Per la terza puntata del Maurizio Costanzo Show, il giornalista, seguito dal team di autori, ha organizzato una scaletta ricca di personaggi che, nell’ultimo periodo, sono stati molto sotto i riflettori. Tra le donne, sicuramente, primeggerà una su tutte le altre: Valeria Marini. La showgirl sarà presente sul palco degli Studi Voxson per l’appuntamento con Maurizio Costanzo insieme a numerosi artisti, quali J Ax che sta festeggiando i 25 anni di carriera, Irama che svelerà qualche notizia in più riguardo la sua relazione con Giulia De Lellis e Cecilia Rodriguez insieme al compagno Ignazio Moser che da poco hanno festeggiato il primo anni da fidanzati. La bionda diva della televisione italiana, Valeria Marini, racconterà al pubblico di Mediaset la fine della sua relazione con Patrick e la nuova amicizia nata a Temptation Island Vip con Ivan Gonzalez.



“A TEMPTATION ISLAND SONO RINATA”

Valeria Marini, dopo la sua presenza a Verissimo, salirà sul palco del Maurizio Costanzo Show in un abito rosso. “A Temptation island Vip mi sono divertita, sono rinata ed è nato un bellissimo rapporto con Ivan che è un ragazzo speciale. Veramente di una simpatia e di una gioia di vita che mi ha fatto tornare il sorriso”, aveva dichiarato sabato la diva a Silvia Toffanin. Ma dopo quell’esperienza, sull’isola della tentazione, Valeria è tornata senza compagno. Durante il falò di confronto ha deciso di lasciare Patrick Baldassari e, nonostante i più pensavano che potesse nascere un amore con Ivan, così non è stato.



COSTANZO: “VALERIA È UNA DONNA DI SPETTACOLO”

Maurizio Costanzo ospiterà la sensuale Valeria Marini, una donna, ma prima ancora, un personaggio, che al giornalista è piaciuto molto durante la presenza al reality. “Fin dal primo momento in cui la Marini ha fatto il suo ingresso nel programma i telespettatori non hanno fatto altre che parlare di lei. La sua strategia di gioco, così come il suo modo di fare spettacolo, funziona alla grande. Quindi a mio avviso commette un errore chi non riconosce la sua autentica professionalità”, ha scritto il giornalista. Sulla sua rubrica di Nuovo ha, inoltre, scritto: “Valeria rimane una donna di spettacolo. Si diverte a provocare e a catturare l’attenzione del pubblico coi suoi modi di fare a volte da femme fatale, altre da bambina pseudo innocente”.

Leggi anche

Valeria Marini: "Il matrimonio con Giovanni Cottone? Iniziò il mio inferno"/ "Jovanotti? È stato amore puro"