Elisabetta Canalis, tra un impegno e l’altro, ha trovato anche il tempo per andare a trovare l’ex fidanzato Bobo Vieri, Costanza Caracciolo e la loro bambina. A documentarlo è stata la stessa Canalis che, sulle storie di Instagram, ha pubblicato un video in cui la sua piccola Skyler scarta il regalo per Stella. “Dovrebbe aprirlo Costanza per Stella e invece lo apre lei”, commenta la Canalis, felice che anche Vieri abbia finalmente trovato una persona con cui rifarsi una vita. Nonostante siano passati anni dalla fine della loro storia d’amore, tra Vieri e la Canalis, ancora oggi, c’è affetto e rispetto e il gesto fatto dall’ex velina lo dimostra. Nel video si vede anche una bellissima Costanza Caracciolo che accoglie con il sorriso il regalo che la Canalis e la piccola Skyler hanno fatto alla sua Stella. Tutti sereni e felici delle rispettive vite, possono godersi l’amore delle bambine che rappresentano il loro futuro e sono diventare il centro di tutto. Cliccate qui per vedere il video (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
LA REUNION DI ELISABETTA CANALIS E MADDALENA CORVAGLIA
“Correva l’anno 1999 – ricorda Maddalena Corvaglia in un post su Instagram condiviso una settimana fa – quando tutto ebbe inizio”. Diciannove anni fa veniva formata una nuova coppia di veline, una bionda e una mora, anzi, la bionda e la mora che poi non lasceranno mai quel mondo che, a loro, ha cambiato la vita. Neanche ventenni salirono sul tavolo di Striscia la Notizia dove venivano presentate da dei giovanissimi Enzo Iacchetti e Ezio Greggio e da allora la loro amicizia è rimasta salda, forte e duratura. Ieri sera si sono incontrate a Milano, entrambe nel capoluogo lombardo per una reunion del tg satirico in occasione dei suoi trent’anni, e insieme hanno cenato a Il giardino dei Segreti. Entrambe le ex veline hanno postato qualche video di quel ritrovo, ma Maddalena Corvaglia viola il codice della strada e, ripresa dalla sua ex collega, guida e usa il cellulare registrando un’Instagram Stories.
IL RITORNO DI CORVAGLIA E CANALIS A STRISCIA
Maddalena Corvaglia e Elisabetta Canalis sono rientrate nello studio di Striscia La Notizia, ormai non più lo stesso. Gli studi sono cambiati, la scenografia anche e così le veline. Loro due, probabilmente i volti di più grande seguito del tg di Antonio Ricci, sono tornate in occasione dei trent’anni del programma. Sui profili social si sono viste le due ex colleghe e ora amiche scherzare e prendere in giro le nuove veline, Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva, e dietro l’iconica scrivania si sono divertite a riguardare alcuni dei vecchi filmati che le riguardavano. Loro giovanissime, loro veline. “Sorella, ce l’abbiamo fatta a tornare dietro al bancone di Striscia la Notizia!”, scrive Maddalena Corvaglia sui social dove gioisce in onore ai vecchi tempi.