Nelle ultime ore ha fatto scalpore la rivelazione di Elisa Isoardi, che ha pubblicato sui social uno scatto piuttosto intimo, per annunciare la fine della sua relazione con Matteo Salvini. Il suo gesto ha scatenato una marea di reazioni e sul web l’immagine che la ritrae fra le lenzuola con l’attuale vicepremier è già diventata virale. Fra i commentatori più ironici troviamo Selvaggia Lucarelli, che su Facebook ha paragonato i due ex fidanzati a una delle coppie più in vista del momento: “Manco i Ferragnez”. Ma i post al vetriolo continuano a fioccare copiosi su Twitter, dove gli utenti, nelle ultime ore, si sono scatenati con una serie di cinguettii tutti da ridere: “Però non è giusto! Perché lei può lasciarlo e noi no? #Isoardi”, “La #Isoardi ha mollato #Salvini. Prendete esempio”. E ancora: “#Salvini ha lasciato la #Isoardi. Ora può tranquillamente costruirsi la quarta ‘famiglia tradizionale'”, “Ma si può fare causa alla #Isoardi per gli incubi che avrò dopo quella foto che ha condiviso?”. (Agg. di Fabiola Iuliano)



L’ansia per uno stalker

Elisa Isoardi oltre a confermare la fine della sua relazione d’amore con Matteo Salvini, ha avuto modo di parlare delle problematiche attuali, per colpa di uno stalker. Raggiunta dal settimanale Chi, la conduttrice de La Prova del Cuoco ha parlato di alcuni episodi di stalking da parte di una persona già condannata. Queste spiacevoli vicende, sono aumentate proprio negli ultimi tempi fino a costringerla ad andare in giro con una guardia del corpo. La conduttrice ha anche presentato una denuncia presso il commissariato di Porta Pia a Roma. “Nei giorni scorsi, infatti, Elisa Isoardi è stata fotografata sempre accanto a un uomo, Andrea Spano, che la segue come un’ombra ovunque vada: non si tratta però del nuovo compagno, bensì di un collaboratore che la Isoardi ha assunto dopo essere stata vittima di un grave episodio di stalking che va avanti da quasi dieci anni”, si legge. E ancora: “La conduttrice è infatti perseguitata da un uomo che la bombarda con deliranti lettere d’amore e che in più di un’occasione ha tentato di spacciarsi per il suo compagno e di venire in contatto con lei. Gli episodi di stalking di questa persona (già condannata per lesioni) sono aumentati negli ultimi tempi”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)



Arriva la conferma

“Matteo Salvini e io ci siamo lasciati due mesi e mezzo fa, prima che fossero decise le nomine Rai, il che dimostra che, contrariamente a quanto dicono le malelingue, non ho mai sfruttato il nostro rapporto che, ripeto, è stato un grande amore”

: con queste parole Elisa Isoardi conferma tra le pagine del settimanale Chi, in edicola da mercoledì 7 novembre, i motivi della sua incredibile rottura con Matteo Salvini, ministro dell’Interno e vicepremier, al quale era legata da circa tre anni. Per quale motivo la storia tra i due è terminata? “La nostra storia d’amore si è chiusa già da tempo: la verità è che ci siamo lasciati due mesi e mezzo fa. Qual è stato il motivo della nostra rottura? La lontananza, causata dai troppi impegni di entrambi”, spiega ancora la conduttrice de “La prova del cuoco”. Nel frattempo, il gesto social di condividere uno scatto insieme, non è stato apprezzato molto dal popolo del web. Ed infatti, la presentatrice del cooking show di Rai1, appare in accappatoio al fianco dell’ex compagno, entrambi straiati a letto. Questa forte intimità è stata criticata dai commentatori in rete che avrebbero preferito un annuncio sicuramente più sobrio. (Aggiornamento di Valentina Gambino)



Lei ha un altro?

Elisa Isoardi convive già con un altro uomo? Della fine della storia con Matteo Salvini, probabilmente si potrebbe parlare per molto tempo. Lui, oltre ad essere ministro dell’interno e leader del partito che raggiunge la maggioranza dei consensi in Italia, aveva anche una storia d’amore molto invidiata. Dopo il chiaro messaggio su Instagram da parte della conduttrice de La Prova del Cuoco, non ci sono più dubbi. Qualcuno ha criticato la scelta social, ed anche la fotografia correlata per raccontare uno spaccato di vita tanto doloroso. Ed intanto Dagospia ha lanciato la bomba.  “Secondo i bene informati nel mondo dei paparazzi – scrive il famoso sito di gossip – ieri sarebbe stata fotografata con il suo nuovo compagno, con cui addirittura condividerebbe, da quando la crisi col ministro dell’Interno era diventata di pubblico dominio, un appartamento a Roma nel quartiere Montesacro. Già una decina di giorni fa la ‘coppia’ sarebbe stata avvistata dai paparazzi a Sabaudia, ma poi è riuscita a dileguarsi…”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

L’addio con un toccante post Instagram

L’addio di Elisa Isoardi a Matteo Salvini, certificato con un a suo modo toccante post su Instagram e una dedica presa a prestito dal poeta Gio Evan è uno degli argomenti caldi del giorno sul fronte del gossip. Infatti, confermando alcuni rumors emersi già nelle scorse settimane, la nuova conduttrice de La Prova del Cuoco ha ufficializzato la fine del suo amore e pare che tra di loro ci fosse maretta, emersa però solo nelle ultime ore. Addirittura c’è chi parla anche di una fine un tantino burrascosa, col vicepremier del Governo Conte che avrebbe già fatto liberare la sua residenza degli effetti personali della Isoardi, anche se l’addio dato dalla diretta interessata su Instagram sembra non contenere rancore, ma solo nostalgia. Inoltre, secondo il sito Dagospia, pare che Salvini ieri sera sia stato avvistato al ristorante in compagnia della giornalista Annalisa Chirico, peraltro molto critica in passato nei suoi confronti: tuttavia, difficile che questo fatto possa essere messo in relazione alla fine della liaison con la Isoardi, dato che la giornalista è già impegnata e il loro incontro è avvenuto in un luogo pubblico. Ad ogni moto, il leader della Lega è apparso sereno e rilassato a dispetto della fine della sua lunga storia con la conduttrice Rai. (agg. di R. G. Flore)

Chi è il poeta Gio Evan?

La relazione tra la conduttrice tv Elisa Isoardi e il vicepresidente del Consiglio e ministro dell’interno Matteo Salvini è ufficialmente finita. Un post social della Isoardi è servito ad annunciare la chiusura di questo rapporto che tanto ha fatto parlare in questi mesi. Nel post, la conduttrice cita Gio Evan, particolare che ha incuriosito molti. Ma chi è Gio Evan? Si tratta di un autore, un “poeta di Instagram” nato nel 1988. Su Instagram l’autore conta ben 417mila follower, nella sua bio si legge: «Scrittore e poeta, cantautore, umorista e performer. Ma lui non lo sa e vola lo stesso». Con le sue frasi, le sue immagini scritte su Instagram, Gio Evan è riuscito ad attirare l’attenzione di Elisa Isoardi tra i tanti. La conduttrice ha citato proprio lui per fare un annuncio così importante. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Lo strano messaggio di Salvini

A differenza di Elisa Isoardi, che ha voluto rendere pubblica la fine della sua storia d’amore con un post pubblicato nella notte su Instagram, il ministro dell’Interno Matteo Salvini per il momento ha preferito sorvolare sull’argomento. Come sempre attivissimo sui social, il leader della Lega su Twitter sembra intenzionato ad ignorare un tema che riguarda la sua vita sentimentale, meno quella pubblica. Una sensibilità diversa rispetto alla Isoardi, che forse per mettere a tacere in partenza eventuali gossip su crisi e presunti tradimenti ha deciso di anticipare giornali e riviste annunciando la rottura. Da Salvini per ora soltanto un messaggio enigmatico, a commento di uno scatto del cielo di Roma questa mattina:”Vinceranno le nubi o vincerà il sereno???”. Che sia un messaggio rivolto alla sua situazione sentimentale? (agg. di Dario D’Angelo)

Elisa Isoardi e Matteo Salvini si sono lasciati

Elisa Isoardi e Matteo Salvini si sono lasciati

? Sembra che il messaggio della conduttrice a pochi minuti dalla diretta de La Prova del cuoco di oggi sembra chiudere il discorso e tarpare le ali al gossip che in questi giorni stava già impazzando tra amanti, tradimenti e addii. Al momento il Ministro non ha ancora detto la sua sulla sua vita privata e chi lo conosce sa bene che per lui non è sempre facile esternare i propri sentimenti soprattutto quando si tratta di vita privata. In particolare, anche oggi il Ministro si è dato da fare con la sua vita politica e poco fa è tornato sui social annunciando la sua partenza per un nuovo progetto ma senza dire niente sul messaggio della sua ex compagna. Mostrando il cielo di Roma pieno di nubi, Salvini ha scritto: “Vinceranno le nubi o vincerà il sereno???
Buona settimana da #Roma amici, volo in Ghana per firmare un accordo col governo per controllare l’immigrazione e garantire un futuro di studio e lavoro a quei ragazzi, ma nel loro Paese.Vi voglio bene!!!”. Quando dirà la sua sull’addio ad Elisa?

Il post su Instagram di Elisa Isoardi

Elisa Isoardi e Matteo Salvini si sono lasciati

? I rumors sulla rottura serpeggiano ormai da un po’ sia nei corridoi della politica che di quelli della Rai dove la conduttrice torna a lavorare ogni giorno al timone di un’edizione flop de La Prova del Cuoco. Fino a qualche giorno fa i due si sono detti innamorati e felici di questa convivenza in quel di Roma dove lei aveva preso il posto nel programma di Rai1 di Antonella Clerici mentre lui aveva fatto lo stesso al Governo come Ministro dell’Interno e vice premier, ma cosa è successo allora? L’idillio d’amore è finito e dopo i primi rumors venuti a galla ormai giorni fa, è la stessa conduttrice che poco fa ha preso la parola sui social pubblicando una foto che la ritrae a letto con il suo compagno e condividendo un messaggio che sembra confermare l’addio. Al grido di “mi mancherà di più quello che potevano darci ancora” e in nome di un amore che “c’è stato” e che, a quanto pare non c’è più, la Isoardi conferma la rottura con Matteo Salvini anche se i commenti negativi non mancano per via della sua messa in piazza dei sentimenti e della fine della loro relazione.

Le parole di Elisa Isoardi

Un messaggio dovuto a detta di molti visto che i paparazzi erano già pronti a rendere le loro vite un inferno, ma cosa ne sarà di loro adesso e perché i due hanno deciso di lasciarsi dopo questa convivenza romana di poche settimane? Elisa Isoardi non lascia trasparire alcun dettaglio e accompagnando lo scatto scrive: “Non è quello che ci siamo dati a mancarmi, ma quello che avremmo dovuto darci ancora. Gio Evan. Con immenso rispetto dell’amore vero che c’è stato. Grazie Matteo“. Il ministro non ha ancora detto la sua a riguardo e non sappiamo se lo farà ma sicuramente Elisa Isoardi ha voluto mettere a tacere i pettegolezzi dicendo la sua prima che le voci e il gossip travolgesse la sua vita e quella del suo compagno tra illazioni e possibili tradimenti. Anche in passato la conduttrice ha tradito il suo compagno che poi l’ha perdonata, cosa è successo questa volta tra loro? E’ ancora lei ad aver lasciato Matteo Salvini? Ecco di seguito il post della conduttrice:

https://www.instagram.com/p/BpyxUGrA_Hd/