Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni sono stati avvistati insieme. Nessun ritorno di fiamma per la coppia del cinema italiano, ma semplicemente i due hanno partecipato alla prima del nuovo film del regista toscano dal titolo “Se son rose”. Il film ha un valore davvero speciale per il simpaticissimo regista ed attore visto che nella pellicola ha recitato per la prima volta la figlia Martina nata proprio dalla storia d’amore con la Torrisi. La piccola Martina, di soli 8 anni, interpreta nel film “Se son rose” la figlia del protagonista interpretato da Leonardo Pieraccioni. In realtà nel film c’era una piccola parte anche per l’ex concorrente del Grande Fratello che ha debuttato al cinema proprio nella commedia “Una moglie bellissima” di Leonardo Pieraccioni. Il regista, ospite di Verissimo ha raccontato: “Sì, gliel’ho proposto. Lei ha anche letto il copione ma poi me l’ha tirato dietro. Mi avrebbe ripetuto quello che mi dice nella vita di tutti i giorni e di quello ne ha abbastanza“. La Torrisi avrebbe dovuto interpretare il ruolo della ex moglie di Pieraccioni, mai ruolo più congeniale, che alla fine è stato assegnato alla giovanissima Mariasole Pollio. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
MARTINA PIERACCIONI DEBUTTA NEL FILM DEL PADRE
Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni insieme alla prima del nuovo film del regista toscano “Se son rose” in cui recita la figlia Martina. La piccola ha debuttato ufficialmente sul grande schermo nella nuova opera del padre che, al suo fianco, avrebbe voluto anche l’ex compagna Laura Torrisi con cui aveva già lavorato nel film “Una moglie bellissima”. La Torrisi, però, stavolta, ha preferito rinunciare rifiutando il ruolo che Pieraccioni le aveva offerto. Nonostante tutto, l’attrice ha voluto partecipare alla prima del film per sostenere comunque l’ex compagno con cui c’è un rapporto di stima e affetto, ma soprattutto per non perdersi il debutto della sua bambina. “Oggi, per la mia cucciolina, è stata una giornata tanto attesa quanto emozionante che è iniziata con un grande in bocca al lupo dalle sue dolcissime insegnanti di scuola ed è finito con il suo primo discorso pubblico”, scrive la Torrisi postando alcune foto della serata.
LAURA TORRISI: IL RIFIUTO DEL RUOLO NEL FILM DI LEONARDO PIERACCIONI
Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni resteranno sempre legati per la figlia Martina, ma l’attrice ha preferito non tornare a lavorare con l’ex compagno rifiutando un ruolo importante nel film “Se son rose”, forse anche per rispetto al compagno Luca Betti. “Il ruolo nel quale avrei dovuto interpretare me stessa è vero, l’ho rifiutato” – scrive su Instagram l’attrice – “ma, per niente e nessuno al mondo, mi sarei persa la prima della mia attrice preferita”. A svelare il retroscena era stato Leonardo Pieraccioni nell’intervista rilasciata a Verissimo: “Laura è una delle mie prime lettrici. Quando ho finito la sceneggiatura del film gliel’ho fatta leggere e le ho proposto un ruolo, quello della mia ex. Quando sono andata a riprendere il copione Laura mi ha detto che non ce la faceva a dirmi per finta le cose che mi dice già nella vita reale. Molte battute di quel personaggio, infatti, sono farina del suo sacco”, ha spiegato Pieraccioni.