Da alcune ore si parla con insistenza della crisi nata tra Luciana Littizzetto e il compagno Davide Graziano. Una coppia che, solitamente, preferisce stare lontana dal gossip e che, per questo, difficilmente rilascia interviste. Tuttavia le ultime novità sembrano parlare proprio di addio per la comica di Che tempo che e il suo compagno che, inevitabilmente, è finito sotto i riflettori. Ma chi è Davide Graziano, del quale tanto di sta parlando in queste ore? Graziano è l’ex batterista degli Africa Unite. Graziano ha 51 anni, è un musicista, produttore discografico e fotografo. In passato ha suonato in una band storica del panorama musicale italiano. Infatti, dal 1991 al 2010 è stato il batterista degli Africa Unite. Si tratta di un gruppo reggae italiano, tra i più rappresentativi di questo genere.



CHI È DAVIDE GRAZIANO

Davide Graziano è entrato a far parte della band di Bunna e Madaski per sostituire Sergio Pollone. Successivamente è stato rimpiazzato da Ale Soresini che è purtroppo scomparso nel 2013. Graziano ha però anche lavorato con Vinicio Capossela e, come produttore, ha portato Annalisa al Festival di Sanremo 2013. Davide Graziano è però finito al centro del gossip come mai accaduto finora proprio per la rottura con Luciana Littizzetto, avvenuta dopo circa 20 anni insieme. : “È una questione complicata, una roba complessa di cui non mi sento di parlare. È qualcosa che ancora non mi sento di raccontare”, ha fatto sapere proprio la comica senza far trapelare ulteriori dettagli in merito.

Leggi anche

Luciana Littizzetto, la lettera per Maurizio Costanzo fa piangere Maria De Filippi/ "Sei stato la tv"LUCIANA LITTIZZETTO E I FIGLI ADOTTIVI/ "Con noi da un anno c'è anche Svetlana, per paura della guerra…"