La polemica è esplosa nelle ultime ore nel profilo Instagram di Valentina Dallari dopo la pubblicazione della foto in cui l’ex tronista di Uomini e donne indossava una maglietta del sito PornoHub. Alcuni utenti, infatti, l’hanno rimproverata per avere pubblicizzato il sito per adulti, rendendo necessario l’intervento della stessa Valentina per smorzare gli animi. Si tratta di critiche decisamente sterili se consideriamo che negli ultimi mesi la giovane dj ha avuto ben altro a cui pensare proseguendo una lunga battaglia contro la bulimia. Solo qualche giorno fa aveva annunciato attraverso il suo profilo Instagram di essere finalmente fuori dal tunnel di questo gravissimo problema alimentare che l’aveva portata a pesare solo 39 chili per un metro e sessantacinque di altezza. In tale occasione, Valentina aveva anche pubblicato un messaggio di ringraziamento e appoggio verso tutti coloro che si sono trovati nella sua situazione: “Non si ama un corpo, non si ama un nome o una forma. Queste sono solo noiose costrizioni. Si ama un carattere, si ama un tono di voce, si ama il tocco di una mano, si ama un sorriso (…). E quando si ama qualcosa si finisce con amare tutto”. (Agg. di Dorigo Annalisa)
La foto su Instagram
Valentina Dallari
dopo avere ammesso di soffrire di anoressia, ha deciso di riprendere la sua vita in mano ed andare in un centro per potersi curare al meglio. Dopo mesi, la giovane ex tronista di Uomini e Donne, è tornata alla vita di tutti i giorni e con la stessa, anche la sua attività di deejay che ama moltissimo. Suonare in giro per l’Italia per la Dallari, oltre che un lavoro è essenzialmente una passione ecco perché, quando non ha potuto farlo, si è sentita in qualche modo persa. Tornata a casa a pieno regime, oltre a mettere qualche chilo e riconquistare un prezioso sorriso, ha “sconvolto” i follower di Instagram. L’ex tronista infatti, si è fotografata con indosso una maglietta di un noto sito a luci rosse. Questo gesto apparente innocuo, ha messo in piedi una bizzarra polemica che è proseguita online per alcune ore, andiamo a vedere cosa è accaduto.
Valentina Dallari, l’assurda polemica online
Rispondendo a tutti coloro che le chiedevano il perché di tale gesto, Valentina Dallari con serenità ha risposto: “Che c’è di male a dire che lo adoro? Siamo nel 2018, svegliatevi. Peggio rubare no?”. Sempre tra i commenti, qualcuno ha commentato: “Ma che maglie metti?”. A questo punto l’ex tronista di Uomini e Donne, ha risposto cercando di mettere la parola fine alle polemiche, una volta per tutte. “È soltanto una maglia che fa ridere… Ma poi siete i primi voi uomini ad andare dai baldracconi da combattimento. Shh proprio”. Successivamente ha anche affermato di adorare quel sito. E quando qualcuno l’ha invitata a lasciare da parte certe polemiche sterili, l’argomento si è fatto serio: “Lo dici a me che sono stata ammalata 3 anni? Proprio perché sono così tranquilla a esprimere ciò che mi piace non mi faccio alcuna paranoia di cosa possa pensare la gente. Tanto su quel sito ci andiamo tutti”. Proprio pochi giorni fa, Valentina Dallari aveva raccontato di avere concluso il percorso: “E dopo 11 mesi, posso finalmente iniziare a cavarmela da sola. Si conclude qui quest’anno pieno di difficoltà, si conclude qui il mio percorso”. Poi ha ringraziato chi è stato al suo fianco: “Sono cosi riconoscente a queste persone che, con tanta pazienza e tanta passione mi hanno portato a essere di nuovo felice. Dire grazie non sarà mai abbastanza. Vi devo tutto”.