Un inquilino domani sarà espulso dalla casa del Grande Fratello Vip 2018? Difficile capirlo, ma nelle ultime ore si è sparsa la voce di un provvedimento pronto a scuotere uno dei protagonisti. Pare che uno dei personaggi, come riporta TvBlog, abbia infranto le regole anche se al momento non è chiaro né chi sia né cosa abbia fatto. A pochissimi giorni dalla finale appare assai improbabile che però ci sia una squalifica anche se non si può sapere cosa sia veramente accaduto. C’è qualcuno che ha ipotizzato che ad essere punito sarà Walter Nudo per aver fatto piangere Lory Del Santo, ma questo non sembra essere una mancanza nei confronti del regolamento quanto casomai mancanza di sensibilità. Ilary Blasi è pronta comunque a una nuova e importante comunicazione che potrebbe mettere in difficoltà anche il pubblico. Sarà poi il momento di una doppia eliminazione perché oltre al televoto tra Lory Del Santo stessa e Benedetta Mazza ci sarà un’altra uscita. Non è da escludere che questa vada a punire proprio l’inquilino in grado di far arrabbiare la redazione del Gf Vip 2018. (agg. di Matteo Fantozzi)
FIUMI DI RICORDI
Con l’arrivo della possibile uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip, Lory Del Santo inizia a fare i conti con la realtà, quella che ha lasciato fuori una volta entrata in gioco. Le riflessioni sono tante e mettono la regista in contatto con quel dolore forse un po’ assopito dalla realtà “parallela” del Grande Fratello. I ricordi vengono a galla, soprattutto quelli sui suoi figli, anche a causa di una gaffe di Walter Nudo. È ormai noto che l’attore ha una filosofia di vita tutta sua, sulla vita ma anche sulla morte e sul dolore, e sono proprio alcune sue frasi a toccare e ferire Lory Del Santo. Durante la riflessione di Walter, Lory infatti lascia la zona pranzo per rifugiarsi in camera da letto. Nudo si accorge solo poco dopo della gaffe e decide di raggiungere la Del Santo per scusarsi. È a questo punto che Lory non riesce a trattenere le lacrime.
LO SFOGO DI LORY DEL SANTO
Lory Del Santo ringrazia Walter Nudo per le sue scuse, però continua a versare lacrime e poi decide di spiegare il perché di questo suo sfogo. “È impossibile non ricordare, è impossibile non pensare, però sono solo ricordi e non ti rimane nient’altro”, spiega la regista. “I ricordi belli fanno più male di quelli brutti perché continuano a tornare”, sottolinea ancora la Del Santo. Le lacrime di Lory e il suo malessere attirano, uno ad uno, tutti gli altri coinquilini nella camera da letto. Tutti vogliono far sentire la loro vicinanza e il loro affetto alla regista. “Non si può alienare la nostra vita per una cosa che non tornerà mai come prima, è invece utile pensare a quanta gente puoi dare ancora qualcosa”, sottolinea ancora Lory, che apprezza la vicinanza dei suoi coinquilini.