Brutto scherzo per Andrea Iannone, una delle vittime di quest’ultima puntata di Scherzi a Parte 2018. Al pilota è stato fatto credere di aver subito il furto di qualcosa che per lui è davvero importantissima: non la sua moto, bensì la sua automobile da 400 mila euro, una Bentley della quale esistono solo 100 repliche (Clicca qui per il video dello scherzo). L’auto viene ritrovata ma parcheggiata in mezzo ad un lago, cosa che crea un grossissimo problema visto che Andrea ha grande paura dell’acqua. E infatti, proprio mentre cercano di raggiungere l’auto in barca le chiavi della sua auto finiscono in acqua. Durante lo scherzo chiama al telefono anche Belen Rodriguez (al momento dello scherzo, che risale a mesi fa, stavano ancora insieme) ed è baita e furiosa per quanto capitato al pilota. La linea però cade e i due non si sentono più fino alla conclusione dello scherzo. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Furto d’auto per Andrea Iannone
Andrea Iannone
torna in tv ospite dell’ultima puntata di “Scherzi a parte“. Il pilota di motociclismo è una delle vittime della prossima puntata del popolare programma televisivo condotto da Paolo Bonolis e trasmesso venerdì 30 novembre 2018 in prima serata su Canale 5. Iannone è caduto nella trappola di “Scherzi a parte”: stando alle prime indiscrezioni, il pilota è stato vittima di uno scherzo riguardante il furto della sua auto con tanto di riscatto avvenuto in piena regola sul lago di Como. Una cosa è certa: ci sarà sicuramente da divertirsi! Intanto nelle ultime settimane Andrea Iannone è stato nuovamente fotografato insieme alla ex fidanzata Belen Rodriguez scatenando ancora una volta il mondo del gossip. Prove di riavvicinamento tra i due?
Andrea Iannone e Belen Rodriguez
La scorsa settimana la ex super coppia Andrea Iannone e Belen Rodriguez sono stati paparazzati insieme in un ristorante. Attenzione i due si trovavano insieme per festeggiare il compleanno di Jeremias Rodriguez, ex concorrente del Grande Fratello Vip 2017 e fratello della showgirl argentina. In realtà tra i due la storia d’amore è ufficialmente finita, come hanno più volte raccontato ai settimanali di gossip, anche se quando si parla di Belen Rodriguez il gossip non si ferma mai! Diversi, infatti, i papabili flirt affibbiati alla showgirl: da Mirco Levati a Giuseppe Giuffrida fino al recente Bruno Cerella. Chissà che il compleanno di Jeremias non abbia potuto far riavvicinare la coppia!
La caduta di Andrea Iannone
Oltre al gossip legato alla storia con Belen Rodriguez, Andrea Iannone è un pilota motociclista. Dopo la caduta durante l’ultima gara, il pilota ha dichiarato alla stampa: “Sono caduto in un punto veloce ossia l’entrata della curva cinque ed ho abbastanza dolore. Ho battuto sotto il ginocchio ed ho il piede gonfio e nero, come capita spesso quando prendi una botta del genere”. Una brutta caduta, che non ha però minimamente scalfito il desiderio di rivincita del campione che, durante gli ultimi test del 2018 a Jerez, ha raccontato di essere in una fase positiva: “non riesco ancora a spingere ed a dare il 100%, anche se non sono preoccupato al riguardo. Dobbiamo mettere a posto un po’ di cose, ad esempio sul lato elettronico, che sono l’ABC e su cui probabilmente non hanno mai avuto indicazioni. Io le sto fornendo, sono cose nuove e sono positivo sotto questo profilo”.