Andrea Damante ha preso le difese di Giulia De Lellis. L’esperta in tendenze dopo avere palesato la sua nuova storia d’amore con Irama, ha ricevuto anche delle critiche. Per questo motivo, l’ex tronista di Uomini e Donne ha voluto esprimere il suo pensiero prendendo le difese di colei che l’aveva fatto perdutamente innamorare durante il trono classico di Uomini e Donne. Dopo le fotografie pubblicate tra le pagine di Chi, le ospitate da Costanzo e Tu si que vales, si parla solamente di mossa pubblicitaria. Ed infatti Irama è fuori da circa tre settimane con “Giovani” il nuovo album che ha ricevuto un tiepido riscontro. Il sito tabloid.it, ha raggiunto il Damante, che ha voluto dire la sua. “Sono giovani e sono in gamba, sono sul pezzo… Fanno bene, cioè nel senso, perché no? Peraltro, lui mi sembra un bravissimo ragazzo. Cosa provo nel vederli insieme? La vita va avanti, la vita va avanti per tutti ed è giusto così… Ci sta”, ha confidato il deejay veronese. Successivamente ha anche affermato di essere single: “E’ meglio così…” ha concluso. (Aggiornamento di Valentina Gambino)



ANDREA DALLA PARTE DI GIULIA

La notizia del fidanzamento, o presunto tale, tra Giulia De Lellis e Irama continua a rimbalzare nei social network, trovando la reazione dei fan e di ex fidanzati dell’una o dell’altro. Se nel caso dell’ex vincitore di Amici, si sono subito espresse le ex ragazze, furiose per il suo comportamento, ben diversa è stata la replica di Andrea Damante. Dopo una lunga relazione con la sua corteggiatrice, infatti, il dj sembra rivolgersi a lei in un post pubblicato su Instagram, nel quale non ha lanciato alcuna frecciatina. Al contrario, le sue parole sembrano intravedere una vera e propria difesa nei confronti di Giulia, con la quale era giunto alla clamorosa rottura all’inizio della scorsa estate. Da allora, si è lungamente parlato di un ritorno di fiamma tra i due, come dimostrato anche da alcune foto inequivocabili apparse sui tabloid ma la coppia ha sempre smentito di avere ripreso a vedersi con intenzioni serie. Ed infatti, la protagonista del Grande Fratello Vip 2 sembra ora avere perso la testa per un’altra persona…



ANDREA DAMANTE DIFENDE GIULIA DE LELLIS?

I fan dei Damellis, si sarebbero aspettati un post polemico di Andrea Damante dopo che la relazione tra Giulia De Lellis e Irama è balzata alle cronache. Diversamente dalle aspettative, però, l’ex tronista di Uomini e donne sembra difendere la influencer dalle voci secondo le quali lei e il vincitore di Amici starebbero insieme soltanto per business. Queste le parole di Andrea, pronunciate dal cornicione di un palazzo di New York: “Mi piacerebbe vedere un modo con più positività tra le persone e amore tra tutti.Tutti noi dovremmo imparare a non giudicare senza sapere le cose e a non essere prevenuti. Da dove sono ora vedo tutto più chiaro. Invece di parlare senza conoscere i fatti cerchiamo di concentrarci sulle cose positive. Da quassù tutto è migliore” (Clicca qui per vedere la foto e leggere i commenti dei fan del dj). Ma questa dichiarazione non ha posto fine alle polemiche su una coppia che ancora non convince il mondo del gossip.