Tina Cipollari si sposa. Con Vincenzo Ferrara, il ristoratore fiorentino che le ha rapito il cuore. Lo stesso cuore che una volta era di Kikò Nallil’hairstylist di Detto fatto. Lei ne parla in questi termini: “Chicco? Credo che l’idea che io mi risposi lo infastidisca, ma non al punto da impedire il mio matrimonio, anche perché lui lo sa che se voglio fare una cosa la faccio, a prescindere dal suo consenso”. Il matrimonio con lui parrebbe definitivamente archiviato. Con Kikò ha avuto tre figli – Francesco, Mattias e Gianluca – e a loro dovrà spiegare il cambio di rotta: “Vincenzo e io abbiamo parlato spesso del matrimonio. Ora devo preparare i miei figli a questo evento, soprattutto i più piccoli, Francesco e Gianluca, visto che Mattias ormai è abbastanza grande per capire”. Kikò, invece, non l’avrebbe proprio presa bene; ma a lei non importa.



Tina Cipollari, seconde nozze con Vincenzo Ferrara

I figli di Kikò Nalli e Tina Cipollari hanno una buona opinione della “new entry”: “Li ho anche portati a Firenze a casa sua per presentarglielo. Tutti insieme abbiamo passato giorni molto belli”. Tra lei e Vincenzo il rapporto è idilliaco: “È stato tutto inaspettato. Non pensavo di innamorarmi così presto. Chicco e io eravamo già in crisi da diverso tempo. Avevo messo una pietra sopra all’amore. Negli ultimi 10 anni mi sono sentita mamma piuttosto che amante. Poi nella mia vita è entrato Vincenzo, che mi ha fatto riscoprire e provare emozioni che avevo quasi dimenticato”. Anche il lavoro va a gonfie vele. A Uomini e donne, Tina si sa sempre distinguere. Vedi il siparietto di ieri, quando critica Giulia De Lellis scatenando la polemica.

Leggi anche

Tina Cipollari, lite con Vincenzo e Ilaria a Uomini e Donne/ "Maria devono andare via o non torno io"Tina Cipollari, lite con Vincenzo a Uomini e Donne/ "Sei senza cervello, mi stai su quel posto da parecchio"