Come due adolescenti, Barbara D’Urso e Cristiano Malgioglio, passeggiano per le vie di Milano a braccetto. Una confidenza, una risata e una cena condivisa sono gli ingredienti per una serata perfetta insieme ai due personaggi dello spettacolo che dimostrano, anche al di fuori delle telecamere, di avere una grande intesa. Il cantante, amico da molto tempo del volto del pomeriggio del biscione, racconta a Nuovo gli elementi che dovrebbe avere un uomo per conquistare la presentatrice. “Potrei essere io l’uomo perfetto per lei: allegro, ironico, spensierato, divertente e appassionato del suo lavoro. Ho tutte le qualità che potrebbero far divertire una donna, però ho altri gusti…”. Malgioglio rivela che a Barbara Carmelita D’Urso non interessano gli addominali scolpiti, ma una bellezza classica, “tipo Sean Connery”.



“MI RICORDA MIA MADRE”

Il fatto che Barbara D’Urso sia single potrebbe essere sinonimo del fatto che gli uomini siano spaventati da lei, dalla forte personalità e dal suo personaggio. “La maggior parte degli uomini ha paura delle donne forti sul lavoro. Invece si sbagliano perché nell’intimità, quando s’innamorano, queste persone diventano fragili”. Barbara e Cristiano sono grandi amici da tanti anni e il cantante svela al settimanale di esserle molto legato perché gli ricorda la madre: “Barbara è una donna molto generosa che sa cogliere la mia sensibilità. Mi sono innamorato pazzamente di lei, perché, quando andiamo a cena, mi accarezza con dolcezza la testa come faceva mia madre quand’ero bambino. E la cosa mi riempie di gioia”.

Leggi anche

Cristiano Malgioglio, sfogo ad Amici 2024/ "Tutti mi hanno amato e poi lasciato: ecco il mio tormento"Cristiano Malgioglio vs Ermal Meta ad Amici 2024/ "Luk3 non è originale? Non scoraggiarlo, ascoltate me!"