Meghan Markle potrà trascorrere il suo primo Natale da moglie del Principe Harry insieme alla madre Doria Ragland. La Regina Elisabetta, infatti, ha deciso d’invitare la suocera del nipote a corte per poter festeggiare insieme il 25 dicembre. Un’occasione che permetterà alla famiglia di riunirsi nuovamente dopo il Royal Wedding dello scorso maggio in attesa di poterlo rifare quando nascerà il primogenito di Meghan e harry. La decisione della Regina Elisabetta ha letteralmente spiazzato non solo gli inglesi, ma anche i componenti della famiglia reale. I reali inglesi trascorreranno così il Natale nella tenuta di campagna di Sandringham. Una mossa senza precedenti quella della Regina che, come ricordano molti tablois inglesi, non ha mai invitato nella famosa tenuta di campagna neanche i genitori di Kate Middleton. Stando a quanto riportano i media inglesi, quello della Regina Elisabetta sarebbe un segno di rispetto per la donna che ha regalato la serenità al nipote Harry e che renderà presto padre.



MEGHAN MARKLE: UN GUARDAROBA DA 10MILA EURO AL GIORNO

Meghan Markle continua ad essere un’icona di stile. Da quando ha sposato il Principe Harry, infatti, i suoi outfit vengono imitati dalle donne di tutto il mondo. Tuttavia, riuscire a seguire lo stile della Duchessa del Sussex non è affatto facile. Gli abiti che la Markle è solita indossare non sono alla portata di tutte le donne. Durante il viaggio ufficiale in Australia, ad esempio, la moglie di Harry ha incantato tutti con la sua bellezza resa ancora più evidente dagli abiti sfoggiati il cui valore è notevole. Per tutti gli abiti indossati dall’ex attrice, infatti, sono stati spesi 10mila euro al giorno. In 16 giorni di viaggio, dunque, la Markle ha sfoggiato abiti per un valore complessivo di 150mila euro. Abiti che, sicuramente, non potrà indossare nei prossimi mesi quando il pancione crescerà.

Leggi anche

Tradimento anticipazioni turche nuove puntate/ Brutto colpo per Guzide: Oylum tradisce e Ozan scompareAnticipazioni Tradimento prossima puntata 12 gennaio 2025/ Oylum in crisi fa un gesto avventato su Guzide