Asia Argento e Fabrizio Corona sono la “coppia” più chiacchierata degli ultimi tempi. Ieri sera la regista romana ha avuto modo di dire la sua intervistata da Piero Chiambretti. Su Rete4 con Alfonso Signorini presente, la Argento ha avuto modo di ribadire che, essendosi visti esclusivamente per due volte, le cose devono andare lentamente. Durante la sua intervista con “La Repubblica delle donne”, ha parlato anche di  Harvey Weinstein: “Io non ho fatto una denuncia, mi hanno chiamato due giornalisti per chiedermi di questa cosa, che avevo anche raccontato in un film. Alla domanda: ‘Ma è vero che Weinstein ti ha stuprata?’ ho risposto di sì, e sono fiera di averlo fatto perché è una cosa che ha aiutato tante altre donne. Non potevo immaginare questo tsunami, però è servito: si è fatto un piccolo passetto avanti, su tante altre cose invece un passo indietro…”. Secondo la Argento poi, le colleghe attrici non sono state affatto solidali, a differenza delle scrittrici, le registe e le sceneggiatrici che le hanno regalato conforto e attenzione. “Le attrici, forse, devono fare un ‘upgrade mentale’ per liberarsi da queste catene che le vogliono un po’ succubi di un’immagine e di una misoginia interiorizzata. Comunque non gliene voglio, capisco che tutti vogliono starsene seduti sulla loro poltrona”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)



Parla Gabriele Parpiglia

Il tema del giorno (e sicuramente del fine settimana) sarà ancora la strana relazione nata tra Fabrizio Corona e Asia Argento. Lui sembra già in balia di lei che, intanto, a Piero Chiambretti ha ammesso di averlo visto solo un paio di volte invitando tutti a non correre veloce riguardo a quello che potrebbe succedere ma, intanto, anche un amico dell’ex re dei paparazzi sembra essere convinto che il legame che possa nascere tra i due possa essere solido e sincero tanto che, proprio sui social, poco fa, lo stesso Corona in una delle sue storie ha voluto condividere con tutti il suo messaggio. La voce è quella di Gabriele Parpiglia che all’amico dice: “Sto vedendo un’intervista ad Asia, che ho sentito prima, e senza fare giri di parole ti dico questo ‘Hai avuto una botta di cu*o e se la perdi sei un cogl*one’ con affetto”. Fabrizio Corona non ha fatto altro che condividere foto e messaggi anche in queste ultime ore disegnando un cuoricino sul volto della sua Asia. Lei stessa a Piero Chiambretti ha fatto notare che potrebbe essere proprio Corona a farsi del male con lei e non viceversa, forse è già amore per l’ex re dei paparazzi? (Hedda Hopper)



Le parole dell’amico dell’attrice

A Storie Italiane si è parlato della storia tra Asia Argento e Fabrizio Corona. Angelo Perrone amico della regista romana, è immediatamente intervenuto: “Daria Nicolodi non approva questa relazione tra i due. E’ apparsa subito contraria alla frequentazione, perché non si può parlare di una love story, ma si stanno frequentando ed entrambi ci credono. Daria dopo essersi ritirata dalle scene, usa i social per sconfiggere la solitudine e magari gli è scappata qualche parola di troppo…”. Asia Argento in questo momento è un personaggio in vista e Corona ha beccato “l’attimo giusto”. Durante i vari servizi mandati in onda, una sorta di riassunto della situazione, tra tweet al veleno e recenti interviste. La madre di Asia parlava molto bene della figlia, specie in riferimento al rapporto con i suoi due figli ma sui social, parlava di ipotetico affidamento che la stessa ha smentito nell’intervista con Chiambretti. “La figlia è sempre stata affidata ad Asia… evidentemente quel giorno Daria Nicolodi era più confusa del solito!”, confida ancora Angelo Perrone. Nel 2017 secondo la Nicolodi, il tribunale di Milano le avrebbe affidato i nipoti, giudicando Morgan e la Argento inadatti. Dalla parte di Fabrizio Corona e Asia Argento anche Massimo Giletti e Massimo Gramellini che hanno già rilasciato delle dichiarazioni in merito. Essendo due persone molto difficili e particolari, ci saranno molte incognite a tal proposito e sempre la Argento non ha parlato di amore: “Ci siamo visti solo due volte…”, invitando chiunque ad andarci molto piano. “Non sono così borderline come appaiono…” ha concluso Angelo, amico di Asia. (Aggiornamento di Valentina Gambino)



Argento-Corona, la coppia “scandalo”

Asia Argento e Fabrizio Corona

sono una coppia. Ieri sera la regista romana è intervenuta durante il programma di Piero Chiambretti dal titolo “La Repubblica delle donne”. Nel corso della sua ampia intervista, ha parlato un po’ di tutto, Corona compreso. Alfonso Signorini, presenza fissa della trasmissione, ha svelato come è nato lo scoop di Chi. “La fotografia è stata comprata, ma vi dico come è nato lo scoop: Asia nella sua Instagram Stories ha postato un messaggio “I wanna be with you” e poco dopo Fabrizio Corona ha postato la stessa frase, mi sono chiesto perché, mi sono insospettito e ho detto ai miei di indagare. Due giorni dopo avevo le foto sul tavolo”. E proprio sulla Argento ha confidato: “Asia per chi la conosce bene è una donna meravigliosa e vive sulla pelle tutte le emozioni che la vita ci dà. Merita il nostro rispetto per tutte le sensazioni che prova. Non ne posso più dei sepolcri imbiancati che giudicano, W chi vive la vita”. Nel frattempo tramite le Stories di Instagram, Gabriele Parpiglia invitava l’amico Fabrizio Corona a non farsi scappare una donna come Asia Argento.

Asia Argento parla di Fabrizio Corona in prima serata

“Gli estremi si toccano? Sì, si direbbe di sì e si baciano anche. Fabrizio non è il fascino del male, è il fascino del caos. Se è amore? Io Fabrizio l’ho visto due volte. A parte i like su Instagram, ci siamo visti due volte, piano, piano”

, continua ancora Asia Argento. Poi il conduttore vuole approfondire e così torna sull’affaire Fabrizio Corona. Lei racconta di essere stata conquistata da lui che gli ha parlato della sua esistenza. La Argento poi, svela di essere stata molto amica del padre Vittorio: “Mi lanciò come scrittrice da giovanissima sulla rivista “Village”, ogni mese mi dava 4 pagine. Non mi presentò Fabrizio, ma un altro figlio. Vedo il padre aleggiare intorno a lui, è una grande forza che lo protegge, forse ci ha fatto incontrare in questo momento, io credo nell’energia dell’Universo. Non esistono le coincidenze”. Sui temi come il matrimonio però, ci va pianissimo: “Matrimonio? Oh… no!” e Signorini conclude: “Per lei sarebbe una disgrazia”. Cliccate qui per visionare tutto l’intervento.