“Non ci parliamo da quando ha lasciato lo show.”: ad ammetterlo è Ellen Pompeo a Red Table Talk, lo show di Jada Pinkett Smith (moglie di Will) in onda sui social e il protagonista del discorso dell’attrice è il suo ben noto collega, Patrick Dempsey. Parole inaspettate quelle della Pompeo, che con Dempsey ha condiviso più di 10 stagioni di Grey’s Anatomy, il medical drama, amatissimo dal pubblico di tutto il mondo. “Non ho risentimenti nei suoi confronti. E’ un attore fantastico, insieme abbiamo fatto la tv migliore che si possa fare. E’ un uomo di talento. Ha lavorato in modo incredibile per undici stagioni“, ha dichiarato ancora l’attrice. Ma perché, allora, i due attori non hanno più avuto alcun contatto dopo l’addio di Dempsey? Cosa c’è dietro questo inaspettato allontanamento tra i due attori che per molti anni hanno lavorati insieme?



Ellen Pompeo: “Ecco perché io e Patrick Dempsey non ci sentiamo più”

Ellen Pompeo, nel corso della chiacchierata, spiega: “Di solito, quando gli attori lasciano una serie, hanno bisogno di ritrovare loro stessi, capire chi sono senza lo show, perché è un lavoro che prende tanto dalla tua vita. – e aggiunge, diplomatica – Hai bisogno di tempo per capire chi sei. Quindi non ci siamo parlati, ma avrò sempre un posto nel cuore per Patrick”. Nel corso dell’intervista, Ellen Pompeo ha anche raccontato la sua esperienza di madre adottiva di una bimba di colore, tuttavia pare non siano stati sufficientemente approfondite tematiche importanti come quelle razziali. Per questo motivo l’attrice ha successivamente twittato: “Hei, ho un suggerimento! Forse tutti voi potete posare l’alcol e fare attenzione alla vera parte di conversazione che abbiamo fatto?”.

Leggi anche

Come finisce Vincenzo Malinconico 2? Anticipazioni puntata finale/ Svelata la verità: chi ha ucciso VenereFederico Frezza, chi è procuratore Trieste/ Dalle operazioni antidroga alla Ferriera di Servola (Magistrati)