Dopo la paura provata per lo scherzo che ha subito durante la prima puntata di Scherzi a parte, Aurora Ramazzotti è volata a Parigi insieme all’amica del cuore Sara Daniele. Simpatica e divertente, anche sotto la pioggia, la figlia di Michelle Hunziker tira fuori tutta la sua ironia insieme alla figlia di Pino Daniele. Divertente e simpatica, Aurora Ramazzotti è rimasta vittima di Michelle Hunziker e della squadra di Scherzi a parte, Aurora ha accettato il brutto scherzo che le hanno giocato, ma non è da escludere che, nelle prossime puntate, non sia Aurora a fare uno scherzo a mamma Michelle. Madre e figlia, del resto, come dimostrano spesso sui social, sono molto complici e si divertono insieme tra giochi e scherzi. Da Parigi, dunque, si vendicherà della madre facendole uno scherzetto? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).
DALLA VERSIONE ROMANA ALLA MADRE
Tra i protagonisti di ieri sera di Scherzi a parte c’era anche Aurora Ramazzotti che arrivata in studio al cospetto del conduttore Paolo Bonolis, ha rilanciato: “C’è chi non ha fatto niente nella vita ma ci sono quelli che hanno voluto ribellarsi, non vado fierissima delle mie scorribande ma adesso ho guadagnato dei punti e posso nuovamente vendicarmi. Sapevo sarebbe arrivato il momento dello scherzo ma non pensavo si potesse arrivare fino in fondo. Mi stavo già vedendo proiettata verso il futuro a prendermi cura dei figli di mia madre, è stata una parac*la”. Il conduttore l’ha poi intervista chiedendole del padre ma anche del perché le diano della cinese e lei ha risposto: “E’ stata una madre severa, era quella severa tra i due” e ancora “Non solo a scuola, mi chiamano la cinese perché ho questo taglio di occhi un po’ asiatico. Io amo i miei occhi”. Infine, il conduttore le chiede come mai il padre, di Cinecittà e cresciuto a Roma, alla fine sia diventato milanese e tifi per la Juve, la sua risposta: “Mio nonnè juventino, se la sono tramandata in famiglia” e poi si lascia andare ad un messaggio in romano proprio destinato al padre ed il momento è davvero divertente. Clicca qui per vedere il video del momento. (Hedda Hopper)
LO SCHERZO AD AURORA RAMAZZOTTI
Aurora Ramazzotti è stata vittima di Scherzi a Parte nella prima puntata dello show condotto da Paolo Bonolis. Michelle Hunziker, complice del trasmissione, ha finto una caduta mentre si trovava insieme alla figlia ad una lezione di Boot Camp, disciplina che la coppia pratica insieme da tempo. Ma fin da subito le condizioni di Michelle sono apparse molto gravi, mandando nel panico la ragazza. I paramedici sono intervenuti e hanno diagnosticato una, finta, gravissima condizione motoria. Attraverso un’illusione ben organizzata (tra i complici dello scherzo c’è anche l’illusionista Erix Logan, celebre soprattutto per una particolare manovra chiamata “Lordowski”) , Scherzi a parte ha fatto credere alla giovane Ramazzotti che le gambe della Hunziker fossero diventate snodate, teoria confermata dalla conduttrice che ha precisato di non sentire più nulla dal collo in giù. E proprio la disperazione di Aurora, ha poi spinto Michelle e i suoi complici ad aggiungere la classica affermazione: “Sei su Scherzi a Parte!” (Agg. di Dorigo Annalisa)
“Siete delle brutte persone”
“Se questo è Scherzi a Parte non fa ridere” – dice Aurora Ramazzotti – “siete delle brutte brutte persone“. Poi Paolo Bonolis chiama la figlia di Michelle ed Eros in studio: “Siamo tutti stati giovani e tutti i genitori, le mamme, i papà anche loro hanno vissuto delle esperienze. Mi sono divertita, non vado orgogliosa delle mie scorribande, ma non pensavo che Scherzi a Parte potesse fare una cosa così cattiva” dice Aurora Ramazzotti ospite in studio. Paolo Bonolis poi domanda: “a scuola di chiamavano cinese, come mai?“. “Ho questo taglio di occhi orientaleggiante e per questo mi chiamavano così” dice Aurora. Il conduttore di Scherzi a Parte parla di Eros Ramazzotti e della passione per la Juve. “Mio nonno era juventino e lo è ancora oggi, se la sono passata in famiglia” ironizza Aurora Ramazzotti. Poi sul finale la figlia di Eros, nata e cresciuta a Milano, tenta di parlare in dialetto romano. Una prova superata: “gagliarda” dice Paolo Bonolis. Nessuna prova in lingua tedesca: “non me l’ha mai insegnato mamma!“. Clicca qui per vedere lo scherzo fatto ad Aurora Ramazzotti (aggiornamento Emanuele Ambrosio)
Michelle cade e…
Aurora Ramazzotti è caduta nel tranello di Scherzi a Parte. Complice dello scherzo è mamma Michelle Hunziker. Lo scherzo si svolge durante una sessione di cardio in palestra. Improvvisamente Michelle lascia la sala per andare in bagno e incontra l’illusionista. Intanto un complice si avvicina ad Aurora chiedendole di seguire senza chiedere tante spiegazioni. “Cosa è successo” chiede preoccupata Aurora, mentre l’illusionista sta organizzando il tutto. Arrivano anche i paramedici che cercano di capire le condizioni di salute della showgirl. La figlia di Michelle ed Eros Ramazzotti è molto preoccupata alla vista della madre incastrata nel lettino. Aurora scoppia in lacrime, mentre il paramedico le dice che “Michelle così non potrà più fare Ballando con le stelle non potendo più ballare“. Intanto all’interno Michelle si è girata sul lettino in una posizione che la fa scoppiare a ridere e poco dopo è il momento del cartello “sei su scherzi a parte”!(aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
Vittima di Scherzi a Parte
Aurora Ramazzotti è la nuova vittima di Scherzi a parte ed il video della sua burla verrà trasmesso nella prima puntata del programma. Il pubblico era già a conoscenza del fatto che la figlia di Eros fosse inciampata nel programma più irriverente di Canale 5, ma il dubbio verrà svelato solo questa sera. Soprattutto perché sulle prime non è apparso chiaro se la vera vittima fosse la madre Michelle Hunziker, visto che entrambi verseranno torrenti di lacrime. Un’indiscrezione già lanciata da Alfonso Signorini sul settimanale Chi lo scorso settembre, quando ha svelato che ci sarà davvero da piangere. La Hunziker a quanto pare sarà invece la complice che Scherzi a parte sfrutterà per colpire il cuore della giovane figlia d’arte: che cosa avrà ideato la diabolica conduttrice? Purtroppo non è emerso nulla di più a riguardo, anche se la Hunziker non è di certo una novellina del programma. La ricordiamo ancora nel 2002 al fianco di Teo Teocoli come co-conduttrice. Gli scherzi quindi li conosce fin troppo bene.
Clicca qui per il video su Aurora
Aurora Ramazzotti, Scherzi a parte: cosa succederà?
I fan di Aurora Ramazzotti non vedono l’ora di scoprire che cosa succederà a Scherzi a parte e soprattutto che cosa spingerà la figlia di Michelle Hunziker verso un pianto disperato. Le teorie di certo non sono mancate, ma intanto possiamo scoprire qualche dettaglio reale sulla sua vita privata, prima che il mistero venga svelato. Aury si è confidata a tutto tondo a Fanpage, soffermandosi in particolare sulla sua prima volta. A quanto pare sarebbe avvenuto una volta compiuti i 18 anni e con il benestare della Hunziker, il giorno successivo al compleanno della conduttrice. Il legame fra madre e figlia è noto al pubblico italiano ed anche in questo caso hanno preferito adottare la strada delle super amiche rispetto che a quella più austera della madre autoritaria e della figlia succube. Michelle è sempre al corrente di ciò che accade alla sua primogenita, “tra di noi non ci sono filtri”. E così ha preferito condividere con la mamma anche un momento così delicato della sua vita privata.