Nadia Toffa continua a regalare sorrisi ai suoi tantissimi fan. Proprio come il titolo del suo libro “Fiorire d’inverno” in cui ha voluto raccontare la malattia, la conduttrice de Le Iene questa mattina ha pubblicato una bellissima foto su Instagram in cui appare con il suo cane Totò. (Clicca qui per vedere la foto) “Buongiorno amici cari! Oggi io e totó così!” – scrive la conduttrice – accompagnando queste semplici parole con un emoticon a forma di cuore. La Toffa sembra felice e raggiante, pronto a festeggiare il Natale in compagnia del suo amico a quattro zampa per cui prova un “amore infinito”. Poi la conduttrice regala una massima di uno scrittore proprio dedicata ai cuccioli a quattro zampe: “Chi non ha avuto un cane non sa cosa significhi essere amato”. La Toffa è follemente innamorata del suo Totò da cui è davvero inseparabile. “Viva gli amici pelosi, TUTTI” – scrive, prima di augurare una buona giornata a tutti i suoi follower. “Vi adoro” accompagnato da una serie di hashtag e da un consiglio su come scaldarsi dal freddo: “noi ci scaldiamo insieme” facendo riferimento proprio al suo amico a 4 zampe! (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
LA RINASCITA DI NADIA TOFFA
Nadia Toffa, esattamente come il titolo del suo libro “Fiorire d’inverno”, ad un anno dalla scoperta della malattia, è rinata nella fredda stagione come i bucaneve, gli unici fiori che sopravvivono al freddo e al ghiaccio. In vista del Natale e ad un anno esatto dal malore che ha cambiato per sempre la sua vita, Nadia Toffa pubblica su Instagram una foto in cui si mostra con i capelli che stanno crescendo nuovamente dopo i cicli di chemioterapia a cui si è sottoposta e con una copia del suo libro. Il tutto è accompagnato da un messaggio ancora più importante per i suoi followers con cui la conduttrice invita tutti, sia quelli che stanno combattendo la sua stessa battaglia che quelli un po’ più fortunati, a non avere fretta e ad aspettare che la vita faccia il suo corso.
NADIA TOFFA RINASCE D’INVERNO
Sempre bellissime e con uno splendido sorriso ad illuminarle il viso, Nadia Toffa si mostra ai fans totalmente al naturale, sfoggiando i suoi nuovi capelli che sono il simbolo della sua rinascita. “Ciao ragazzi, tempo fa mi ero procurata dei bulbi di bucaneve….guardate ora il prodigio della natura. I bucaneve sono sbocciati e gli esperti mi dicono che col tempo diventeranno bianchi , fiori incredibilmente forti che a prima vista sembrano fragili, ma che hanno dato vita a petali corazzati per difendersi dal freddo,candidi e puri come la neve, sono la dimostrazione di quanto la natura sia forte. Io mi sono riscoperta bucaneve e vi auguro con tutto il mio amore di poter “fiorire d’inverno, superando il dolore che state vivendo e il freddo che sembra vi ghiacci il cuore” – scrive Nadia Toffa. La “iena”, poi, rivolge un appello a atutti i suoi followers invitandoli a non arrendersi e, soprattutto, a non perdere la speranza in ogni settore dando alla vita il tempo di fare il proprio corso per avere ciò che si desidera. “Trasformiamo l’inverno in una nuova rinascita, pregustando il tepore della primavera . La vita miracolosamente tornerà a scaldarvi. Non abbiate fretta; dobbiamo imparare ad aspettare, perché la vita ha i suoi tempi e l’attesa è miele e potrebbe stupirci”, conclude.