Sta facendo molto parlare la “scoperta” di una chat Whatsapp utilizzata dai quattro membri più chiacchierati dalla Royal Family, i due principi William e Harry e le rispettive compagne Kate Middleton e Meghan Markle. Dopo la rivelazione del “The Sun”, che ha svelato l’esistenza del gruppo ci si diverte moltoa pensare come questo gruppo possa essere denominato. C’è chi ipotizza che possa riportare soltanto i nomi dei partecipanti alla discussione, quindi William, Kate, Harry e Meghan (ma in quale ordine? Dinastico?). Altri pensano che la chat possa chiamarsi “Fab Four”, ovvero “Fantastici Quattro”, come le coppie reali vengono ironicamente definite in patria. Insomma, l’ennesima prova che, come tutti gli aspetti della vita reale, anche l’utilizzo della più comune forma di comunicazione dei nostri tempi suscita scalpore e curiosità. (agg. di Dario D’Angelo)
CASA IN VENDITA PER KATE
Kate Middleton si è ripresa la scena che Meghan Markle le aveva rubato in questi mesi e mentre tutti pensano ancora che le due litighino come non mani, e adesso ha pensato bene di mettere in vendita, insieme alla sua famiglia, la casa dove è cresciuta. Secondo le ultime rivelazioni in arrivo da Londra, sembra che la vecchia casa della futura regina sia stata messa in vendita dall’agenzia Knight Frank ad una somma di 1,95 milioni di sterline, pari a 2,18 milioni di euro. Sembra che si tratti della casa in cui vissero Kate e Pippa prima di sposarsi e di cui sono proprietari proprio lei e i suoi genitori. Kate vive a Kensington Palace mentre Pippa risiede in un’altra palazzina nella Capitale insieme a James Matthews, e questa lascia libera la casa che sorge su tre piani e che conta tre camere da letto, due bagni e un grande soggiorno. Come andrà a finire questo nuovo affare reale? (Hedda Hopper)
NESSUN LITIGIO, A CORTE HANNO UNA CHAT DI FAMIGLIA?
Nessun litigio tra Meghan Markle e Kate Middleton. Nonostante i rumors su un presunto rapporto ormai rotto, tra la moglie del Principe William e del Principe Harry, non ci sarebbe alcun tipo di problema. Le voci su un presunto litigio tra le due sono nate dopo la decisione di Harry e Meghan di trasferirsi lontano da William è Kate. Una decisione, tuttavia, che sarebbe stata dettata dal bisogno di avere più spazio per il prossimo arrivo del Roysl Baby. Le due coppie reali trascorreranno così il Natale con il resto della famiglia scambiandosi gli auguri su una chat di famiglia su whatsapp. A svelarlo è una fonte che, ai microdoni di Us Weekly, ha raccontato come i membri più giovani della famiglia reale inglese siano soliti scambiarsi dei messaggi su whatsapp, ma come si chiamerà la chat reale?
MEGHAN MARKLE E KATE MIDDLETON, NEMICHE-AMICHE?
Tra Meghan Markle e Kate Middleton, dunque, non ci sarebbe alcun litigio in corso anche se le due Duchesse non possono definiris propriamente migliori amiche. «Non ci sono liti in atto tra Meghan e Kate», ha svelato la fonte a Us Weekley «Sono migliori amiche? No. Parlano ogni secondo? No. Si odiano a vicenda? Assolutamente no». Meghan e Kate, dunque, continuano a comportarsi perfettamente basando il rapporto sul rispetto reciproco, ma sono sarebbero molto legate. Le due, del resto, sono molto diverse tra loro. Kate è la moglie dell’erede al trono e la madre del futuro re dopo William mentre Meghan ha sicuramente meno responsabilità e può vivere il suo stato reale con minore preoccupazione. Nessuna competizione, dunque, tra le due? In Inghilterra non ne sono così sicuri.