Luigi Mastroianni ha deciso di fare una sorpresa ad Elisabetta Guido e portarla a cena. A Uomini e Donne va oggi in onda la loro nuova esterna, durante la quale la corteggiatrice si sbilancia. Prima si esprime sulla rivale “Di Irene penso che sia abbastanza interessata a… cioè non è interessata al 100% a te come vuole far credere. – poi confessa – Tra me e te invece percepisco qualcosa di bello. Di te mi piacciono le tue imperfezioni, mi fa impazzire il tuo sorriso.” In studio, Elisabetta risponde poi alla De Filippi che le chiede com’è andata: “È andata molto bene Maria, io gli ho detto in macchina che la cosa bella di questo programma è avere il tempo di desiderare una persona proprio perché non puoi vederla e sentirla per regola.” confessa la corteggiatrice. (Aggiornamento di Anna Montesano)
UNA BELLA ESTERNA CON LUIGI
Luigi Mastroianni vivrà una piacevole esterna con Elisabetta Guido nella puntata odierna di Uomini e donne. Il tronista userà il telefono della redazione per mandarle una foto e invitarla a cena. Lei risponderà con una faccina e la coppia si incontrerà quella stessa sera al ristorante. La serata proseguirà per circa due ore durante le quali corteggiatrice e tronista appariranno complici, tenendosi spesso la mano. L’ostacolo da lei evidenziato in precedenza quando aveva rifiutato l’abbraccio (clicca qui per saperne di più) sembrerà quindi solo un lontano ricordo. Luigi sarà entusiasta di questo appuntamento arrivando persino a dichiararsi alla sua corteggiatrice. Come riporta il resoconto de Il Vicolo delle news, le dirà: “Sei la donna che potrebbe davvero piacermi, quella dei miei sogni”. In studio, queste dichiarazioni e il contatto fisico della coppia saranno oggetto di discussione.
LO SCONTRO CON IRENE CAPUANO
Irene Capuano, l’altra corteggiatrice di Luigi Mastroianni, sarà critica nei confronti di Elisabetta Guido. La accuserà, infatti, di avere cambiato idea in merito al contatto fisico con una persona conosciuta da poco, dicendole: “Scusami, ma non eri timida per un abbraccio?” Anche Gianni Sperti sarà di simile avviso ma Elisabetta chiarirà le ragioni del suo cambiamento: l’esterna è durata due ore durante le quali la coppia è stata molto bene insieme. Il contatto fisico tra le mani è stata una conseguenza inevitabile perché tra loro c’è stata fin da subito grande affinità. Lo scontro proseguirà coinvolgendo anche Lorenzo Riccardi, che confermerà di sentirsi bene in compagnia di Elisabetta, anche perché si è reso conto che Irene è diversa da quanto lui si sarebbe aspettato in un primo momento. A suo dire, infatti, la giovanissima corteggiatrice vuole imitare Giulia De Lellis.
LO SFOGO CON LA REDAZIONE E POI…
Se nella puntata odierna di Uomini e donne, Elisabetta Guido sembrerà fare breccia nel cuore di Luigi Mastroianni (come notato dalla dichiarazione che lui le farà) le cose cambieranno nel corso delle prossime settimane. Le registrazioni del Trono Classico, infatti, hanno messo in mostra un carattere ben diverso della corteggiatrice che in varie occasioni si è sfogata con la redazione per esprimere il suo disappunto. Verranno fatte ascoltare le conversazioni telefoniche della ragazza, che inveirà contro gli autori del programma, chiamandoli a tutte le ore del giorno, e dicendosi furiosa anche contro Luigi Mastroianni. Il primo ad essere sorpreso sarà proprio quest’ultimo che si rifiuterà di portarla in esterna. Successivamente, però, qualcosa potrebbe essere cambiato come evidenziato da alcune Instagram Stories da lei pubblicate di recente…