuamente proposte praticamente da tutti gli show, l’ultimo è stato Ballando con le stelle. Ma anche il Grande Fratello e l’Isola dei Famosi. Offrono cifre interessanti, nell’ordine di qualche centinaia di migliaia di euro. Ma non ci andrei nemmeno per un milione di euro. Non sono allettato dai soldi, il denaro su di me non ha nessun appeal. Non mi è mancato neanche nei momenti difficili. Anche quand’ero senza soldi non ho mai avuto la percezione dell’indigenza“.



Star mondiale

Con oltre 20 milioni di dischi venduti in Italia e nel mondo, Pupo è una star internazionale. Il cantante di “Su di noi” è molto apprezzato e seguito anche nei Paesi dell’Europa dell’Est. Intervistato da Il Corriere della Sera, il cantante non si è tirato indietro nel rispondere anche a qualche domanda scomoda sui cachet pagati all’estero. “Quanto pagano? Cifre importanti, diciamo decine di migliaia di euro. Quante canzoni canto? Dipende dall’umore di chi mi ha ingaggiato, da un’ora o 45 minuti, ma anche due canzoni e via. E non ci crederete ma la canzone più richiesta da questi signori è Burattino telecomandato, più di Su di noi e Gelato al cioccolato” ha dichiarato a Il Corriere.

Leggi anche

Antonella Clerici prega sulla tomba di Carlo Acutis dopo l'operazione per il tumore/ "Mi ha dato conforto"