Oggi si interroga sulla relazione di Melissa Satta e Kevin Prince Boateng. L’ex velina ci è andata anche pesante sull’ex Daniele Interrante, ma non ha nascosto le difficoltà del suo matrimonio che la vede praticamente da sempre distante dal compagno impegnato a giocare prima in Spagna, poi in Germania e ora al Sassuolo. Tra i dettagli mostrati da Oggi ce n’è uno che forse turba ancora di più ed è quello che vede la bella Melissa sottolineare: “finché avrò la fede al dito significa che sono ancora una donna sposata“. Sicuramente fa riflettere il fatto che sia lei stessa a mettere al condizionale il suo futuro e il simbolo di quel matrimonio che ha dato vita al suo adorato Maddox. Sui social network sia la Satta che Boateng al momento non parlano di questo, anche se è chiaro che due personaggi così in vista saranno presto interrogati dai numerosi media che vogliono capire qualcosa in più del loro futuro. (agg. di Matteo Fantozzi)
CRISI CON BOATENG
Dopo le forti dichiarazioni su Daniele Interrante, Melissa Satta torna al centro del gossip. Stavolta, però, per il rapporto col marito Ken Prince Boateng. Stando infatti ad insistenti gossip, Melissa e Kevin sarebbero in forte crisi. Come si legge su Oggi: “Nelle ultime settimane si sono fatti sempre più insistenti i rumors che raccontano di una crisi nera tra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng. Il loro matrimonio è al capolinea, nonostante li unisca anche la presenza di un figlio, Maddox, 4 anni.” Alla base di questa crisi ci sarebbe “La difficoltà maggiore è riuscire a tenere vivo un rapporto che si divide tra Milano, dove lavora e vive lei, e Sassuolo, dove lavora lui.” Sarebbe la poca distanza ad aver incrinato il rapporto tra i due; ma si tratta di un gossip o della realtà dei fatti? (Aggiornamento di Anna Montesano)
E SU BOBO VIERI…
Un botta e risposta al veleno quello tra Melissa Satta e Daniele Interrante. L’ex velina di Striscia La Notizia ha avuto parole ben poco carine per il suo ex che ha replicato abbastanza piccato, parlando di poca gratitudine nei suoi confronti. Soprattutto visto che, stando a quanto afferma Interrante, se è diventata una velina e, quindi, famosa, è soprattutto per merito suo. Ma la Satta, a La Repubblica delle Donne, ha parlato anche di un altro suo ex: Christian Vieri. “Con Vieri, invece, è stata una relazione più cosciente. Sei anni di relazione. – ammette la Satta – Io guardo al passato con felicità e serenità, non sono una di quelle che porta rancore.” Poi parla anche del presente, e ammette: “Se sono felice con Boateng? Io sono felice in generale nella vita, ho un figlio meraviglioso. Io dico sempre che mio marito è il vero showman di casa, balla e canta ancora meglio“. (Aggiornamento di Anna Montesano)
MELISSA SATTA CONTRO DANIELE INTERRANTE
Melissa Satta contro Daniele Interrante. L’ex velina di Striscia la Notizia, prima di sposarsi con Kevin Prince Boateng con il quale si vocifera ci sia una crisi in atto e, prima ancora di fidanzarsi con Bobo Vieri, ha avuto una storia importante con Daniele Interrante. All’epoca, Interrante, al pari di Costantino Vitagliano, erano considerato il tronista per eccellenza di Uomini e Donne. Insieme, la Satta e Interrante formavano una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo. Essendo entrambi ancora giovani, però, decisero di separarsi. Da allora sono passati tantissimi anni, ma oggi, la storia è tornata d’attualità. Il motivo? Le recenti dichiarazioni che la signora Boateng ha rilasciato sull’ex fidanzato ai microfoni di Piero Chiambretti, ospite del programma di Rete 4 La Repubblica delle donne. “La mia relazione con Daniele Interrante? Povera me! Ero una bambina di appena diciotto anni. Anch’io ancora oggi mi chiedo perché… Ero io l’uomo”, ha detto la Satta a cui Interrante ha deciso di replicare.
LA DURA REPLICA DI DANIELE INTERRANTE
La replica di Daniele Interrante non si è fatta attendere. L’ex tronista ha risposto a Melissa Satta dalle pagine del settimanale Spy, in edicola da venerdì 21 dicembre. Interrante ricorda all’ex velina che, all’epoca della loro relazione, quello famoso tra i due era lui e che il suo successo lo deve anche alla loro storia d’amore. “Capisco che la gratitudine non faccia parte del mondo dello spettacolo, ma a questi livelli no, dai, vi prego. Ricordo a Melissa che quando ci siamo fidanzati lei era maggiorenne da poco. Era venuta a Milano, dove le avevo trovato casa. L’avevo coccolata come si fa tra innamorati. Lei era una perfetta sconosciuta, siamo andati subito a convivere. Io ai tempi avevo una mia popolarità e ho pensato di poterle darle una mano a realizzare i suoi sogni“, ricorda Daniele Interrante.
DANIELE INTERRANTE: “MELISSA SATTA VELINA GRAZIE A ME”
Daniele Interrante è un fiume in piena e a Spy racconta anche l’esordio in tv di Melissa Satta, arrivata a Milano da sconosciuta e poi diventata uno dei volti più amati dal pubblico. “Da sconosciuta l’ho portata in tv da Maurizio Costanzo a Buona domenica, che ai tempi faceva il 40% di share, poi insieme siamo andati a Volere volare, trasmissione di Maria De Filippi. Insomma, lei ha iniziato, per merito mio” – racconta l’opinionista che poi aggiunge – “Al punto che ho avuto l’intuizione che avrebbe potuto fare la velina. Grazie ad alcuni amici l’ho spinta a presentarsi al provino per il programma di Antonio Ricci. Quando Melissa fu scelta, la responsabile della comunicazione non chiamò né l’agente di Melissa né lei stessa, chiamò me! Oggi vederla strabuzzare gli occhi con aria schifata, beh, porta me a dire: che vergogna”. Quindi conclude: «Melissa ha detto che l’uomo lo faceva lei. Che cosa ha voluto intendere? Lo dica senza problemi. Io, in quelle parole, ho visto solo una cosa: ingratitudine».