La televisione ha sempre avuto nel palinsesto i suoi programmi sportivi. Un po’ erede di Controcampo, nel 2013 nasceva Tiki Taka alle cui redini vi è sempre stato Pierluigi Pardo accompagnato, sempre, da bellissime ragazze. Prima Melissa Satta sostituita poi nel 2014 da Costanza Caracciolo e infine, da settembre, vede la presenza di Wanda Nara, moglie e procuratore del giocatore dell’Inter, Mauro Icardi. Da qualche tempo, però, si diceva che il programma potesse essere chiuso e le parole di Pardo, durante l’ultima puntata, hanno fatto pensare che quelle indiscrezioni sulla fine del programma non fossero poi così casuali. “La speranza, l’augurio e l’obiettivo è tornare a gennaio. Sennò ci vediamo tranquillamente a Ponza”, ha concluso il conduttore durante i saluti prima delle vacanze natalizie.



PIERLUIGI PARDO CONTINUA CON PRESSING

Pierluigi Pardo non ha smentito i rumors riguardo la chiusura di Tiki Taka, anzi, e sue parole hanno confermato la possibilità che dal 2019 il programma non esisterà più. Così come per Tiki Taka sta accadendo per Matrix di Nicola Porro; secondo Tv Blog, Mediaset vorrebbe tagliare i costi delle seconde serate anche perché per Pierluigi Pardo nulla è perduto. Il giornalista e conduttore, infatti, ha in mano la seconda serata della domenica con Pressing, il contenitore calcistico che sta avendo un riscontro positivo condotto insieme alla rivelazione del mondiale 2018, Giorgia Rossi.

Leggi anche

Chi è Fabio Cannone, cavaliere di Uomini e Donne/ La storia con Gemma continua, ma arriva un'altra damaGenitori di Rocco Papaleo, chi sono: “Con mamma avevo un legame speciale”/ “Di nascosto da papà…”