È nato l’amore nello studio di Caduta Libera. Gerry Scotti è riuscito a far scoccare la scintilla tra l’attuale campione, il bravissimo Nicolò Sclafi, e un’altra concorrente, Valeria. Lei ha allora deciso di lasciare il programma e quindi la gara, proprio perché avrebbe altrimenti avuto come rivale il suo fidanzato. Oggi però Valeria è tornata, ma non come concorrente. Sugli spalti, accanto alla mamma di Nicolò e ad un amico, la ragazza è tornata per fare il tifo per Nicolò. Il campione attuale di Caduta Libera è giovanissimo ma ha mostrato grandi capacità e conoscenze, tanto da battere anche concorrenti bravissimi e aggiudicandosi anche qualche montepremi. Vedremo se nella puntata di questa sera, supportato dalla sua fidanzata, riuscirà a portare a casa nuovi e ottimi risultati. (Aggiornamento di Anna Montesano)



NASCE L’AMORE A CADUTA LIBERA

Qualcosa di mai visto, non tanto per il pubblico quando per Gerry Scotti, uno dei conduttori più noti per il pubblico di Canale 5. La nuova edizione di Caduta Libera non è andata molto bene a livelli di ascolto e dopo una partenza in sordina ha recuperato un po’ nelle ultime settimane ma, a quanto pare, a regalare la sorpresa e la soddisfazione più grande a zio Gerry è stato l’amore. Non si tratta della sua vita privata ma di quello che è successo al suo storico Campione imbattuto ormai da diverse settimane. Secondo quanto rivelato dallo stesso conduttore sembra proprio che Nicolò Sclafi alla fine si sia innamorato di una delle concorrenti che si sono alternate in studio in queste settimane per cercare di spodestarlo dal suo posto di campione, ovvero Valeria. Tra loro sembra sia scattata la scintilla e il bello di questa romantica storia moderna non è finito qua.



LE RIVELAZIONI DI VALERIA

Secondo quanto riporta ilfattoquotidiano.it sembra che Valeria abbia deciso di lasciare Caduta Libera proprio in nome dell’amore nato tra loro a colpi di domande e risposte: “Credo che si sia capito che, in queste settimane, che siamo stati assieme, sia nato qualcosa, più di una simpatia. Ho deciso di lasciare il compito di buttarlo giù”. A meno di due settimane dalla fine del programma, il Campione ha già portato a casa 61mila euro e potrebbe chiudere il suo percorso imbattuto visto che il quiz presto lascerà spazio alla nuova edizione di Avanti un altro. Lo stesso Gerry Scotti ha commentato la cosa sorpreso: “E’ la prima volta che succede in trent’anni di carriera”. Valeria ha baciato il suo Nicolò e ha lasciato il programma con la suocera seduta in prima fila pronta ad applaudire. Clicca qui per vedere il video del momento.