Alta tensione nella casa del Grande Fratello Vip 2018 dopo l’attacco sferrato da Alessandro Cecchi Paone a Silvia Provvedi. Il giornalista ha puntato il dito contro la gemella bruna delle Donatella accusandola di non essere un buon esempio per aver amato Fabrizio Corona. Tra i due sono volate parole forti che hanno rapidamente fatto il giro del web attirando l’attenzione anche di Gabriele Parpiglia, giornalista e amico sia di Corona che della Provvedi. Il giornalista di Chi ha manifestato il proprio disappunto per l’accaduto con un post su Instagram mentre Fabrizio Corona, dopo aver saputo tutto, ha pubblicato una storia su Instagram che esprime il suo stato d’animo. Riprendendo il post di un’altra persona, Fabrizio Corona fa intuire di essere pronto ad intervenire nei confronti di Cecchi Paone. Nel post condiviso dall’ex re dei paparazzi si legge: “Tra 1, 2, 3 sono sicuro che Fabrizio Corona scatenerà una guerra all’interno del Grande Fratello Vip. Alessandro Cecchi Paone fuggi finchè sei in tempo”. Corona, dunque, tornerà nella casa più spiata d’Italia per un faccia a faccia con Cecchi Paone? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).
GABRIELE PARPIGLIA DIFENDE SILVIA PROVVEDI
Gabriele Parpiglia dopo avere ricevuto numerosi messaggi, ha voluto dire la sua in riferimento al litigio tra Alessandro Cecchi Paone e Silvia Provvedi. I due concorrenti della Casa del Grande Fratello Vip, hanno litigato aspramente, tirando in mezzo anche Fabrizio Corona. “Nei reality il provocatore c’è sempre. È un game, ognuno decide che fetta di ruolo prendersi, ritagliarsi, oppure… basta esser se stessi”, ha commentato il giornalista di Chi. Successivamente il calabrese ha affermato che, se non si conosce la vita altrui, non si dovrebbero esprimere dei giudizi. “Silvia ha rinunciato alle sue vacanze, alle amiche, ai weekend, ha fatto carico e scarico in carcere di cibo, di vestiti (facile da scrivere, da vedere è un altro mondo), lo ha fatto con me, quando siamo andati insieme. Poi sempre da sola. Sempre!”, racconta parlando della Provvedi durante il periodo in carcere di Corona. Poi l’autore TV si scaglia proprio contro Alessandro Cecchi Paone: “Le è stato mancato di rispetto soprattutto perché chi lo ha fatto, ha agitato senza informazione. I libri non possono raccontare la vita delle persone. La presunzione di sapere tutto, di leggere nella mente degli altri; non paga. Non è giusto”. In ultimo, l’amico di Corona conclude con l’amaro in bocca: “Non aggiungo altro perché poi so che potrei essere feroce. Ma questo non è un gioco divertente… Mi dispiace moltissimo”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
Cecchi Paone tira in ballo Fabrizio Corona
Alessandro Cecchi Paone, essendo un provocatore nato, dopo la puntata del Grande Fratello Vip ha fatto piangere sia Ivan Cattaneo che Giulia Provvedi. A poche ore di distanza, anche la sorella Silvia è caduta nel “tranello” delle provocazioni, mettendo in piedi un teatrino di tutto rispetto. L’ex fidanzata di Fabrizio Corona, ha accusato il conduttore di non godersi la vita con il sorriso. “Ma oltre a dare insegnamenti di vita, tu la vita te la godi o no? – ha affermato Silvia Provvedi rivolta ad Alessandro Cecchi Paone. Successivamente la performer ha invitato l’uomo a farsi una bella risata e smettere di dare insegnamenti di vita a tutto il mondo: “Sarebbe meglio!”, ha continuato. Poi ha aggiunto: “Te lo posso dire da ignorante? Oltre alla cultura c’è una sensibilità che ti manca. Dovresti imparare l’educazione ed il bonton che non hai. Insegni il bonton e non lo applichi. Tu non sei qui per insegnare niente a nessuno perché io da te non voglio imparare niente, sei qui per viverti l’esperienza del Grande Fratello e non dare insegnamenti a nessuno perché a me non interessa nulla. Devi imparare ad essere umile, sei un presuntuoso arrogante”, ha concluso.
Silvia Provvedi e Alessandro Cecchi Paone, lite in Casa
Dopo questa sfuriata di Silvia Provvedi, anche la replica di Alessandro Cecchi Paone non è tardata ad arrivare. “Sì che me la godo la vita, io insegno la responsabilità e tu sei un esempio sbagliato perché non si sta per anni con uno dei peggiori uomini rappresentativi. Fabrizio Corona è il peggior esempio per i giovani italiani e tu ci sei stata fidanzata”. Evidentemente Cecchi Power ha centrato nel punto ed infatti, la sorella mora de Le Donatella è immediatamente sbottata dopo aver sentito pronunciare il nome del suo ex fidanzato. “Fatti un bagno d’umiltà, a te che c**o te ne frega! Stai zitto! Stai muto! Tu per me non sei nessuno!”. “Quando gridava ad Elia e Jane e Maria andava bene però?”, si domanda qualcuno su Twitter. E ancora: “Non sopporto Paone, ma ha ragione da vendere a ‘sto giro. Amen”, “Amo Cecchi Power provocatore nato e loro polle che abboccano sempre!”. A seguire, eccovi la clip del litigio, giudicate voi chi ha torto e chi invece ragione.