Perla Maria è ancora una volta il pomo della discordia di un’accesa lite tra la madre Maria Monsè e Alessandro Cecchi Paone. I due concorrenti a rischio eliminazione tornano a discutere di quanto successo durante la settimana all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2018. La Monsè, infatti, ha raccontato di essersi offesa da una battuta fuori luogo fatta da Cecchi Paone che parlando della figlia Perla Maria le ha dato della nana. “Un’attrice nana truccata da bambina” queste le parole pronunciate da Cecchi Paone, che ha cercato poi di spiegare la sua uscita: “Ho detto che forse, come nel film di Fantozzi, è una bambina o un attore nano. Perché questa bambina fa cose da persona adulta. Non ci si crede che ha 12 anni perché fa delle cose da adulti“. La conduttrice però non ha capito le sue parole: “Io ho capito che Perla è una bambina che è diventata nana. Per me è una forma di razzismo, hai detto che è un attore nano truccato da bambina. Per me è stata una battuta infelice, è offensivo“. Ad un certo punto Alessandro stanco dal comportamento della showgirl sbotta: “Se non ti stai zitta lo rifaccio, non sopporto le persone percussive. Le persone intelligenti hanno bisogno di sentirsi dire le cose una volta. Lo rifaccio se non la smetti“. (aggiornamento Emanuele Ambrosio)
Il litigio con Alessandro Cecchi Paone
La piccola Perla, figlia di Maria Monsé, ha solo 13 anni, ma per il pubblico del Grande Fratello Vip 2018 è già una vera e propria celebrità. Spesso al centro dei pensieri di sua madre, che non le fa mai mancare i suoi teneri messaggi pieni di affetto (l’ultimo è quello inciso su una t-shirt con lo smalto bianco), la piccola Perla è finita al centro della scena a causa di un piccolo litigio che ha visto Alessandro Cecchi Paone prendersela proprio con Maria Monsè. Pomo della discordia, secondo Today.it, un paio di pantofole che il conduttore avrebbe ritrovato imbrattate di colore, uno scherzo attribuito proprio alla Monsè. La showgirl, però, ha dichiarato di non essere l’artefice di quella trovata e, lamentandosi di essere sempre il bersaglio delle sue lamentele, si è scagliata contro di lui poiché reo di aver definito – seppur in maniera ironica – sua figlia “nana”. Ecco le sue parole: “Hai detto che Perla è una nana, io questo non lo tollero. Ho tutto il rispetto per chi ha una statura da essere definito nano, ma questo a mia figlia no”. La piccola Perla e tutte le vicende a lei dedicate, saranno al centro della puntata di questa sera? (Agg. di Fabiola Iuliano)
La querelle con la Marchesa
Perla Maria è la figlia di Maria Monsè, concorrente della terza edizione del reality show Grande Fratello Vip 2018. La conduttrice ed attrice è stata protagonista nelle ultime settimane di un accesso confronto con la Marchesa d’Aragona proprio per la figlia Perla Maria. La Monsè ha accusato la Marchesa di essersi comportata malissimo con lei e la figlia in occasione di un evento mondano tenutosi a Roma. In quell’occasione l’adorata Marchese ha chiesto alla Monsè di lasciare libera la carrozza in modo da poter entrare da sola. Una richiesta non concessa dalla Monsè che si è rifiutata di scendere dalla carrozza con la figlia Perla Maria. Questa la versione della conduttrice che si discosta da quella della Marchesa che, invece, ha raccontato che la Monsè si sarebbe imbucata e intrufolata alla festa.
Maria Monsé e la versione della Marchesa
“Non doveva entrare” ha raccontato la Marchesa d’Aragona parlando di Maria Monsè e della figlia Perla Maria. La Marchesa poi ci è andata giù pesante dicendo: “il motivo per il quale io non volevo salire su quella carrozza era uno solo: che ho avuto tanta pena e commozione che una mamma scellerata portasse una bambina piccola, piangente e con la febbre, pur di fare la sciocca, perciò io mi dovevo dissociare, è stata una cosa vergognosa!”. Parole pesantissima che hanno fatto letteralmente infuriare Maria Monsè etichettata come “una sciacquetta!” dalla Marchesa che sul finale le ha anche detto: “Ti devi vergognare! Tu non sei una madre”! Naturalmente il teatrino andato in scena fuori e dentro la casa del Grande Fratello ha tenuto banco sui social e su tutti i magazine di gossip con il pubblico diviso tra le due.
L’Instagram di Perla Maria
Intanto nelle ultime ore Maria Monsè è tornata a parlare dell’amatissima figlia Perla Maria. La conduttrice, in nomination contro Alessandro Cecchi Paone, ha reagito davvero male e in questi giorni ha avuto delle pesantissime discussioni proprio con il suo rivale. Non solo, durante la diretta del reality show di Canale 5, la Monsè durante una piacevole chiacchierata con i coinquilini si è lasciata scappare l’account Instagram della figlia Perla. In poco più di un minuto l’account Perlina71 della figlia Perla Maria ha visto crescere vertiginosamente di ben 500 followers il suo profilo.