Le gemelle Kessler approfittano della loro ospitata a Domenica Live per rispondere alle dichiarazioni di Pippo Baudo, che di recente ha portato a galla una presunta verità, a suo dire per molto tempo taciuta. Descrivendo il rapporto che lo lega alle due intramontabili sorelle, il conduttore ha ricordato di essere andato a letto con entrambe, rispolverando, in particolare, una sera in cui le due, particolarmente ubriache, si sono concesse a lui senza alcuna remora. Sogno proibito degli italiani degli anni sessanta, le due sorelle sono state corteggiatissime da divi di fama mondiale fra i quali anche l’attore e regista John Wayne; è possibile che non siano riuscite a resistere al fascino del conduttore nostrano? Questa la domanda del servizio lanciato da Barbara Durso. Di fronte all’interrogativo, però, le due sorelle sono scopiate in una sonora risata, accompagnata da un laconico: “Non ci credo”. (Agg. di Fabiola Iuliano)
“Mai state a letto con Pippo Baudo! Forse non sta bene…”
Le Gemelle Kessler, oggi a Domenica Live, hanno categoricamente smentito di essere state a letto con Pippo Baudo. Alice ed Ellen si sono quasi arrabbiate dopo le dichiarazioni del popolare conduttore televisivo, al punto da asserire a Barbara d’Urso: “Non abbiamo mai cenato neppure insieme, non so come si inventa questa storia, ha la nostra età ma forse non sta bene…”. La conduttrice ha tentato di recuperare la situazione asserendo “Ma Pippo è più lucido di noi tutte!”, ma le gemelle non hanno voluto sentir ragione. Pippo avrebbe dichiarato che le due erano un po’ ubriache in quella circostanza: “Non mi ricordo, noi siamo state molto ubriache una volta a Parigi, tanti anni fa e da allora non abbiamo mai più voluto bere e ubriacarci di nuovo perchè quella volta stavamo così male…”, ha raccontato una Kessler. “Forse abbiamo fatto apposta, Pippo ti abbiamo ubriacato per spogliarti e violentarti, se lui è contento così, diciamolo così…”, ha aggiunto un po’ stizzita ma smentendo l’arrabbiatura: “Arrabbiate? Ma no… è divertente”. (Aggiornamento di Emanuela Longo)
Le Gemelle Kessler a Domenica Live
Le Gemelle Kessler sono tra gli ospiti della prossima puntata di “Domenica Live“, il programma di successo condotto da Barbara D’Urso su Canale 5. Le ballerine tedesche tornano in tv per raccontarsi ai microfoni di Barbara d’Urso tra presente e passato. Proprio parlando del passato, possibile che le Kessler replicheranno alla rilevazione lanciata da Pippo Baudo in questi giorni. Il celebre presentatore televisivo ha rivelato di essere stato a letto con le bellissime ballerine tedesche. Attenzione, la rivelazione di Baudo non riguarda la sfera intima, ma ben altro. Ecco cosa è davvero successo tra Pippo Baudo e le gemelle Kessler.
“Le gemelle Kessler mi hanno spogliato…”
Rivelazione choc di Pippo Baudo sulle gemelle Kessler. Intervistato per il Corriere da Candida Morvillo, il Super Pippo Nazionale ha raccontato di una notte “trascorsa” con le celebri ballerini del DaDa Umpa subito dopo una serata a Sanremo. “Siamo andati a cena. Le Kessler sono mangione e bevono anche. Avevamo fatto uno spettacolo e Sanremo, poi siamo andati a cena insieme. C’era questo vino buonissimo, il Tocai, va giù e non te ne accorgi vino freschissimo, che andava giù, andava giù. A un certo punto sono andato giù io“. Cosa è successo quindi tra le ballerine tedesche e il presentatore italiano? Nulla di strano, precisa Baudo che la mattina dopo però ha raccontato di essersi risvegliato in una camera d’albergo con tanto di pigiama. “Le Kessler mi hanno spogliato, messo in pigiama e portato a letto” ha raccontato il conduttore televisivo. Nessuna notte d’amore o di passione tra le Kessler e il Pippo Nazionale.
Sognano un film con Woody Allen o Paolo Sorrentino
Alice ed Ellen Kessler all’età di 82 anni sono ancora sulla cresta dell’onda. Le due artiste tedesche non sentono minimamente il peso degli anni che passano, anzi continuano a godersi la vita dedicando il loro tempo libero agli amici di sempre, al lavoro, ai viaggi e al golf. Le celebri ballerine tedesche però hanno ancora un sogno nel cassetto da realizzare: vorrebbero lavorare nel mondo del cinema con due mostri sacri. Il primo è Woody Allen, mentre il secondo è Paolo Sorrentino. Chissà che il loro desiderio non possa presto diventare realtà. Del resto come si suol dire, i sogni son desideri…