Raffaella Carrà

ha cantato una versione reggaeton di “Feliz Navidad” ospite da Fiorello a Il Rosario della sera su Radio Deejay. La nota cantante ha da poco pubblicato il suo primo album in tema con le feste dal titolo “Ogni volta che è Natale“. Così si è esibita davanti al collega Fiorello, dimostrandosi frizzante come sempre e carica per queste festività ormai davvero alle porte. Il brano mette ovviamente allegria per un periodo che dovrebbe essere sereno per tutti. È lo stesso Fiorello a spiegare: “Dicevi che eri arrabbiata perché avresti voluto fare Feliz Navidad un po’ reggaeton. Quella che c’è nel disco è molto bella, ma tu ne hai un’altra versione”. Il conduttore poi lancia un jingle per l’esclusiva: “Sentiamo per la prima volta e forse l’ultima la versione che avrebbe voluto nel disco Raffaella Carrà, ce l’abbiamo solo noi“, clicca qui per l’audio della trasmissione.



Raffaella Carrà, “Feliz Navidad” in versione reggaeton: l’album “Ogni volta che è Natale”

Raffaella Carrà

ha presentato una versione alternativa di Feliz Navidad da Fiorello, proprio poco dopo l’uscita del suo album “Ogni volta che è Natale“. La stessa cantante ha deciso di presentare l’album in due eventi InStore, prima è stata sabato 1 dicembre alla Mondadori Megastore di Piazza Duomo in Milano e poi il 6 a Roma a Porta di Roma per due eventi che hanno portato alla presenza di moltissimi fan. Il cd è uscito in due versioni: una standard da un cd e una Deluxe da due. Nel primo cd troviamo le seguenti tracce: Chi l’ha detto (brano inedito), White Christmas
La Marimorena, Happy Xmas (War Is Over), Merry Christmas Everyone (R. Carrà version), Halleluja, Feliz Navidad, Buon Natale, Jingle Bell Rock, Navidades Han Llegad. Andiamo a vedere le tracce del secondo album: Rosso Rock; Conga, Far L’amore (Bob Sinclar & Raffaella Carrà), Keep On (Raffaella Carrà feat. John Biancale), Tuca Tuca, Forte (Raffaella Carrà feat. Bob Sinclar), Pedro, Adiós amigo, Replay, Rumore, Ballo ballo, Satana, 53 53 456, Fiesta, Fun Fun Fun, Luca, Ché dolor, Hold Me, Tanti auguri.



Leggi anche

Federica e Matteo Pelloni, chi sono i nipoti di Raffaella Carrà/ Per lei erano come figli: ecco perché