Jeremias Rodriguez non ama mettere in piazza la sua vita privata. E così, dopo una breve passione con Rosella Intellicato e una relazione con Sara Battisti, prima e dopo la Casa del Grande Fratello Vip, di lui a livello sentimentale si conosce poco. Durante il suo percorso di gioco nel reality show, pareva fosse nata una passione tra lui e Aida Yespica, mai sfociata in null’altro se non qualche coccola spinta dietro il famoso confessionale. Una volta fuori dalla residenza più spiata di Cinecittà poi, si era parlato anche di corteggiamento nei confronti di Giulia De Lellis ma anche in questo caso, nulla di fatto. Tra le pagine del settimanale “Io Spio”, giungono le parole di Josephine, il bravissimo coreografo che ha seguito la sua natura seguendo la volontà di avere il corpo che ha sempre desiderato. “Appena mi ha visto mi è venuto incontro – ha dichiarato la trans al settimanale Io Spio parlando dell’incontro con il fratello di Belen – Io sulle prime ero un po’ titubante, ma lui mi ha tranquillizzata. Mi ha detto ‘Non ho paura di niente e quello che mi piace me lo prendo’. C’è stato un lungo bacio passionale incurante del fatto che tutti ci stavano guardando. Dopo siamo finiti in camera all’Hotel Royal. E poi? Sono faccende private”. Attualmente Jeremias non ha ancora replicato… (Aggiornamento di Valentina Gambino)



JEREMIAS RODRIGUEZ E’ GAY?

Jeremias Rodriguez è gay? Scoppia la possibile bomba dopo le foto pubblicate da Spio in cui si parla proprio delle notte brave del bell’argentino, fratello di Cecilia e Belen Rodriguex ed ex gieffino. Di lui non si parla spesso quando si tratta d’amore visto che più volte si è detto giovane e con tanta voglia di divertirsi. Dopo la piccola parentesi con la Intellicato, la sua ex fidanzata storica e lo scambio di attenzioni con Aida Yespica, sembra proprio che su di lui si possa continuare a chiacchierare anche in base agli ultimi gossip confermati dalla trans Josephine Muto. Sono lontani i tempi in cui versione uomo ballava proprio con le sorelle Rodriguez da Chiambretti, adesso parla con Josephine e racconta ad Io Spio di una serata di fuoco, o quasi, con il piccolo di casa Rodriguez, Jeremias.



LE RIVELAZIONI DI JOSEPHINE

Proprio insieme alle foto che li mostrano insieme in un locale milanese, Josephine ha raccontato:“Appena mi ha visto mi è venuto incontro. Io sulle prime ero un po’ titubante, ma lui mi ha tranquillizzata. Mi ha detto ‘Non ho paura di niente e quello che mi piace me lo prendo’. C’è stato un lungo bacio passionale incurante del fatto che tutti ci stavano guardando. Dopo siamo finiti in camera all’Hotel Royal. E poi? Sono faccende private”. Al momento solo lei ha parlato di quello che è successo e ha confermato le foto pubblicate dal settimanale mentre il giovane Jeremias non ha ancora detto la sua visto che le sue ultime dirette social risalgono a questa notte e lo mostrano in quel di Napoli insieme ad alcune amiche. Jeremias Rodriguez è gay o si tratta solo di pettegolezzi nati in base ad alcune foto scattate mentre i due erano insieme ad altre persone e che non dimostrano niente di “intimo”?

Leggi anche

Jeremias, fratello Cecilia Rodriguez/ "Dopo Isola toccato il fondo: salvo grazie a famiglia e fidanzata"