Bobo Vieri è tra gli ospiti della nuova puntata di Portobello, il mercatino più colorato della tv che torna a far compagnia ai telespettatori sabato 01 dicembre 2018 con Antonella Clerici. Per l’ex bomber dell’Inter si tratta della prima ospitata dopo la nascita della piccola Stella, la bambina nata dalla storia d’amore con Costanza Caracciolo. Una luce che ha irradiato la vita del bomber perdutamente innamorato della piccola Stella e della mamma Costanza Caracciolo a cui dice: “Ti sarò per sempre grato per questa meraviglia che la vita ci ha donato. I love you… Welcome Stella!”. Parole d’amore quelle dedicate alla compagna con cui vivrà tra Milano e Miami.
Bobo Vieri e Costanza Caracciolo, il primo incontro
Bobo Vieri e Costanza Caracciolo si sono incontrati per la prima volta in un’osteria milanese dove l’ex calciatore era solito andare a cenare con gli amici. “Vedi quella ragazza? Lei è davvero carina, la migliore di tutte. E non mi riferisco solo all’ aspetto fisico…” con queste parole l’ex attaccante dell’Inter parlò agli amici dell’ex velina di Striscia La Notizia. Con la bella showgirl, Vieri ha messo la testa posto salutando per sempre la vita da scapolo d’oro e scegliendo la normalità. A Fuorigioco, il bomber ha raccontato: “Sai, sei a Milano, ti vedi spesso in mille occasioni, locali, eventi. Lei faceva la velina, il gruppo era quello“. A fare breccia nel cuore dell’ex calciatore il carattere di Costanza: “mi dà tranquillità, è una ragazza bellissima, buona di carattere, mi fa stare sereno, tranquillo. Ci siamo attaccati subito, non so nemmeno io perché, ma sapevo già che persona fosse”. Una donna che Vieri ha scelto da subito: la donna che voglio accanto, ecco la madre dei miei figli…”.
La nascita di Stella
La storia d’amore tra Bobo Vieri e Coco Pops, come ama chiamarla, procede a gonfie vele. Certo non sono mancati i momenti difficili come l’aborto spontaneo della showgirl di circa un anno fa. Un momento terribile che i due hanno superato insieme, ma il desiderio di farsi una famiglia li hanno spinti a riprovarci ancora. Così dopo nove mesi è nata la piccola Stella, il goal più bello nella vita del calciatore. “Cara Coco Pops è stato il giorno più bello della mia vita… Ora capisco l’emozione che un genitore prova quando ti mettono tra le braccia la tua piccola bambina… Per questa meraviglia che la vita ci ha donato, ti sarò grato per sempre. I love you… Welcome Stella!” ha scritto l’attaccante sui social nel giorno della nascita della piccola Stella.