Ospite della terza puntata di Rivelo, Giacomo Urtis racconta il lato inedito della sua professione. Urtis è il chirurgo più in voga tra i vip, che vi ricorrono per piccoli interventi e vere e proprie operazioni chirurgiche. Durante una di queste – racconta – ha rischiato di morire: “Dovevo fare un intervento di liposuzione e mi sentivo stanco. In sala operatoria avevo avuto un problema di fibrillazione cardiaca. Il cuore mi batteva a mille! Terribile. Mi sembrava di aver visto la morte. Ho rischiato di morire durante un’operazione chirurgica. Da allora ho capito che la vita va presa con filosofia e ho assunto dei collaboratori perché prima facevo tutto io. Mi sono dato una calmata anche con gli interventi”. Quanto alla vita privata, frequenta assiduamente Fabrizio Corona e Rodrigo Alves. [agg. di Rossella Pastore]



Tra Corona e Alves

Giacomo Urtis conferma il suo “amore” per Fabrizio Corona. Ai microfoni di “Rivelo”, il chirurgo plastico dei vip confessa di avere una vera e propria ammirazione per l’ex re dei paparazzi. “Sono innamorato della figura di Fabrizio Corona… è il mio uomo ideale! Un familiare? Un fidanzato? È una persona a cui tengo molto. Tra noi ci chiamiamo Tato e in carcere…”, ha raccontato Giacomo Urtis. Dopo aver partecipato all’Isola dei Famosi, Urtis è diventato ancora più popolare. Ai microfoni di Lorella Boccia, dunque, il chirurgo dei vip parlerà anche della sua vita privata. Recentemente, il suo nome è stato anche accostato a quello di Rodrigo Alves, il chirurgo dei vip che Barbara D’Urso ospita spesso nel suo salotto. Urtis, dunque, svelerà cosa c’è stato davvero tra i due? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).



Giacomo Urtis si racconta a “Rivelo”

Giacomo Urtis è tra gli ospiti del salotto televisivo di “Rivelo“, il programma di interviste condotto da Lorella Boccia il venerdì sera in prima serata su Real Time. Il chirurgo delle star si è raccontato a cuore aperto rivelando alcune curiosità su Fabrizio Corona. A sorpresa l’ex naufrago de L’Isola dei Famosi ha rivelato di essere “innamorato della figura di Fabrizio Corona”. I due sono grandissimi amici e si conoscono da tantissimi anni come testimoniano le tantissime foto pubblicate insieme. Del resto, inutile negarlo, i due frequentano gli stessi ambienti sia per lavoro, ma anche nella vita privata visto che si allenano nella stessa palestra. Un’amicizia speciale che il chirurgo ha voluto raccontare al pubblico di Rivelo.



Giacomo Urtis, “Innamorato di Fabrizio Corona?”

Fabrizio Corona si conferma uno dei personaggi del momento. Dopo la fine della storia d’amore con Asia Argento, durata quanto un gatto in tangenziale come direbbe la Super Simo Nazionale, questa volta a fare il nome dell’ex paparazzo dei vip è stato Giacomo Urtis durante il programma Rivelo in onda su Real Time. Il chirurgo dei vip, infatti, ha raccontato della sua speciale amicizia con Corona, un rapporto che dura da tantissimi anni e che l’hanno spinto ad affezionarsi particolarmente. Urtis ha rivelato di essere “innamorato della figura di Fabrizio Corona”, un personaggio che nel bene o nel male catalizza l’attenzione di milioni di persone. “Oddio, innamorato così no. Sono innamorato della figura di Fabrizio, sì” ha rivelato il chirurgo dei vip a Lorella Boccia.

La storia con il Ken Umano

In realtà a far battere il cuore di Giacomo Urtis ci ha pensato il Ken Umano Rodrigo Alves. A rivelarlo a Novella 2000 è stato proprio il chirurgo dei vip che ha raccontato: “Siamo stati molto bene insieme ma è durata pochi giorni, mi ha riempito di attenzioni”. Un flirt quindi quello nato tra l’ex naufrago de L’Isola dei Famosi e l’ex ospite del Grande Fratello Vip 2018. La cosa tra i due non ha funzionato per motivi logistici e per la distanza come ha raccontato Urtis a Novella2000: “Se vivesse in Italia non nascondo che penserei ad un legame importante”. Il chirurgo, infatti, ha speso parole di stima ed affetto per il Ken Umano al punto da considerarlo un fidanzato perfetto: “come fidanzato è l’uomo ideale. Dice sempre che cerca un ‘campesino’, cioè un ragazzo di campagna, un contadino, una persona semplice che non fa parte del mondo dello spettacolo. Infatti, non so perché è iniziata questa storia tra me e lui. Forse perché sono un chirurgo e dunque abbiamo parecchi argomenti di conversazione“.