Un turista all’ingresso di Buckingham Palace ci ha mostrato Kate Middleton, la moglie del Principe William, entrare alla guida della sua Range Rover a Palazzo Reale. Proprio oggi si era parlato delle cartoline di Natale e anche di quanto fatto da Meghan Markle e dal marito Harry. Pare che Kate sia stata a colloquio con la Regina Elisabetta per parlare proprio del Natale Reale che ha creato grande curiosità nei media di tutto il mondo. Intanto da Radio Deejay si chiedono se Elisabetta II non l’abbia convocata proprio per parlare dei recenti battibecchi con la cognata Meghan Markle per far rispuntare la pace in un periodo di festa come dovrebbe essere il Natale. Di certo c’è curiosità di sapere con precisione ciò che le due donne si sono dette, ma l’assenza del Principe William fa pensare che la convocazione sia stata dettata proprio per discutere cosa accaduto con Meghan. Da quando quest’ultima ha sposato il Principe Harry continuano ad essere insistenti le voci che qualcosa nella famiglia reale si sia rotto. La longeva Regina Elisabetta non vorrebbe mai pensare che i suoi nipoti possano passare un Natale da sperati, l’uno lontano dall’altro per volere delle loro mogli. (agg. di Matteo Fantozzi)
Gli auguri del Principe Carlo e Camilla
Gli auguri della Royal Family hanno fatto impazzire tutti. La cartolina natalizia è arrivata condivisa come sempre da Kensington Palace attraverso i suoi canali social ufficiali. “Il duca e la duchessa di Cambridge sono lieti di condividere una nuova foto della loro famiglia. Il ritratto, realizzato da Matt Porteous, presenta il duca e la duchessa con i loro trei figli ad Anmer Hall, e rappresenta la Christmas card delle loro altezze reali” si legge nel post correlato all’immagine di William, Kate ed i tre bimbi. Vestiti in abiti casual, tipici da campagna inglese, sono stati ritratti in una posa informale che ha fatto impazzire gli estimatori della corona. Tra le piccole curiosità, Charlotte indossa un maglione ereditato dal fratello maggiore George, che aveva indossato anche per il compleanno dei 90 ani della regina. Per Louis invece, questo sarà il primo Natale in famiglia, occhi tutti puntati su di lui. Diffusa anche la Christmas Card diffusa del principe Harry e Meghan Markle, grandi protagonisti dell’anno per merito del royal wedding celebrato a maggio. Spazio anche per la fotografia del Principe Carlo d’Inghilterra con la sua seconda moglie, la duchessa di Cornovaglia Camilla Parker Bowles. Il principe ereditario ha compiuto 70 anni quest’anno, e la famiglia si è impegnata a diffondere il suo miglior ritratto: padre presente, nonno amorevole e marito fidato. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
Natale con la Royal Family
Kate Middleton e Meghan Markle
hanno fatto gli auguri di Natale con i rispettivi mariti. Al fianco di William e Harry, le due coppie reali hanno appassionato gli estimatori con il loro scatto per festeggiare le vacanze natalizie. Kensington Palace ha condiviso le cartoline di Natale scelte dai Duchi di Cambridge e dai Duchi di Sussex. La fotografia scattata da Matt Porteous mostra Kate e William seduti su un voluminoso ramo abbracciati ai loro tre figli ad Anmer Hall. Meghan Markle e Harry invece, per la loro fotografia inedita hanno scelto uno scatto del loro ricevimento di nozze a Frogmore House, immortalati del fotografo Chris Allerton. Clarence House ha inoltre diffuso gli auguri di Carlo e Camilla. George, Charlotte e Louis, hanno regalato alla foto con i genitori, un dolcissimo spaccato familiare. Kate nella fotografia, tiene in braccio il più piccolo della famiglia, nato lo scorso aprile mentre papà William è circondato dagli altri due: l’erede al trono e la sorella Charlotte che, nonostante abbia appena 3 anni ha un caratterino niente male, forte e deciso che ricorda tantissimo la bisnonna regina.
Natale reale: le foto di William e Kate, Meghan e Harry
Mentre William e Kate sono stati più tradizionalisti (come sempre), Meghan ed Harry hanno condiviso uno scatto importante del loro giorno più bello: il matrimonio. Abbracciati davanti ai fuochi d’artificio che accendono il cielo sopra Frogmore House, la coppia è apparsa quasi commovente. Le fotografie delle due coppie hanno immediatamente fatto il giro della rete, facendo impazzire tutti gli estimatori della corona. Il Natale sarà tutti insieme, a Sandringham House, come tradizione insegna. Pranzo in famiglia, regali, messa di rito. Per la regina Elisabetta, del resto, certe consuetudini sono sacre e anche inviolabili. Successivamente, ognuno di loro potrà scegliere cosa fare in libertà. I Cambridge per esempio, solitamente raggiungono i Middleton in campagna, dove i bambini possono giocare serenamente senza la paura di essere disturbati dai fotografi che attendono attorno a Kensington. Ancora segreta invece, la meta dei duchi di Sussex.