Lorella Cuccarini ripercorre le tre foto del cuore a Domenica In ricordando l’affetto che da sempre la lega a sua madre, Maria Persili, scomparsa sedici anni fa: “è stata per me un punto di riferimento, una donna da emulare, mi manca tantissimo”, rivela l’attrice nel salotto di Mara Venier, dove conferma: “so che non dico nulla di nuovo, (…) ogni tanto manca ancora oggi, mi verrebbe voglia di alzare il telefono e raccontarle ciò che mi succede”. L’attrice traccia poi il ritratto di sua madre, “una donna di grande dignità” che “non ci ha mai fatto mancare nulla, era una sarta, non aveva un lavoro fisso ma lei lavorava di giorni e di notte”. Sua madre, conferma nel corso dell’intervista, “era una gran lavoratrice, ma sapeva insegnare attraverso la sua vita”. E se con lei ha potuto condividere gran parte del suo successo, la stessa cosa non è riuscita a fare con la sua famiglia: “Mi dispiace che non si sia goduta la vita dopo tanti sacrifici e che non si sia goduta i nostri figli”. (Agg. di Fabiola Iuliano)
“Mio marito Silvio Testi dice spesso ti amo”
Ospite a Domenica In, Lorella Cuccarini si racconta ripercorrendo il suo rapporto con il marito Silvio Testi. Di lui, l’attrice e conduttrice rivela che non dà mai nulla per scontato e che il loro legame, nonostante i 27 anni di vita coniugale, oggi è più forte di prima: “Ti amo? Il mio Silvio me lo dice spesso, ma soprattutto lo dimostra, non dà mai nulla per scontato. Dietro quel ti amo – continua l’ospite nel salotto di Mara Venier – si nasconde un po’ questo, non abbandonarsi alla vita di coppia, coltivare quello che si ha”. Per la Cuccarini, infatti, non esiste una formula magica per avere un matrimonio felice, ma al centro di un legame stabile e duraturo c’è sicuramente la voglia di riscoprirsi giorno dopo giorno: “Non so se esista un segreto. Serve tanta pazienza, tolleranza, capacità di ascolto e complicità, riuscire ad avere sogni e progetti comuni che tengano legati insieme”. (Agg. di Fabiola Iuliano)
L’attrice smentisce il presunto flirt
Lorella Cuccarini è una delle ospiti più attese della nuova puntata di domenica 2 dicembre 2018 di “Domenica In“, il contenitore di successo condotto da Mara Venier su Raiuno. La showgirl è pronta a raccontarsi a cuore aperto durante un’intervista che si preannuncia come una chiacchierata tra due vecchie amiche. Del resto proprio in queste settimane il nome della Cuccarini è balzato agli oneri del gossip per un presunto flirt tra la più amata degli italiani e un misterioso uomo. A lanciare lo scoop poche settimane fa è stato il settimanale “Chi, che ha pubblicato una serie di foto che ritraevano la conduttrice tv a pranzo con un amico. A smentire però immediatamente la notizia è stata la stessa Lorella. Ecco cosa ha detto.
Nessun amante nella vita di Lorella Cuccarini
Ospite di #CR4 – La Repubblica delle Donne, Lorella Cuccarini ha parlato del presunto flirt smentendo categoricamente le voci di un possibile amante nella sua vita. A Piero Chiambretti che le ha mostrato le foto paparazzate e pubblicate da Chi, la conduttrice ha risposto così: “Chiambretti, guarda che di famiglie che sono unite da anni ce ne sono moltissime! Nello spettacolo però meno”. Non solo la Cuccarini, legata sentimentalmente da ben 27 anni a Silvio Testi, ha tenuto a precisare qual è il segreto per far resistere a lungo una storia d’amore: “Il segreto per stare bene insieme? Ci vuole tanta pazienza”. Parole chiare e precise quelle di Lorella Cuccarini che ha confermato nuovamente che tra lei e il marito procede tutto a gonfie vele.
Le foto di Chi e il successo de L’Isola di Pietro 2
Sul ragazzo immortalato nella foto con lei per le strade di Firenze, Lorella Cuccarini ha riposto così: “Io vorrei dirvi una cosa: secondo voi, se avessi un amante, andrei in un famoso bar di Firenze a chiacchierare vicino alla vetrina? Lui era prima un fan, poi è diventato un amico. Mi ha fatto una confidenza. Tenevo le sue mani perché sono una persona molto fisica”. Poi la showgirl ha anche precisato di non essere una donna molto gelosa: “Non sono molto gelosa. Non lo sono in maniera immotivata. Se mio marito dovesse tradirmi, potrebbero volare schiaffi!”. Infine la showgirl ha raccontato della sua ultima esperienza televisiva che l’ha vista protagonista nella seconda edizione de “L’Isola di Pietro 2“, la serie tv di successo con Gianni Morandi. La Cuccarini ha parlato degli ascolti precisando: “In sovrapposizione vinciamo noi. Sempre!” riferendosi al confronto Auditel con “Che tempo che fa” di Fabio Fazio.