OROSCOPO PAOLO FOX 30 NOVEMBRE 2018
Torna anche oggi, 30 novembre 2018, l’oroscopo di Paolo Fox. Il noto astrologo ha tenuto la sua rubrica sull’emittente radiofonica LatteMiele, andiamo a vedere da vicino cosa ha raccontato segno per segno. Lo Scorpione a partire da domenica vanta un ottimo cielo per i sentimenti. Ma si deve cercare di trovarli in prima persona e se si è soli da anni non si deve pretendere che bussino alla porta. Spesso quando si è insicuri ci si trova a pensare che l’amore arriva nei momenti in cui qualcuno giudica il segno affascinante oppure attraente. Bisogna cercare qualcuno che bilanci le carenze. Ma non è giusto fare così, perché se non si ama prima sé stessi non si può pensare che qualcuno possa innamorarsi. I Pesci sono famosi per la loro capacità di immagazzinare le emozioni, quando tutto va bene siete la persona migliore al mondo ma se accumulate fin troppe insoddisfazioni si vivono cose sbagliate. Si devono abbandonare i percorsi inutili e cercare di ricevere positività. Il mese di dicembre sarà importante con Venere che inizia un bel transito. Il fine settimana sarà molto importante e la domenica premia.
La Vergine dà grande importanza alla comunicazione con gli altri, piace molto parlare. Avete infatti una natura mercuriale come i Gemelli e si è di natura portati alla comunicazione. Il mese di dicembre si potranno fare grandi recuperi in ambito sentimentale ma, in ogni caso, le stelle non possono certe cambiare in poco tempo per cui rimane qualcosa che si deve mettere a posto. Ci sono delle questioni di affitti, accordi e di lavoro anche con chi doveva dare qualcosa ma non ha mantenuto la promessa. Il Leone vive un fine settimana in crescita, ci sarà una vera e propria rinascita e si potrà passare dalla calma a un vero ritorno sulle scene. In ogni caso questo si deve veramente volerlo perché se si fa sempre la stessa vita e routine e non si vuole cambiare oppure se si vuole fare una scelta ma si sta con le persone meno valide si mette in una condizione di pressione. C’è comunque un ottimismo che prevale. C’è la forte speranza che si possano avere buone occasioni. Se in questi giorni qualcuno cerca di limitare forse ci si arrabbia. In amore invece dicembre sarà un mese di ribellione.
L’Ariete ha stelle utili a comprendere meglio cosa non va nella vita. Questo aiuta a risolvere anche i malintesi e poi a partire da dicembre si avrà un assetto migliore perché Venere non sarà più in opposizione. A partire da domenica c’è un cambiamento del gioco planetario e si potrà giocare una partita diversa e più diretta in amore. Le storie che nascono ora sono molto interessanti. Forse ci sarà una bella svolta se qualcuno è in crisi e ci saranno novità sul mondo del lavoro con scelte che possono partire dalle stesse richieste. Si tratterà sempre di condizioni di tipo part-time ma comunque interessanti. L’importante è che non si abbandoni la ricerca. I Gemelli sono in una situazione conflittuale, bisogna coprirsi di più perché iniziano ora i primi freddi. Secondo la tradizione dell’astrologia, infatti, si potranno avere dei raffreddori o dei fastidi ai bronchi. Ovviamente questo campo spetta al medico, comunque bisogna stare attenti. Il 2019 sarà un anno fondamentale che aiuta a lasciare da parte tutte le situazioni inutili. Molte storie d’amore saranno anche messe alla prova.
Il Toro risulta veramente teso in questo momento, forse si è preoccupati per le persone care che non stanno molto oppure ci sono dei problemi da risolvere. Questo periodo ha bisogno di conferme d’amore, si tratta non solo di situazioni banali come qualcuno che pubblica una foto di coppia su Facebook, ma anche più concrete come quelle di chi ha iniziato una storia da poco e vuole sicurezze. Tutti vorrebbero ricevere qualche conferma anche se minima. Il fine settimana dovrà essere trascorso in modo meno polemico e più tranquillo. Il Cancro si trova preso da un’agitazione positiva, riguarda il mese di dicembre e a breve nasce un importante sentimento. Improvvisamente ci si rende poi conto che l’amore è un sentimento capace di far impazzire, c’è anche chi sentirà farfalle nello stomaco. Questo accade in particolare proprio a quelli che hanno vissuto una crisi a livello sentimentale. Il mese di dicembre potrà in ogni caso stupirvi e a livello lavorativo e si potranno cogliere molte soddisfazioni.
La Bilancia ha un week-end di recupero, le giornate di venerdì, sabato e anche domenica sono di forza per le relazioni. Gli incontri non sono da sottovalutare soprattutto con persone Toro o Sagittario. Molti raggiungono il massimo proprio quando stanno con una persona che non rappresenta solo l’amore ma che ha un riferimento a progetti. Solitamente si è infatti attratti da persone belle ma una volta che finisce il discorso dell’attrazione fisica è necessario qualcosa di più. Quelli più fortunati riescono a lavorare con il partner o a curare dei progetti in coppia. Il Capricorno si trova con l’amaro in bocca in questa fine di novembre per ciò che riguarda l’amore. A dicembre però si vive un periodo riparatore e c’è chi, infatti, potrà tornare sui propri passi. Le giornate di sabato e domenica vanno analizzate con grande cura se ci sono problemi di coppia. È meglio passare in modo tranquillo questo fine settimana. Con persone Pesci, Scorpione o Toro ci sarà possibilità di avere belle emozioni.
L’Acquario in questo fine settimana ha stelle in grande crescita. Adesso faticate tanto e se da un po’ l’oroscopo dice che si è stanchi molti lo stanno effettivamente verificando. Alcuni corrono da una parte all’altre e hanno problemi che pesano. Il Sagittario vive in apatia questo fine settima. La giornata di venerdì insomma non sarà affatto interessante. Piano piano si potrà però recuperare. In questo momento c’è voglia di liberarsi dalle tensioni ed emozioni passate. Questo è normale visto che si tende ad essere esploratori ma, da poco, si è rimasti fermi e bloccati. Presto si potrebbe riuscire a trovare la forza di reagire, per ora forse è il momento di rimanere un attimo fermi a riflettere.
TORO MOLTO TESO, SEGNI FLOP
Soffermiamoci ora sui segni flop della giornata di oggi per l’oroscopo di Paolo Fox. I Gemelli vive una situazione conflittuale da risolvere prima possibile. In questo momento bisogna comprarsi di più perché sta iniziando a fare davvero molto freddo. Questo periodo può portare a dei raffreddori o a dei problemi ai bronchi, attenzione a riguardarsi. Il Toro è teso e non riesce a vivere questo momento con tranquillità. Forse ci si sta preoccupando non poco degli altri. Si cercano conferme in amore, cosa che però non riesce ad avvenire a causa di troppe situazioni banali che hanno complicato il momento. Il Cancro vive un momento di grande agitazione, ma questa è positiva. Il mese di dicembre regalerà qualcosa di interessante con la possibilità di stupirsi anche e soprattutto dal punto di vista lavorativo. Si potrebbero cogliere molte soddisfazioni, ma bisogna essere centrati e sul pezzo sempre e comunque.
SCORPIONE OTTIMO CIELO, SEGNI AL TOP
Sempre prendendo spunto dall’oroscopo di Paolo Fox analizziamo i segni al top. Tra quelli più in crescita del momento c’è il Leone che finalmente può sorridere. Si sta vivendo una settimana interessante che presto regalerà dei sorrisi. C’è un ottimismo che prevale e che può regalare delle situazioni molto interessanti. Qualcuno si sente limitato e forse si potrebbe arrabbiare, mentre in amore servirà mettere tutto al proprio posto ora perché a dicembre arriverà la ribellione e quindi anche qualche rischio. La Bilancia vive un weekend di recupero interessante. Soprattutto i weekend sono molto interessanti e possono regalare una crescita non da poco. Lo Scorpione vanta un ottimo cielo per i sentimento, ma deve aspettare domenica. Si devono provare le cose in prima persona, evitando di essere sempre e comunque messi in discussione. Il segno è ottimista e pronto a raccogliere i frutti di tutto quello che ha fatto fino a questo momento.