Paolo Brosio ha raccontato a Che fuori tempo che fa un divertente aneddoto legato sul malore del suo gatto, che qualche settimana fa ha messo in allarme tutti dopo una brutta emorragia in diretta. Il noto giornalista, in particolare, ha rivelato di essere tornato nel salotto di Fabio Fazio a distanza di molti anni proprio grazie al suo amico a quattro zampe, che con la sua vicenda ha allarmato anche il noto conduttore di Rai 1. Ecco il suo divertente racconto: “Dopo diciotto anni mi arriva un messaggio: ‘Ciao, come sta il gatto?’ – ha ricordato il giornalista al tavolo del noto talk show – Io gli ho detto, se sei tu (Fabio Fazio, ndr), devi rispondere a un indovinello. Per diciotto anni sparisci e poi improvvisamente mi chiedono tutti come sta il gatto?”. Il divertente siparietto ha scatenato l’ilarità dei presenti e il filmato ha collezionato numerose visualizzazioni sui social.



Paolo Brosio e le novità sul gatto Sushi

Reduce da una serie di vicende televisive che hanno fatto il giro del web, Paolo Brosio, ospite nel salotto di Che fuori tempo che fa, ha di recente risposto alle domande di chi gli ha chiesto informazioni sul suo gatto Sushi. “Poverino. Purtroppo non è che sta bene”, ha annunciato senza nascondere il suo dolore nel corso dell’appuntamento del lunedì nel salotto di Fabio Fazio, dove ha rivelato inoltre di voler fare il possibile per consentire al suo gatto di vivere una vita lunga e serena: Noi faremo di tutto – ha confermato l’ospite nel suoi intervento in diretta – ci affidiamo alla scienza e alla preghiera”. Appuntamento a questa sera, quindi, per ulteriori aggiornamenti, anche se, in attesa di ulteriori sviluppi, i suoi fan continuano a monitorare senza sosta il suo profilo ufficiale. Su Facebook, infatti, la fan page del noto giornalista raccoglie oltre 290 mila fan, che ogni giorno seguono con costanza tutti gli aggiornamenti legati soprattutto ai temi spirituali.



Nel salotto di Rai 1 dopo l’incidente in diretta

Paolo Brosio torna questa sera a Che fuori tempo che fa dopo il piccolo incidente della settimana scorsa. Ospite nel talk show di Fabio Fazio, il noto giornalista ha involontariamente mandato in frantumi il tavolo di cristallo, scatenando l’ilarità di tutti i presenti. Parte fondamentale della scenografia dell’appuntamento del lunedì, il tavolo è andato in mille pezzi dopo che l’ospite, complice la concitazione di quegli attimi, ha urtato la superficie di cristallo con il palmo della mano. Immediato l’intervento degli altri protagonisti in studio, che fra urla di giubilo e sorpresa non hanno trattenuto le risate. Non è il primo incidente che vede il noto giornalista fra i protagonisti: qualche settimana fa, ospite con sua madre a Storie Italiane, Brosio ha dovuto interrompere il collegamento a causa del suo gatto, che ha avuto una brutta emorragia in diretta.

Leggi anche

SPILLO/ Rai privatizzata: la risposta di Meloni ai Partiti-Azienda