Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

sognano di avere presto una famiglia tutta l’oro. La coppia, dopo un anno di vita insieme, è pronta a compiere il grande passo. Niente matrimonio, però. La sorella di Belen preferisce prima diventare mamma e poi indossare l’abito bianco. Innamoratissimi, i due piccioncini sognano un futuro insieme e, soprattutto, un figlio che coronerebbe il loro amore, cresciuto nel corso del 2018. L’anno che sta per finire, infatti, è stato davvero magico per la bella argentina. “Questo 2018 ha rafforzato l’amore che provo per Ignazio, lo amo da morire. La mia vita è cambiata radicalmente da quando lo conosco. E poi, dopo la mia partecipazione al Grande Fratello Vip, ho incontrato tanta gente che mi apprezza per quella che sono. I fan mi sono molto affezionati e posso contare sempre su di loro per farmi tornare il sorriso. Insomma, non mi pento delle scelte fatte e se c’è stato qualche errore credo che abbia solo fortificato la mia persona”, ha spiegato Cecilia a Novella 2000. La bella argentina, inoltre, si sta preparando per trascorrere un Natale in famiglia, in Italia, rivelando di preferire il pandoro al panettone (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



CECILIA RODRIGUEZ E IGNAZIO MOSER VOGLIONO UN FIGLIO

Cecilia Rodriguez

e Ignazio Moser fanno coppia fissa da più di un anno ormai e il loro rapporto prosegue a gonfie vele. I due fidanzati non mancano di sfoggiare il proprio amore sui social network o nei programmi televisivi dove spesso sono ospiti e dove spesso confessano di essere molto felici di come procedono le cose. E proprio in una recente intervista rilasciata a Novella 2000, la sorella di Belen ha parlato dei suoi progetti per il futuro ammettendo di non pensare ancora al matrimonio. Nonostante le voci che puntualmente si diffondono sul web (clicca qui per saperne di più), lei e Ignazio non vedono nel fatidico sì una priorità, dando la priorità ad un altro grande sogno: diventare genitori. Al tabloid, infatti, Cecilia ha così dichiarato: “Vorrei diventare mamma. Credo che alla mia età, 28 anni, sia arrivata l’ora di creare una famiglia. Né io né Ignazio in questo momento stiamo pensando al matrimonio, ma un bimbo ci riempirebbe di felicità”.



NATALE IN FAMIGLIA IN ITALIA

Per quanto riguarda i progetti per Natale 2018, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser resteranno insieme in Italia in compagnia dei propri cari. Se in passato la sorella di Belen rientrava in Argentina per raggiungere i familiari (clicca qui per leggere quanto accaduto a Gustavo Rodriguez), ora anche loro si sono trasferiti in Italia e non è più necessario viaggiare durante le festività. Il 2019 potrebbe essere l’anno della svolta per Cecilia, che spera di mettersi in proprio e fondare un marchio di moda tutto suo. Spiega, infatti, alle pagine di Novella 2000: “Voglio fondare un marchio di abbigliamento tutto mio. Ci sto pensando da tempo. Al momento io e mia sorella Belen abbiamo il brand di costumi Me Fui, che sta andando benissimo, ma ho un progetto in testa, mettermi in proprio. La moda mi piace e la seguo con interesse. Incrocio le dita e spero che il mio sogno si realizzi presto”. E chissà che il prossimo, non sia proprio l’anno della svolta…