Ciro Immobile, vittima di Scherzi a Parte, non è riuscito a trattenere la propria gelosia davanti al sospetto di essere stato tradito dalla moglie Jessica. Alcuni misteriosi segnali inviati alla donna hanno fatto nascere in lui il dubbio che avesse un altro uomo, sebbene la donna avesse negato categoricamente, invitando persino il marito a chiamare la polizia. Arrabbiato e preoccupato, il calciatore ha chiamato la mamma per chiederle un consiglio su come comportarsi. Un gesto che è stato apprezzato dal pubblico del programma di Canale 5 oltre che dai sostenitori del bomber della Lazio e dallo stesso Paolo Bonolis. Quest’ultimo, infatti, ha sottolineato: “Da bravo napoletano ha chiesto aiuto alla mamma”, mentre il web si è complimentato con colui che ha evidenziato grande attaccamento alla famiglia. Tanti i commenti positivi ed esilaranti verso l’attaccante della Nazionale promosso a pieni voti anche nella veste di marito geloso. Peccato solo che lo scherzo sia durato troppo poco… (Agg. di Dorigo Annalisa)



Il finto tradimento della moglie

Brutto scherzo per Ciro Immobile, che è stato vittima di Scherzi a Parte. L’attaccante della Lazio è stato vittima di un bruttissimo scherzo con la complicità della moglie Jessica Melena. La donna, con la complicità del programma, ha finto un possibile tradimento ai danni del marito – calciatore. Immobile rientrato a casa trova alcuni palloncini a forma di cuore con sopra riportate le iniziali sue e della moglie. La compagna Jessica allora ringrazia il marito per la bellissima sorpresa. Ciro, consapevole di non essere stato lui a regalare quei palloncini, comincia a cambiare atteggiamento. Allora la moglie Jessica cerca di rimediare. La situazione rientra, ma il giorno dopo le cose peggiorano quando un pulmino si ferma dinanzi casa del calciatore con un messaggio in codice J+C. Questo messaggio turba non poco il calciatore, che perde le staffe quando sotto casa viene fatta una serenata alla moglie. A questo punto Ciro Immobile in preda al panico chiama la madre per raccontare l’accaduto. Per fortuna la situazione rientra quando al calciatore viene mostrato il cartello con su scritto “sei su scherzi a parte!”. Uno scherzo che ha fatto imbestialire il calciatore, che nel momento di difficoltà ha contattato subito la madre per raccontare quanto successo! (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)



Vittima di Scherzi a Parte

Ciro Immobile sarà una delle prime vittime della nuova edizione di Scherzi a parte: che cosa avrà riservato al calciatore del Lazio? Nessuna voce di corridoio in merito a quanto vedremo in tv, ma è facile immaginare che si tratti di uno scherzo legato al mondo del calcio. Lo sportivo però è popolare anche sui social, dove ha uno stuolo di followers pronto a seguire ogni sua mossa. Ha fatto discutere in particolare in questi giorni la sua decisione di fare l’albero di Natale con un largo anticipo rispetto alla festa nazionale. Anche se la scelta è stata fatta con tanto di entusiasmo di figlie e moglie, il web ne ha approfittato per puntare il dito contro di lui e dirne di pesta e corna. L’ironia tuttavia fa parte della personalità di Immobile, che ha lanciato qualche frecciata anche ad Alessandra Amoroso. La cantautrice è conosciuta infatti anche per il singolo Immobile, che non ha nulla a che fare con il calciatore. Ciro però ne ha approfittato per ipotizzare che l’artista sia tifosa della Lazio, visto che la parola “immobile”, identica al cognome dell’atleta, ricorre abbastanza spesso nei suoi testi.



Clicca qui per il video con Ciro Ferrara

Ciro Immobile, Scherzi a parte: ancora nessuno spoiler sui social

Ciro Immobile non ha ancora rilasciato alcuno scoop su Scherzi a parte, ma i fan sono già pronti in prima fila per assistere alla burla che lo renderà una delle prime vittime dell’edizione 2018 del programma. Per ora l’atleta è impegnato non solo sul campo, ma anche a destreggiarsi con il mondo dei social. Il suo apprezzamento è visibile agli occhi di tutti: pubblica di frequente qualche post e spazia da immagini divertenti ad altre più legate alla Lazio. Quattro giorni fa si è complimentato infatti con i colleghi, mentre tempo prima ha pubblicato una nuova puntata della lezione di napoletano a Piero Sermonti, in occasione del film Uno di famiglia. Un video divertente dove Ciro diventa professore per un giorno, solo per insegnare all’allievo maldestro come pronunciare determinati modi di dire tipici delle interazioni partenopee. Il risultato per Sermonti tuttavia non sembra all’altezza delle aspettative dei due docenti.

A lezioni di dizione